Che succede quando il voto è stato doppiato?

« Older   Newer »
  Share  
ralph_solaris
view post Posted on 5/10/2008, 11:09     +1   -1




Salve,

volevo chiedere a titolo informativo che cosa succede quando il proprio voto è stato doppiato o rubato?

Dopo un anno di felice fruizione dei vostri capolavori mi sono imbattuto per la prima volta in una spiacevole situazione nel corso della votazione di questo mese.
In pratica il mio numero di votazione è stato doppiato da un altro utente e questo a fatto irritare Tony che ha di conseguenza chiuso il topic di votazione.

Ovviamente tutt'ora il mio account non è stato abilitato anche perché è stato più volte scritto che se ci fossi stato dei doppioni non saremo stati abilitati ma anzi banati.

Innanzitutto volevo scusarmi presso Tony per averlo fatto irritare involontariamente, ma non potevo mettere un altro numero che quello che ho visto dopo la mia votazione (numero 902).
Infine volevo sapere se e quando il mio account potrebbe essere attivato? E vorrei sapere se vengono presi delle sanzioni per chi ruba il voto degli altri?

Ultima cosa, quando succede un cosa del genere sarebbe possibile ricevere un reso conto tramite e-mail oppure messaggio privato? Forse questa mia richiesta non può essere soddisfatta perché richiederebbe troppo lavoro per voi e una conseguente perdita di tempo.

Fatto sta che sono rimasto con il cuore in gola dal avvento di questa vicenda e non sapevo che cosa sarebbe successo o se avvevo sbagliato in qualche modo. Inoltre non mi piace essere etichettato come un ladro di voti oppure come un furbo che mette i voti a caso. Infine sono davvero rammaricato che per questo Tony si sia irritato.


Vi ringrazio per l'ottimo lavoro svolto e per l'attenzione.
 
Top
mattcryo
view post Posted on 5/10/2008, 11:33     +1   -1




Per quanto ne so a fine settimana arriva l'elenco dei votanti.... Presumo che poi tony confronti e abiliti... Boh...
 
Top
ralph_solaris
view post Posted on 5/10/2008, 12:27     +1   -1




Ho letto che si può risolvere il problema dei voti inscrivendosi al sito di votazione con un altro nickname e rifare la votazione.

E' giusto fare questo? non è che poi si hanno dei problemi perché si è fatto più votazioni?

Una possibile soluzione?

Forse la mia idea è totalmente fuori luogo, ma non si potrebbe chiedere a forum comunity che si faccia in modo che quando l'utente fa una votazione li viene invita una mail con il proprio numero di votazione?

Almeno così abbiamo una prova del proprio voto e non ci si può più sbagliare. Lo sparata grossa :ph34r: ?
 
Top
2 replies since 5/10/2008, 11:09   83 views
  Share