Pagina MQ Suzuka

« Older   Newer »
  Share  
Ramm
view post Posted on 5/1/2010, 02:52     +1   -1




E' ormai una settimana che non mi apre la pagina dei capitoli MQ di suzuka e da accanito fan della serie mi chiedevo il perchè.. Non avendo trovato altre richieste d'aiuto suppongo che il problema sia mio e mi scuso della discussione, ma qualcuno ha riscontrato un simile problema o immagina di sapere di cosa si tratta e come risolverlo? Sapete anche un altro paio di pagine da altri siti non mi apre affatto e non essendo esperto di pc non capisco il motivo. Grazie per eventuali aiuti :D
 
Top
docdreams
view post Posted on 7/1/2010, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (Ramm @ 5/1/2010, 02:52)
E' ormai una settimana che non mi apre la pagina dei capitoli MQ ...

Ciao,
io ho avuto un problema simile, perché non vedevo i capitoli oltre il 144*. Il classico f5 non ha funzionato; ho dovuto procedere ad uno scache completo di firefox mozilla.

-doc
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 21:43     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


Arge, il "tuttofare" dello staff manga dovrebbe tornare in sti giorni... pazientate ancora un pò e vi risponderà image
 
Top
Ramm
view post Posted on 8/1/2010, 13:01     +1   -1




Speriamo bene :D
 
Top
Ramm
view post Posted on 11/1/2010, 03:05     +1   -1




CITAZIONE (docdreams @ 7/1/2010, 21:01)
CITAZIONE (Ramm @ 5/1/2010, 02:52)
E' ormai una settimana che non mi apre la pagina dei capitoli MQ ...

Ciao,
io ho avuto un problema simile, perché non vedevo i capitoli oltre il 144*. Il classico f5 non ha funzionato; ho dovuto procedere ad uno scache completo di firefox mozilla.

-doc

Ciao, non so perchè ma ho completamente saltato la tua risposta.. Comunque anche a me dal 144 (capitoli di natale in poi) non mi appare più la pagina dei capitoli MQ, allora farò come dici tu.
Basta che io disinstalli e riscarichi completamente mozilla per effetturne lo scache? Sono un pò ignorante in materia, spiegami per piacere :shifty:
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 08:48     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Finalmente sono tornato :P

Se non ho capito male, state parlando di due problemi diversi.
Ramm dice che la pagina non gli si apre affatto, del tipo che carica all'infinito con pagina bianca e poi ti dà errore?
Docdreams invece (sempre se ho ben capito) ha un problema di errata visualizzazione, non si vedono gli ultimi capitoli e questo purtroppo è un bug riscontrato per chi usa firefox su linux/mac, l'unica soluzione è cambiare browser o fare visualizza sorgente pagina.

Tornando a ramm, ti consiglierei di provare a cancellare i cookie (Strumenti->Opzioni->Privacy->Mostra i cookie) e di svuotare la cache (Strumenti->Opzioni->Avanzate->Rete->Svuota adesso)
Se il problema persiste prova a disinstallare e reinstallare firefox :)
 
Top
Ramm
view post Posted on 12/1/2010, 03:59     +1   -1




CITAZIONE (argetlam87 @ 11/1/2010, 08:48)
Finalmente sono tornato :P

Se non ho capito male, state parlando di due problemi diversi.
Ramm dice che la pagina non gli si apre affatto, del tipo che carica all'infinito con pagina bianca e poi ti dà errore?
Docdreams invece (sempre se ho ben capito) ha un problema di errata visualizzazione, non si vedono gli ultimi capitoli e questo purtroppo è un bug riscontrato per chi usa firefox su linux/mac, l'unica soluzione è cambiare browser o fare visualizza sorgente pagina.

Tornando a ramm, ti consiglierei di provare a cancellare i cookie (Strumenti->Opzioni->Privacy->Mostra i cookie) e di svuotare la cache (Strumenti->Opzioni->Avanzate->Rete->Svuota adesso)
Se il problema persiste prova a disinstallare e reinstallare firefox :)

Ah ok ti ringrazio dell'aiuto ora provo.. Se non mi vedete più postare è perchè argetlam mi ha fatto saltare il pc -_-
Edit: Niente da fare, scaricata cache e cancellato cookies prima, poi ho anche disinstallato e rinstallato mozilla firefox :(

Edited by Ramm - 12/1/2010, 04:22
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 08:38     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


La cosa è piuttosto strana...
Che SO hai? XP, Vista, Windows7, Linux, Mac?
Poi un'altra cosa, il resto delle pagine del sito esterno ti si carica? L'unica pagina a non aprirsi è quella di Suzuka? Che poi, chiedo conferma, non si apre proprio, giusto? Non è un problema di visualizzazione
 
Top
Ramm
view post Posted on 12/1/2010, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (argetlam87 @ 12/1/2010, 08:38)
La cosa è piuttosto strana...
Che SO hai? XP, Vista, Windows7, Linux, Mac?
Poi un'altra cosa, il resto delle pagine del sito esterno ti si carica? L'unica pagina a non aprirsi è quella di Suzuka? Che poi, chiedo conferma, non si apre proprio, giusto? Non è un problema di visualizzazione

Allora, l'SO è XP classico.
Le pagine che non mi carica (rimane all'infinito la connessione in sospeso senza dirmi altro) sono quelle da dove si scaricano i file, per intenderci ho provato anche le altre, kurokami, rec, ma niente nessuna delle tante. E non solo questo sito, ad esempio anche powermanga da cui scarico OP e naruto mi carica homepage e altre, ma non l'archivioe così via per un altro paio di siti. Veramente assurdo :/
Mano d'argento salvami tu :D
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 14:00     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


E' una cosa parecchio strana, perché sono pagine http come le altre... usi un proxy per la connessione? :huh:
Al limite prova a vedere se ti dà lo stesso problema con altri browser tipo Internet Explorer, Chrome, Opera...
 
Top
docdreams
view post Posted on 16/1/2010, 12:40     +1   -1




CITAZIONE (argetlam87 @ 11/1/2010, 08:48)
Docdreams invece (sempre se ho ben capito) ha un problema di errata visualizzazione, non si vedono gli ultimi capitoli e questo purtroppo è un bug riscontrato per chi usa firefox su linux/mac, l'unica soluzione è cambiare browser o fare visualizza sorgente pagina.

Ciao, ti leggo solo ora (colpa mia :P), ed in effetti è come dici tu.
Deve esserci un qualche bug sulla gestione dei fogli di stile di firefox su linux. Infatti il problema risiede nel fatto che la text box con il warning 'E' VIETATA LA COPIA E L'UTILIZZO DEL NOSTRO MATERIALE SENZA L'ESPLICITA AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF ANIMELAB! ' sovrascrive le ultime righe della tabella. Il problema ovviamente non si presenta se si salva la pagina e la si apre in locale poiché non vengono caricati alcuni css. Mi chiedo, quindi, se non fosse una buona idea spostare la text box in oggetto in testa alla tabella; non so se questo workaround risolverebbe il problema, poiché non ho possibilità di modificare il codice on line, ma varrebbe la pena di tentate.
 
Top
Ramm
view post Posted on 17/1/2010, 01:58     +1   -1




CITAZIONE (argetlam87 @ 12/1/2010, 14:00)
E' una cosa parecchio strana, perché sono pagine http come le altre... usi un proxy per la connessione? :huh:
Al limite prova a vedere se ti dà lo stesso problema con altri browser tipo Internet Explorer, Chrome, Opera...

Per il proxy non ti saprei dire, sono veramente ignorante in materia, Per quanto riguarda gli altri browser ho provato solo explorer e mi da lo stesso problema :wacko:
 
Top
view post Posted on 18/1/2010, 18:19     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Non importa, da ciò che mi hai scritto non era quel che pensavo...
Non so che dirti... mi dispiace... :(
 
Top
Ramm
view post Posted on 24/1/2010, 15:14     +1   -1




Non mi chiedete il perchè, ma oggi tutto ad un tratto mi apre la pagina :huh:
Possibile fosse il router che ho? Non ricordo se è conciso con quando l'ho messo, ma oggi ho dovuto toglierlo rimettendo temporaneamente il vecchio modem e finalmente va.
Bah, grazie comunque per il tempo perso a rispondere :P
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 08:27     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


XD
Meglio così, dai :P
 
Top
14 replies since 5/1/2010, 02:52   114 views
  Share