Colonna sonora shippuden

« Older   Newer »
  Share  
Seph1r0t
view post Posted on 17/4/2011, 19:03     +1   -1




Ciao ragazzi :)
ho bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra; non riesco a trovare un brano delle colonne sonore che passa durante gli episodi; ho giā in mio possesso le OST 1 & 2, ma per quanto le ascolti non riesco comunque a trovare il brano in questione (tenete debito conto che sono un po' rintronato), quindi ovviamente non ne conosco il titolo. Per farvi capire a quale mi riferisco posso dirvi che č quello che passano durante la scena del saluto di Tsunade a Ero-sennin prima della partenza per il villaggio della pioggia (se non ricordo male il titolo della puntata č Tramonto).
Spero vivamente che possiate aiutarmi e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Ciao a tutti :)
 
Top
Vash-The-Stampede
view post Posted on 21/4/2011, 11:48     +1   -1




Probabilmente non riesci a trovare la traccia in questione perchč non rientra tra quelle ufficiali, vale a dire quelle che vengono incluse nell' OST (la colonna sonora). Molto spesso alcune melodie vengono rielaborate appositamente per fare da sottofondo ad un particolare passo della storia e, in generale, non vengono riutilizzate, o utilizzate raramente, per sottolinerare altri momenti. Venendo alla tua domanda, credo che la musica in questione sia questa: www.youtube.com/watch?v=BRLBI09LeU4
 
Top
Seph1r0t
view post Posted on 21/4/2011, 22:33     +1   -1




Un colpo, un centro! :) grazie infinite per l'informazione e per il link :)
 
Top
Vash-The-Stampede
view post Posted on 22/4/2011, 11:31     +1   -1




Di niente :D
 
Top
3 replies since 17/4/2011, 19:03   69 views
  Share