Problemi visualizzazione, css mod

« Older   Newer »
  Share  
gotetrunks
view post Posted on 10/9/2009, 10:45     +1   -1




Ciao ragazzi.
Mi sa che questa cosa era già venuta fuori in passato.
Visualizzando la pagina di download con firefox sotto OS X spesso c'è un problema di visualizzazione per cui l'ultima riga con i link non è visibile.

image
Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch

Ho provato a dare un occhio al css con firebug ed a fare alcune correzioni volanti. Con le modifiche fatte la pagina si vede bene e dovrebbe essere risolto anche il problema per cui ogni volta che aggiungete una riga questa rimane nascosta e vi tocca aumentare la lunghezza del div. Ho provato solo sotto FF e solo la pagina di Naruto.
Il file css modificato lo trovate qui: http://www.megaupload.com/?d=DCS555PP
Ho messo un commento a fianco dei div che ho modificato.
Così tanto per fare... magari vi torna utile... o magari no perché poi sotto explorer va tutto in pappa ^_^
Ciao e scusate se non mi son fatto i ciappi miei
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 13:19     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


No, hai fatto bene, la verità è che finora (io in primis, me lo son detto circa una decina di volte XD) nessuno ha mai avuto voglia di riprendere il codice in mano e fare qualche prova :P
Il bug era noto da tempo e ora stiamo lavorando al nuovo sito. Se funziona però possiamo anche sistemare questo.
Grazie ;)
 
Top
gotetrunks
view post Posted on 10/9/2009, 13:51     +1   -1




Se vi torna utile son contento :)
Ripeto che ho fatto una roba volante con firebug su FF.
Ho fatto le modifiche, copia-incollato il css sul mio editor, ricaricato la pagina con il css originale e rifatto la sostituzione pezzo per pezzo. Un check un po' approssimativo :P
 
Top
2 replies since 10/9/2009, 10:45   63 views
  Share