Salve

« Older   Newer »
  Share  
Ventus89®
view post Posted on 20/4/2011, 17:42     +1   -1




Salve a tutti sono vespre, mi chiamo cosi perchè sono nato in francia a parigi, ma sono in italia da quando avevo 10 anni, ho 21 anni, mi piacciono tanto le anime e manga, sono un tipo romantico infatti alcune volte mi metto a piangere anche guardando nana e altri anime romantiche, Xd che dire? mmm ah si mi piace molto scrivere, i mie cosplay preferiti sono il conte cain per chi non lo sapesse e un personaggio di god child, e ciel phantomovic altro conte XD. ho i capelli neri e sono un ragazzo molto aperto, timido, solore, sincerco, che cerca sempre di aiutare gli altri, ma dall'altro canto se volete il peggio di me, bhè vi convine non scherzare, vi potrei mandare a quel paese oppure non rispondervi proprio sia a msn( più avanti e qual'ora lo voliate) o su mp, non ammetto molto i tradimenti, ne tanto meno le persone, false, ipocrate, che se ne sbattono altamente della fiducia data. ma comunque passiamo ad altro, allora ho detto sono in italia essattamente in campania di benvento,, sono uscito da una storia d'amore molto depressiva, e per rialzarmi ci sono voluti due anni, eh si la storia dei primi amori^^, mi piacciono anche i film romantici, tipo letters to juliet, dear John e altri, ma anche i film che hanno fatto la storia negli ann dell' 800 come il ritratto di dorian gray amo anche i libri fantasy e i film ( sperando che harry potter sia il migliore quest' anno) poi amo molto l'occultismo tipo, vampiri , licantropi, ecc ecc amo anche twiligth se bene hanno distrutto la razza dei vampiri XD,
altro su di me? con piacere il mio hobby preferito e fare dei disegni artistici non su photoshop e altri programma di grafica XD non faccio alcun sport ... ho iniziato a subbare qualche anime giusto per provare la cosa, è mi diverto parecchio perciò se volete una mano basta che me lo dite^^ sarò molto lieto di aiutarvi, non dico che sarò un lampo anche perchè forse sfortunatamente o fortunamente sono uno dei pochi che cerca di lavorare per davvero, insomma sono un neo subber ma vorrei crescere accetto qualcunque consiglio^^ ripeto se volete una mano , sono ben disposto a darverla^^
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 08:29     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Non si può certo dire che sia una presentazione banale
Benvenuto :)
 
Top
BladeRoby
view post Posted on 22/4/2011, 00:39     +1   -1




Benvenuto.

CITAZIONE
Non si può certo dire che sia una presentazione banale

Meno male che c'è ancora qualcuno che scrive più di due parole messe in croce
 
Top
Katocha
view post Posted on 30/4/2011, 11:43     +1   -1




Complimentoni per la presentazione! Ci sarà un seguito? (Scherzo!) :D

Welcome!
 
Top
3 replies since 20/4/2011, 17:42   32 views
  Share