Problema con i video 1280x720 (HD), AIUTO!

« Older   Newer »
  Share  
Katocha
icon9  view post Posted on 31/10/2010, 15:41     +1   -1




Salve gentili utenti,

Avrei un problema da sottoporvi. Di recente ho iniziato a scaricare una serie animata in HD (ovvero con risoluzione 1280x720). Il mio PC, ahimè, è poco o più di un fermacarte... Di conseguenza non riesce a riprodurmi correttamente i filmati.
Ci sono un'infinità di scatti e problemi di sincronizzazione audio.

Ecco che qui entrate in gioco voi! Vorrei sapere, se esiste un programmino (magari freeware :D) che mi consenta di abbassare la risoluzione del filmato in modo da riprodurlo senza intoppi. Ovviamente, ho già provato a cercare nel web versioni belle e pronte con risoluzioni basse, ma non ho trovato nulla. C'è qualche versione subbata in inglese (che per me non sarebbe un problema) ma sinceramente preferirei guardare la serie in italiano... Ho poco tempo in questo periodo e vorrei far rilassare il cervello senza dovermi impegnare a leggere i sub in un'altra lingua.

Insomma, si può fare qualcosa? Se esiste questo fantomatico programma, vi dispiacerebbe spiegarmi con una breve guida come impostarlo per riadattare il filmato?

Confido in voi e nel vostro sconfinato potere!

Vi ringrazio in anticipo, e mi scuso se in queste ultime settimana sono "apparso" poco su AL.



 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 21:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff Manga
Posts:
6,548
Reputation:
+14
Location:
. .. .

Status:


Puoi provare con Super.
 
Top
BladeRoby
view post Posted on 31/10/2010, 23:36     +1   -1




Per quanto riguarda il programma, te ne posso "proporre" quanti ne vuoi, uno funzionerà sicuramente (anche tutti eh),
ma rimane il fatto che se hai un pc poco potente dovrai lasciare il pc a lavorare per diverse ore (a meno che tu non voglia video "blocchettosi").
Ah, ne possiamo discutere con calma in "altri posti".
 
Top
Katocha
view post Posted on 12/11/2010, 16:09     +1   -1




Grazie mille per i vostri preziosi consigli.

Ho risolto scaricando i video in streaming trovati su un sito.
Si vedono molto bene (il che è raro per un video in streaming) e stranamente non mi scattano.

Probabilmente avranno abbassato la risoluzione.

Thanks all'otto!

Potete pure chiudere il topic.
 
Top
3 replies since 31/10/2010, 15:41   65 views
  Share