problema con i link del download

« Older   Newer »
  Share  
nessunoxyz
view post Posted on 4/3/2009, 17:46     +1   -1




ciao a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum e approfitto per salutare tutto lo staff e gli altri utenti.
ho un problema con i link del download di heroic age....
quando apro la pagina la finestra dei link sembra essere troncata...non so se è un problema di firefox o qualcun altro ha avuto lo stesso problema...
lo avrei scaricato anche col torrent ma ho trovato i link solo per emule che non so usare....
qualcuno può aiutarmi?????
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 19:27     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


usi linux?
se la risposta è sì sappi che non sei l'unico che ha questo problema e che l'unico modo per risolverlo (che abbiamo trovato finora) è quello di premere col tasto destro del mouse sulla pagina e fare "Visualizza sorgente pagina" e prendere da lì i links...
 
Top
nessunoxyz
view post Posted on 4/3/2009, 20:38     +1   -1




ciao zell.89,
si uso linux....non credevo fosse un problema del sistema operativo
in effetti avevo già provato con "visualizza sorgente pagina", speravo però che ci fosse una soluzione più semplice ma va bene anche così alla fine!!
grazie comunque dell'aiuto :) !!!
a proposito....molti link (soprattutto dopo i primi 7 episodi) a uploaded.to e a load .to non funzionano, ancora non ho provato tutti quelli di megaupload.....in caso ne mancassero devo segnalarlo a qualcuno che li reiserirà?????
 
Top
view post Posted on 4/3/2009, 21:00     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Il problema non è ovviamente del sistema, ma un bug del nostro sito che abbiamo riscontrato con chi usa linux... :(
Heroic Age,l'ho finito da poco, te lo consiglio! I link megaupload funzionano, eventualmente anche diversi su uplodedto. Se trovi problemi con i link, puoi postare QUI :)
 
Top
nessunoxyz
view post Posted on 4/3/2009, 21:56     +1   -1




ciao argetlam87,
grazie per la spiegazione
anche a me heroic age sta sembrando interessante...infatti spero di poter finire di scaricarlo molto presto... :P
e spero anche di non trovare molti link malfunzionanti!!!
grazie ancora per l'aiuto ragazzi!!!!
 
Top
4 replies since 4/3/2009, 17:46   71 views
  Share