Kurokami The Animation

« Older   Newer »
  Share  
hokutodave
view post Posted on 31/1/2009, 20:49     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi, ho appena scaricato la versione HD del nuovo anime che sembra davvero interessante. Il problema è che il file scatta davvero tantissimo, non so perché....

Per la riproduzione uso un eee-box (atom n270, 1gb di ram), e il classico vlc, può essere questo il problema?

Grazie e ciao!
 
Top
view post Posted on 31/1/2009, 23:24     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


CITAZIONE (hokutodave @ 31/1/2009, 20:49)
Per la riproduzione uso un eee-box (atom n270, 1gb di ram), e il classico vlc, può essere questo il problema?

Direi proprio di sì..... (poi dipende anche dalla scheda grafica)
Ti conviene Scaricare e guardare la SD ;)
SPOILER (click to view)
PS oggi stavo sfasciando il mio PC perché mi faceva vedere Kurokami a scatti image (maledetto pc lumaca ******** image )
 
Top
t0nY
view post Posted on 1/2/2009, 18:48     +1   -1




Per mantenere una qualità elevata ho dovuto alzare il bitrate; dopo varie prove ho trovato il giusto compromesso (qualità/grandezza) con questo filesize.
Considerate che in genere un episodio in HD puro arriva ai 350 MB, quindi la grandezza degli episodi di Kurokami è decisamente buona. :)

Ti conviene vederlo su un pc normale, anche perché ha poco senso guardare un video in HD, con risoluzione 1280x720 px, su uno schermo microscopico, a questo punto scarica la SD. :P
 
Top
hokutodave
view post Posted on 3/2/2009, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (t0nY @ 1/2/2009, 18:48)
Ti conviene vederlo su un pc normale, anche perché ha poco senso guardare un video in HD, con risoluzione 1280x720 px, su uno schermo microscopico, a questo punto scarica la SD. :P

L'eee-box (non eee-pc :D) è attaccato a uno sharp acquos da 42'', non esattamente microscopico :D :D :D :D

E' strano cmq, tutti gli altri anime che ho scaricato da qua in HQ si vedono perfettamente e senza scatti. Giusto per informazione visto che sono molto ignorante su questo argomento, che differenza c'è fra le HQ ad esempio di Naruto e queste?

Proverò cmq sul portatile

Ciao e grazie delle risposte! :D
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 15:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff Manga
Posts:
6,548
Reputation:
+14
Location:
. .. .

Status:


la hq di naruto è un po' più piccola :P e infatti si chiama hq non hd ;)
 
Top
view post Posted on 4/2/2009, 17:10     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Ma a parte quello la HQ non è in alta definizione. E' un SD in qualità audio/video superiore alla MQ, ma non è una 1280x720 :)
 
Top
5 replies since 31/1/2009, 20:49   124 views
  Share