Errore Mozilla

« Older   Newer »
  Share  
marcy94
view post Posted on 8/4/2009, 20:34     +1   -1




Raga ultimamente mozilla mi da problemi, ovvero, ad un certo punto non mi carica più le pagine come se si fosse disconesso, ma non è così; poi sono costretto a chiudere le finestre e se provo a riavviarlo mi dice che mozilla è gia in uso e devo utilizzare task manager per terminare il processo.
Vi prego aiutatemi è davvero seccante questo problema...(è successo anche mentro aprivo il topic)
Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 07:56     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Quello che è già attivo lo fa a tutti credo...
ci mette un po' a chiudere il processo anche se la finestra si è chiusa
Per la prima parte non saprei... l'hai aggiornato di recente? Ci faceva anche prima dell'ultimo aggiornamento?
 
Top
marcy94
view post Posted on 9/4/2009, 14:10     +1   -1




l'ho aggiornato ieri infatti pensavo che il problema fosse legato a questo

comunque il fatto che devo elimiare il processo mi accade solo quando mi da quell'errore
 
Top
view post Posted on 9/4/2009, 14:11     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Io ancora non ho fatto l'ultimissimo aggiornamento, in genere aspetto un po' per vedere se è stabile, quindi non ti so dire se è un bug di quella versione.
Al limite prova a fare il downgrade alla versione precedente ;)
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 10/4/2009, 00:19     +1   -1




Al limite disinstalla e reinstalla, se ti dà ancora problemi significa che è colpa di Windows. E in quel caso conosco una sola soluzione :ph34r:
 
Top
marcy94
view post Posted on 10/4/2009, 10:14     +1   -1




Mi fai temere il peggio
ora provo seguendo il tuo consiglio, perchè quello di arge non so netterlo in pratica
intanto grazie ad entrambi
 
Top
marcy94
view post Posted on 10/4/2009, 15:17     +1   -1




Ho provato a reinstallarlo ma ho scoperto che il problema interessa molte altre persone e se ne discute su un forum di supporto a Mozilla Italia, chi vuole il link basta che me lo chieda
 
Top
snowguard
view post Posted on 18/4/2009, 09:17     +1   -1




Consiglio di installare sempre più di un browser, così quando uno non funziona si può sempre usarne un altro. Ultimamente funziona molto bene Chrome di google, provalo... Poi quando avranno risolto il bug su Mozilla puoi tranquillamente tornare ad usarlo.
 
Top
marcy94
view post Posted on 18/4/2009, 13:38     +1   -1




Mi sono dimenticato di aggiornare il topic ho risolto il problema. Era presente un malware o qualcosa del genere nella cartella AppDat, eliminandolo ho risolto il problema.

CITAZIONE (snowguard @ 18/4/2009, 10:17)
Consiglio di installare sempre più di un browser, così quando uno non funziona si può sempre usarne un altro. Ultimamente funziona molto bene Chrome di google, provalo...

Mozilla è insostituibile
 
Top
jardin
view post Posted on 14/5/2009, 17:03     +1   -1




per caso potresti dirmi il nome del file? anche a me è capitato di avere questo problema... pensavo fosse legato all'utilizzo di più browser contemporaneamente
 
Top
marcy94
view post Posted on 24/5/2009, 13:18     +1   -1




i nomi sono diversi
leggi l'update del primo messaggio link
 
Top
rstack66
view post Posted on 4/10/2009, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (snowguard @ 18/4/2009, 10:17)
Consiglio di installare sempre più di un browser, così quando uno non funziona si può sempre usarne un altro.

Quoto!

E miraccomando, scegli un browser alternativo in base all'utilizzo che vuoi averne; se ti serve un browser in cui i download siano decisamente veloci, ti consiglio "Wyzo". E' una variante di Firefox, solo che è stato adattato e curato per i download; se invece ti serve per un buon caricamento delle immagini, ti consiglio "Opera", ottima alternativa alla volpe rossa (panda).

Oppure, puoi benissimo utilizzare un' ennesima variante di Firefox, chiamata Flock. Non so se il regolamento interno del forum permette di inserire link relativi a download esterni.. al massimo, utilizza Google. :)
 
Top
11 replies since 8/4/2009, 20:34   320 views
  Share