Serie Shippuuden HQ quasi irreperibile con link ED2k

« Older   Newer »
  Share  
idroponico
view post Posted on 6/9/2008, 18:20     +1   -1




salve a tutti!

volevo rendervi noto che ci sono dei problemi a reperire la serie Shippuuden in HQ tramite il mulo.

Ci sono anche problemi con i link diretti. a me i link di MU non vanno proprio, idem con alcuni altri link.

al momento ho in download una ventina di episodi Shippuuden HQ su emule Adunanza presi coi link ED2K dell'archivio di Animelabfansub, e controllando su emule l'ultima volta che sono stati visti completi una buona parte di questi è MAI(vanno dal 42 al 49), ma ce ne sono altri, sopratutto tra quelli compresti fra 20 e 40.

Non so come fare...

Gli episodi con meno di 15 sorgenti li metto in Adurelease a tempo indeterminato, ho F.W. 6mbits, e faccio quel che posso...

Ma col resto???

spero mi aiutiate...
 
Top
mattcryo
view post Posted on 8/9/2008, 18:45     +1   -1




Eh... Dovresti usare i link diretti... Altra soluzione non c'è...
 
Top
Zastin
view post Posted on 9/9/2008, 00:09     +1   -1




prova col megamanager, se nn ti partono lì i link allora nn ti partono +

ps ke browser usi?
 
Top
idroponico
view post Posted on 9/9/2008, 10:14     +1   -1




il browser che uso è I.E. 7

cmq quello che mi dispiace è vedere irreperebili alcuni episodi HQ della serie sul mulo che a mio parere, è il piu potente mezzo di sharing. :(

 
Top
mattcryo
view post Posted on 9/9/2008, 13:02     +1   -1




Purtroppo è così... Animelab mette a disposizione i link diretti e, per questo, sul mulo si trova poco e niente...
 
Top
farzenny
view post Posted on 24/9/2008, 12:38     +1   -1




salve ragazzi!! Volevo chiedervi come mai non ci sono + le puntate n.° 27, 35, 42, ecc... di naruto shippuuden? Dove le posso trovare? Aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/9/2008, 13:01     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


O.o
Le puntate ci sono, qualche mirror è scaduto, ma i link megaupload ad esempio funzionano tutti...
 
Top
Zastin
view post Posted on 24/9/2008, 23:39     +1   -1




cmq a mio avviso solo adunanza è un buon mulo, o x lo meno solo co quello so riuscito a scarica a velocità decenti, altrimenti il direct link è la soluzione + veloce
 
Top
idroponico
view post Posted on 25/9/2008, 09:36     +1   -1




io ho adunanza.
Però da un po di tempo a questa parte non mi è possibile scaricare da nessune dei link di MU... :(
non capisco il perchè. dopo l'attesa dei soliti 50sec circa quando do il via attende qualche secondo per il caricamento della pagina e poi niente, errore bla bla, impossibile visualizzare la pagina.

Mentre con gli altri tipo: uopload.to et varie nessun problema...

bho!!!

 
Top
farzenny
view post Posted on 15/10/2008, 18:30     +1   -1




Salve ragazzi, io ho le puntate in hq dalla 1 alla 5 e dalla 19 all' ultima
msn [email protected]
se avete bisogno vi posso aiutare!!!
 
Top
Deneb87
view post Posted on 25/10/2008, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (idroponico @ 9/9/2008, 11:14)
il browser che uso è I.E. 7

cmq quello che mi dispiace è vedere irreperebili alcuni episodi HQ della serie sul mulo che a mio parere, è il piu potente mezzo di sharing. :(

eh mis a che sei rimasto un po' indietro, torrent non lo batte nessuno :lol:
 
Top
10 replies since 6/9/2008, 18:20   162 views
  Share