Problema con l'abilitazione, scusate se sono ignorante, ma non ho proprio capito

« Older   Newer »
  Share  
_Kiichigo^
icon2  view post Posted on 10/4/2009, 16:26     +1   -1




Ho un problema con l'abilitazione..
Ho votato e ho visto che comunque posso accedere alla sezione di Naruto, ma non ho proprio capito come devo mandare il numero del voto :blink:
Come devo fare???
Scusate XD
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 16:41     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Se avessi letto la guida, avresti notato che non si fa alcun accenno al numero di voto :P
Questo perchè non ti serve più saperlo. ^_^ Il numero serviva a tony per il riscontro con la lista dei votanti, ora invece se non hai votato non compare il secondo bottone e non ce n'è quindi più alcun bisogno :)
 
Top
_Kiichigo^
view post Posted on 10/4/2009, 16:45     +1   -1




CITAZIONE (argetlam87 @ 10/4/2009, 17:41)
Se avessi letto la guida, avresti notato che non si fa alcun accenno al numero di voto :P
Questo perchè non ti serve più saperlo. ^_^ Il numero serviva a tony per il riscontro con la lista dei votanti, ora invece se non hai votato non compare il secondo bottone e non ce n'è quindi più alcun bisogno :)

La guida l'ho letta.. è questa no? https://animelab.forumcommunity.net/?t=25931360

Solo che poi c'è scritto

CITAZIONE
Potete comunicare il n° del vostro voto o tramite msn (per chi ha il mio contatto) oppure tramite PM!

e mi sono persa :P
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 16:54     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


CITAZIONE
PER LO STAFF ANIMELAB

Vi basterà andare a questo LINK e votare il forum NUMERO 14 (cliccando sul pulsante VOTA! in basso), che siamo noi!

Potete comunicare il n° del vostro voto o tramite msn (per chi ha il mio contatto) oppure tramite PM!

Quello è riservato allo staff XD
Tu sei apposto così ;)
 
Top
_Kiichigo^
view post Posted on 10/4/2009, 16:57     +1   -1




Ah ok, ora ho capito XD
Grazie mille. Scusa il disturbo.
Ciao!
 
Top
4 replies since 10/4/2009, 16:26   57 views
  Share