problema con firefox

« Older   Newer »
  Share  
dante-devilboy
view post Posted on 19/12/2008, 13:59     +1   -1




quando apro mozilla mi partono gli aggiornamenti automatici, ma a metà mi arriva un messaggio ke dice ke gli aggiornamenti nn si possono mettere...quindi clicco su ok e mi RIPARTONO gli aggiornamenti e a metà mi esce di nuovo quel messaggio e così via...nn posso aprire + firfox...quindi come faccio a togliere gli aggiornamenti automatici, così almeno posso aprire firefox?
 
Top
~YiRa
view post Posted on 19/12/2008, 14:41     +1   -1




Prego:
image
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 14:43     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


Con firefox aperto basta andare su Strumenti-->Opzioni-->Avanzate-->Aggiornamenti e li' imposti "chiedi ogni volta cosa fare" cosi' non si installano automaticamente.... ma se non si apre proprio firefox saprei che fare... provato a premere "annulla" mentre si stanno installando?
 
Top
dante-devilboy
view post Posted on 19/12/2008, 15:41     +1   -1




appunto è questo il problema...firefox nn si apre senò li avri saputi togliere...non si può nemmeno annullare...iocercavo un modo per aprire il pannello delle impostazioni con firefox chiuso...grazie lo stesso^^
 
Top
dante-devilboy
view post Posted on 19/12/2008, 16:12     +1   -1




ragà non so come ma si è sbloccato...mentre c'era il solito messaggio di eerore ho cliccato su start--->spegni computer---->spegni, e il computer non si è spento ma mi ha sbloccato l'errore XD
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 16:23     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Nessuno può capire i misteri che si celano all'interno di un SO come Windows image
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 21:54     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


gia'.... ora consideriamo la frase di dev...
CITAZIONE
ho cliccato su start--->spegni computer---->spegni

perché per spegnere il pc bisogna cliccare su start??? XD
 
Top
6 replies since 19/12/2008, 13:59   99 views
  Share