Problema link alternativi sul sito

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 27/12/2011, 18:43     +1   -1
Avatar

#TEAMIELLA

Group:
Member
Posts:
43
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti, io vengo sul forum per le puntate di naruto da questa sezione : https://animelab.forumcommunity.net/?f=1118612, e avrei due piccole osservazioni:
Sul sito non si vede l'ultima riga della tabella con i link alternativi. In realtà era da diversi episodi che l'ultima riga si vedeva solo parzialmente, e sempre meno, ora è impossibile cliccarci sopra.
La seconda è una banalità, le scritte con le pwd devono per forza lampeggiare ? sono estremamente fastidiose ed antiestetiche ! :P
Detto questo grazie mille per l'immenso lavoro che svolgete ogni volta !!! ;)
 
Web Contacts  Top
Nobun
view post Posted on 30/12/2011, 18:23     +1   -1




Usi per caso linux?
Se è così può essere normale che ti si veda "tagliata" la tabella (non chiedermi perché).

In tal caso la soluzione consiste nel vedere il sorgente della pagina e da lì "beccare" il link che ti interessa.
Non è comodissimo, ma è l'unico modo e comunque è meno difficile di quello che può apparire.

Se usi Firefox e usi le versioni successive al ramo 3 "visualizza sorgente pagina" diventa un po' semi-nascosto. Il modo più semplice per visualizzare il sorgente pagina con firefox è premere CTRL+U
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 01:04     +1   -1
Avatar

#TEAMIELLA

Group:
Member
Posts:
43
Reputation:
0

Status:


sì uso firefox, e infatti ho sempre rimediato con la sorgente pagina. ;)
se ne eravate già a conoscenza allora come non detto, grazie comunque !
 
Web Contacts  Top
Raphael_94
view post Posted on 7/1/2012, 01:58     +1   -1




CITAZIONE (Nobun @ 30/12/2011, 18:23) 
Usi per caso linux?
Se è così può essere normale che ti si veda "tagliata" la tabella (non chiedermi perché).

In tal caso la soluzione consiste nel vedere il sorgente della pagina e da lì "beccare" il link che ti interessa.
Non è comodissimo, ma è l'unico modo e comunque è meno difficile di quello che può apparire.

Se usi Firefox e usi le versioni successive al ramo 3 "visualizza sorgente pagina" diventa un po' semi-nascosto. Il modo più semplice per visualizzare il sorgente pagina con firefox è premere CTRL+U

Grazie per la "soluzione", ma vorrei far notare che a me succede con Firefox su Windows..

 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 23:07     +1   -1
Avatar

#TEAMIELLA

Group:
Member
Posts:
43
Reputation:
0

Status:


sì sì io il problema l'ho con firefox su win7...
 
Web Contacts  Top
4 replies since 27/12/2011, 18:43   75 views
  Share