Tagboard pubblica nascondibile

« Older   Newer »
  Share  
fearscream
view post Posted on 18/11/2008, 16:26     +1   -1




Ciao a tutto lo staff,
mi chiedevo se fosse possibile rendere la tagboard pubblica nascondibile così come lo sono le altre sezioni nella pagina iniziale.

Se clicco in alto a destra sul cerchietto si nascondono tutte le sezioni tranne
..:: ANIMELAB HOME ::..
..:: NEWS & RELEASES ::..
..:: TAGBOARD PUBBLICA ( NO SPAM, NO SPOILER ) ::..

Se è possibile rendere nascondibile la tagboard pubblica sarebbe veramente ottimo.

Il problema che mi spinge a fare questa richiesta è che in quella chat spesso e volentieri si spoilera a non finire, ed essendo in prima pagina capita, pur non volendo, di leggere!

Ho dovuto bloccare interamente il sito www.shoutmix.com per non leggerla, però se si potesse nasconderla come le altre sezioni sarebbe molto meglio (visto che il sito l'ho dovuto bloccare globalmente e non solo per animelab).

Grazie mille!
 
Top
fearscream
view post Posted on 20/11/2008, 01:40     +1   -1




Qualche anima pia dello staff potrebbe rispondermi?

Anche solo per mandarmi a quel paese...o per dirmi che non si può fare...non so...ma rispondetemi per cortesia!

Grazie



PS
Ho mandato due mail ed un mp a Tony, ma non ho mai ricevuto risposta...adesso nemmeno sul forum :cry:
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 11:32     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Per fare una cosa del genere dovresti riscrivere l'html delle finestre della home, della tagboard e delle news...
copiando alla perfezione lo stile forumcommunity...
Non credo sia una richiesta realizzabile...
Quelle nascondibili sono le sezioni standard, le altre, quelle personalizzabili, non sono state fatte "a scomparsa".
Temo che tu debba rassegnarti... :(

PS: Non è obbligatorio leggere la tag, se ti ci cade l'occhio non capisci cosa c'è scritto, vedi solo delle lettere, per interpretarle occorre un atto volontario quindi evitabile :P
 
Top
fearscream
view post Posted on 20/11/2008, 14:57     +1   -1




Capisco...

...anche se girovagando sugli altri forum di forumcommunity, ho visto chat richiudibili; forse sono quelle messe a disposizione dal gestore.

Cmq si, non è obbligatorio leggere le tag, ma se i ragazzi scrivono in prima pagina:

"Ospite: più in là Asuma muore"

Ti appaiono due parole..."Asuma" e "muore" che pure se non vuoi leggere non puoi!

Io non frequento assiduamente il forum (come puoi ben vedere dal num. di msg inviati), vengo solamente per leggere eventuali aggiornamenti...quindi figurati se mi metto a leggere volontariamente la chat :)

Ti ringrazio per avermi risposto.

Ciao ciao!
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 15:21     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Come hai detto tu, quelle sono le tag "standard" di forumcommunity, per la nostra c'è poco da fare
 
Top
4 replies since 18/11/2008, 16:26   95 views
  Share