Proposta

« Older   Newer »
  Share  
Vegeta BlackSayan
view post Posted on 19/10/2011, 14:17     +1   -1




Salve, mi presento: sono Vegeta BlackSayan, webmaster del Sito "Il Regno di Vegeta" (tranquilli, non voglio fare spam XD). Il mio sito (non per vanto, ma come "biglietto da visita" non è affatto male XD) è uno dei migliori siti del momento di Anime e Manga in Italia (su Blogger è praticamente il numero uno) e stiamo cercando di espanderci su tutti i circuiti possibili (abbiamo già un forum si blogfree, un canale YouTube, una pagina Facebook e cose del genere in pratica XD). Vorremo dunque "espanderci" anche su forumcommunity facendo un "gemellaggio extra" con un forum. A tal proposito, dopo aver girato per un pò su questo circuito avrei scelto l'AnimeLab. Ora se siete d'accordo potremmo effettuare questa sorta di gemellaggio: Noi presentiamo questo forum come nostra Community Ufficiale (inserendo nella Home Page un collegamento diretto al foro) oppure come "Forum Fansub Ufficiale" e voi considerate IRDV come vostro "sito ufficiale" (pur rimanendo indipendenti, so che questo è importante comunque per un forum) e inserite anche voi un collegamento in rilievo nella Home Page.
Vi prego di pensarci su per bene in quanto entrambi potremmo trarre grande vantaggio (oltre al "gemellaggio", chiamiamolo così, potremmo scambiarci in seguito materiale, staff, utenti fissi ecc quindi sarebbe un fattore di crescita e per IRDV e per l'AnimeLab)
Se non siete d'accordo al massimo mi andrebbe bene anche una semplice affiliazione
Aspetto vostre risposte,
Vegeta BlackSayan.
 
Top
DarkAp
view post Posted on 20/10/2011, 12:23     +1   -1




Al momento non c'è né tempo né interessamento, tanto che ci stiamo riorganizzando anche internamento. Ci dispiace, ma non possiamo accettare ;)

Alla prossima!
 
Top
Vegeta BlackSayan
view post Posted on 20/10/2011, 14:01     +1   -1




va bene, anche se non capisco la motivazione XDDD
 
Top
2 replies since 19/10/2011, 14:17   64 views
  Share