Torrent? (e qualche altra domanda), cosa sono/come si usano

« Older   Newer »
  Share  
Shji
view post Posted on 25/9/2008, 19:02     +1   -1




di solito uso i link diretti (per esempio da megaupload ecc) però molti siti ti danno solo i torrent... perciò... come si usano?
io ho provato a scaricarne uno, però - per esempio - mi da come impostazione predefinita LimeWire e io non ce l'ho (non so se è un programma cretino, ma io sul pc ce l'avevo e non andava, perciò ora ho emule)...
inoltre ne approfitto per chiedere... il secondo episodio di soul eater... ci sono due link: megaupload e share online. shareonline non riesco a usarlo, ovunque clicco viene fuori solo della gran pubblicità. se scarico da megaupload, quando il downolad finisce e provo ad aprire il file dice che il formato o qualcos'altro non è valido, e non lo apre. (non capisco il perchè, il primo episodio si vedeva senza problemi)...
ultima cosa... c'è un motivo perchè dopo due o tre episodi megaupload si rifiuta di andare dicendomi "download limited exceted" (o qualcosa di simile) anche se scarico un file alla volta? anche uploaded.to lo fa, dopo il primo episodio scaricato mi impedisce di scaricarne ancora. c'è una soluzione?
grazie mille^^
SPOILER (click to view)
scusate se non ho rispettato tutte le sezioni - per esempio quella dei link non funzionanti - ma mi sembrava meglio mettere tutto insieme... se è sbagliato ditemelo, così se mi ricapita mi correggo^^
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 10:03     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Bella domandona...
dunque per il torrent passoparola perchè non me ne intendo :P

Per le altre domande invece:
-(Soul Eater): Per share online, devi solo inserire i tre numeri che ti compaiono nella caselina affianco e poi cliccare submit (sono in basso a fondo pagina), se usi un proxy devi fare la registrazione free. Per quanto riguarda il file scaricato da megaupload, o il download non è venuto bene (riprovaci) oppure non hai un programma adatto a leggere mp4 (o non hai assegnato il formato ad un programma preciso). Hai installato vlc oppure media player classic con un codec pack? Che player usi?

-(Megaupload): Megaupload ti consente di scaricare in 3 modalità: non registrato, utente free e utente premium. La differnza tra le prime due è che se sei registrato free devi attendere 25 secondi anzi che 45 e hai qualche servizio di supporto per l'upload ecc (ma fondamentalmente non cambia molto).
Con queste due modalità, hai diritto ad un traffico limitato che in genere equivale a 2-3 episodi dipende... (è molto simile per uplodedto) una volta esaurito il quale devi attendere 2 ore o giù di lì non ricordo per riprendere il download.
Con un account premium invece (a pagamento :P ) hai download illimitato, maggiore velocità, non devi attendere i 45 secondi e non hai pubblicità.

Per tua fortuna, i server di megaupload ti riconoscono dall'ip, per cui una volta esaurito il traffico, puoi spegnere il modem così da sconnetterti e riconnetterti con un nuovo ip (se non hai ip statico). :)

Per il torrent ti faccio aspettare il prossimo :asd:

Edited by argetlam87 - 14/11/2008, 09:08
 
Top
Shji
view post Posted on 26/9/2008, 16:10     +1   -1




CITAZIONE
Per share online, devi solo inserire i tre numeri che ti compaiono nella caselina affianco e poi cliccare submit

ok ho capito... vedremo quando finisce di scaricare, perchè è lentissimo...
CITAZIONE
non hai un programma addatto a leggere mp4 (o non hai assegnato il formato ad un programma preciso). Hai installato vlc oppure media player classic con un codec pack? Che player usi?

francamente non lo so, io uso Quicktime player ed è sempre andato bene...
CITAZIONE
i server di megaupload ti riconoscono dall'ip, per cui una volta esaurito il traffico, puoi spegnere il modem così da sconnetterti e riconnetterti con un nuovo ip (se non hai ip statico)

ehm... il mio modem è un modello che si accende da solo^^... non so se si capisce... c'è una lucina che lampeggia e dopo un po' si accende... credo di avere ip statico, come lo chiami tu, perchè per quante volte l'ho staccato e riattaccato (perchè non si connetteva) megaupload mi ha sempre memorizzato i codici a 3 cifre... ho capito bene? sennò non ne ho proprio idea :D
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 17:56     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


per il modem e l'IP: stacca la spina, aspetta 5/6 minuti e riattaccala ;)

ps. se hai fastweb hai l'IP statico e non puoi farci nulla.

per i torrent io uso utorrent, lo scarichi, installi, configuri la velocità della tua linea . poi quando vai nei vari siti e clicchi sopra il link dei torrent invece di salvarlo fai "apri con" e selezioni utorrent.
Ti si aprirà la finestra del programma, premi ok e il file dovrebbe cominciare a scaricare da solo :)

se hai difficoltà puoi postare sempre in questo topic
 
Top
Shji
view post Posted on 26/9/2008, 18:30     +1   -1




:o: :lol: :lol: :lol: :o:
XD grazie!!
SPOILER (click to view)
non mi sembra difficile da usare... è uguale a emule, praticamente...

CITAZIONE
per i torrent io uso utorrent, lo scarichi, installi, configuri la velocità della tua linea

l'ultima cosa... cos'è "la velocità della tua linea"?
 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 18:46     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


CITAZIONE (Shji @ 26/9/2008, 19:30)
l'ultima cosa... cos'è "la velocità della tua linea"?

XD hai fatto bene a metterlo tra virgolette XD
era più giusto dire il Tipo di connessione: quando avvii utorrent la prima volta si apre la finestra "Assistente di Rete" (o qualcosa di simile se lo hai in inglese) e ti domanda il tuo tipo di connessione (se non sai qual è c'è anche il tasto che ti indirizza a vari siti in cui fare il test)
 
Top
5 replies since 25/9/2008, 19:02   170 views
  Share