Come Scaricare Da MegaUpload Aggirando Il Limiti Degli Slot

« Older   Newer »
  Share  
dark87eyes
view post Posted on 26/9/2008, 18:59     +1   -1




Non so se lo conoscete già o se è stato già postato, comunque...se siete premium, credo che già abbiate questo "privilegio".

COME SCARICARE DA MEGAUPLOAD AGGIRANDO IL LIMITE DEGLI SLOT:

PER FIREFOX: (io uso solo firefox, ma credo che non dovrebbero esserci problemi con internet explorer)
Esiste una estensione per aggirare il blocco degli slot di Megaupload, il tanto odiato errore "download limit exceeded".
L'estensione ufficiale si trova https://addons.mozilla.org/firefox/3843/ ma non è localizzata in italiano e usandola si viene reindirizzati ad una pagina in portoghese di Megaupload. Qui invece potete scaricare la versione localizzata anche in italiano che reindirizza alle pagine in italiano ed eccola qua: http://www.box.net/public/d670c8in74
L'estensione modificata e localizzata è stata aggiornata alla versione 3.2. Dopo averla installata, dovete ricordarvi di abilitare l'estensione dal menu Strumenti - Megaupload 3 - Abilitata, prima di accedere ai link Megaupload. Infatti ad ogni avvio di Firefox l'estensione perde l'impostazione Abilitata e bisogna ricordarsi di riabilitarla ogni volta.

Per installare l'addon di firefox: dopo averla scaricata, aprite firefox, poi cliccate su Strumenti>Componenti Aggiuntivi> e la trascinate dentro. Non funge per la versione 3.

PER EXPLORER:
Esiste un trucchetto per aggirare il blocco degli slot di Megaupload anche per Internet Explorer. Bisogna modificare una chiave nel registro di Windows. Precisamente questa:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\InternetSettings\User Agent\Post Platform
Si deve aggiungere manualmente una nuova stringa chiamata Alexa Toolbar. Oppure potete usare questo file .reg per aggiungere la chiave: http://www.box.net/public/pcnnq2hdbj

A me funziona, cioè riesco a scaricare i vari file, uno dopo l'altro, però uno alla volta, senza dover aspettare inutilmente o dover spegnere il router/modem, e credo risolva i vari problemi degli utenti fastweb... Spero possa servirvi, ^^, ciauzz
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 09:10     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


E' un metodo che avevo sentito ma che non ho mai usato...
Sai se funziona anche con i proxy?
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Provenienza: Ancona (università) Foggia (casa)

studi ad Ancona?? Anche io sono di Ancona! :P A che facoltà sei iscritto?
scusate il piccolo OT :D
 
Top
dark87eyes
view post Posted on 27/9/2008, 09:46     +1   -1




No, a dirti la verità proprio non lo so, però credo che funzioni lo stesso. Prova.
SPOILER (click to view)
Ammazza finalmente un anconetano, sai che siete difficili davvero da trovare...ne conosco solo 2 o 3...Sì, studio ad Ancona e sto ad Alcatraz, ihih (devo iniziare il 3°anno di Ingegneria Informatica e dell'Automazione)...tu?
 
Top
2 replies since 26/9/2008, 18:59   1750 views
  Share