problema cn 2 puntate di devil may cry

« Older   Newer »
  Share  
.:Bizzy V:.
view post Posted on 8/6/2008, 12:39     +1   -1




Io masterizzo tutte le puntate in un dvd dati in modo ke le possa vedere nel lettore divx xro quando arrivo alla puntata 6 inizia e dopo pochi secondi salta alla 7 lo stesso con l altra puntata sapete dirmi xke ...?? grazie anticipatamente
 
Top
Kupòcommander
view post Posted on 8/6/2008, 22:45     +1   -1




ehi ci possono essere molte spiegazioni...innanzi tutto potrebbe esserci stato un errore di un qualsiasi genere nella masterizzazione del dvd. dovresti provare prima a rimasterizzare su un altro dvd e se il tuo programma te lo permette potresti fare una verifica. poi se non va uguale potresti aver scaricato male il file,o potrebbero esserci problemi di compatibilità col tuo lettore(come a volte succede al mio senza motivo,ma non farci caso l'ho pagato 19,99 euri ed è dell'audiola XD)se puoi fai qualche prova. Io personalmente nonho ancora scaricato questa serie e quindi non posso dirti altro, ma se non ci sono state altre lamentele è probabile che l'errore sia uno di questi...

ps:quello del tuo avatar è per caso goh di shinobido?^^
 
Top
.:Bizzy V:.
view post Posted on 9/6/2008, 08:48     +1   -1




ho provato a farne 3 di dvd e tutti e 3 in 3 lettori dvix diversi fanno lo stesso problema :(

ps: si e lui ^ ^
 
Top
t0nY
view post Posted on 9/6/2008, 10:08     +1   -1




Ho analizzato entrambi gli episodi e la codifica è esattamente la stessa di tutti gli altri, quindi non saprei come mai non riesci a leggerli. Ti conviene guardarli sul pc :P
 
Top
.:Bizzy V:.
view post Posted on 9/6/2008, 10:10     +1   -1




lo gia fatto :P

Ma volevo farmi la collezione su dvd :(
 
Top
Kupòcommander
view post Posted on 9/6/2008, 19:09     +1   -1




se tony dice così, prova a riscaricare le puntate, e se masterizzi non farlo su rw già cancella ti perchè dopo un pò cominciano a fare delle pippe coi lettori da tavolo.
 
Top
.:Bizzy V:.
view post Posted on 9/6/2008, 19:14     +1   -1




quelli ke masterizzo io nn sono RW
 
Top
Kupòcommander
view post Posted on 9/6/2008, 19:25     +1   -1




e allora te li riscarichi poi mi sai dire,sennò te li riencodi di per tuo e se non riesci neanche così allora il tuo problema sta nel lettore.
 
Top
.:Bizzy V:.
view post Posted on 9/6/2008, 19:41     +1   -1




il lettore lo escludo minimamente xke lo provati in 3 lettori diversi
 
Top
mr.anima!!
view post Posted on 9/6/2008, 23:20     +1   -1




ma sul computer funziona tutto bene???
 
Top
.:Bizzy V:.
view post Posted on 10/6/2008, 13:55     +1   -1




Si sul pc funziano bene anke i dvd fatti funzionano
 
Top
10 replies since 8/6/2008, 12:39   92 views
  Share