non riesco a scaricare

« Older   Newer »
  Share  
kenny gol 2
view post Posted on 23/8/2008, 16:02     +1   -1




Salve è da ieri che non riesco a scaricare naruto la puntata 72 con nessuno dei siti di host che mettete a disposizione .Ho solo io questo problema e quindi è dovuto al mio computer o anche altri stanno avendo lo stesso problema
 
Top
t0nY
view post Posted on 23/8/2008, 16:39     +1   -1




Puoi dirci qual è il problema esatto? Così è difficile aiutarti.

Hai letto la guida ai download che trovi tra i topic importanti di questa sezione?
 
Top
kenny gol 2
view post Posted on 23/8/2008, 17:17     +1   -1




allora la guida l'ho letta ma mi ha detto cose che ben conosco anche perchè li ho usati gia tutti molte volte non è quello il problema.in pratica quando faccio partire il download megaupload scende subito come velocità di trasferimento a 6.6kbps e in pratica va a vuoto non coimpleta il download mentre è sempre andato tranquillo sia con voi che con link di altri siti .Uploaded .to invece si ferma subito dandomi un file non valido e anche in questo caso è un fatto nuovo perchè l'ho sempre usato,adesso voglio provare a scaricare altre vostre puntate già prese a loro tempo per vedere come va e se mai ti faccio sapre.grazie per la risposta comunque.
 
Top
>>Ryuk<<
view post Posted on 23/8/2008, 23:47     +1   -1




molto strano a me funziona bene... può essere un problema di linea? magari anche momentaneo?
 
Top
kenny gol 2
view post Posted on 24/8/2008, 08:59     +1   -1




credo proprio che fosse così e quindi semplici problemi di linea adesso megaupload sembra andare
 
Top
kenny gol 2
view post Posted on 24/8/2008, 09:25     +1   -1




uploaded ancora non va megaupload si invece e anche rapidhare,ho provato a prendere una vecchia puntata,lo stesso per speedshare.Quindi al momento l'unico che non va è uploaded che come ieri comincia a scaricare e dopo un po si ferma dicendo che ha completato ma in realtà è un file non valido,non so che dire probabilmente è dovuto alla mia linea

Edited by kenny gol 2 - 24/8/2008, 11:33
 
Top
>>Ryuk<<
view post Posted on 25/8/2008, 02:07     +1   -1




CITAZIONE
probabilmente è dovuto alla mia linea

Credo sia proprio così^^
 
Top
Zastin
view post Posted on 27/8/2008, 11:44     +1   -1




Megaupload va tranquillo, uploaded.to mi fa sempre quel problema, devo riprovare a scaricare i file anke 10 volte sperando ke mi dia un file valido
 
Top
7 replies since 23/8/2008, 16:02   90 views
  Share