Abilitazioni Maggio

« Older   Newer »
  Share  
fearscream
view post Posted on 2/5/2009, 15:32     +1   -1




Salve ragazzi,
ho votato con la procedura automatica, ma nella homepage il secondo link non mi esce.
Ho provato a chiudere e riaprire il browser, ma niente. Se provo a rivotare mi dice che ho già votato nel sondaggio.

Volevo inoltre dirvi che forse è opportuno non chiudere i topic relativi alle abilitazioni per ogni mese, almeno chi ha problemi scrive in reply li.

Colgo l'occasione per ringraziarvi del vostro OTTIMO lavoro, siete il miglior fansub che abbia mai conosciuto ;)

Ciao!
 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 19:32     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


riprova a premere sul primo pulsante, il secondo dovrebbe comparire... magari riprova anche con un altro browser ;)

CITAZIONE
Volevo inoltre dirvi che forse è opportuno non chiudere i topic relativi alle abilitazioni per ogni mese, almeno chi ha problemi scrive in reply li.

chi ha problemi può sempre postare in questa sezione (come hai fatto te).
L'altro topic è stato chiuso perché non immagini nemmeno quante persone continuerebbero a postare il loro voto in quel topic e poi continuano a domandare in tag peché non sono ancora state abilitate....
 
Top
fearscream
view post Posted on 3/5/2009, 02:43     +1   -1




Capisco :)

Cmq ho provato a cliccare nuovamente e il secondo link è uscito...forse il mio problema è che ritornavo sulla home da un'altra pagina e non guardavo quella vecchia...almeno credo :P

Vabbè, l'importante è che ho risolto.

Grazie mille!
 
Top
2 replies since 2/5/2009, 15:32   94 views
  Share