x chi frequenta mtfansub

« Older   Newer »
  Share  
Purtroppo
icon13  view post Posted on 20/5/2008, 17:42     +1   -1




Stavo seguendo la serie di Amaenadeyo Katsu (spero di averlo scritto bene) ma purtoppo sono fermi da mesi alla puntata 4. Sapete come mai?

P.S.
faccio la domanda qui perchè non frequento il loro forum e non vorrei finire per rompergli le...
 
Top
Kupòcommander
view post Posted on 20/5/2008, 17:56     +1   -1




valà che sei proprio un genio a chiedere qui...comunque sono problemi di riperimento raw da quanto ho capito ma comunque gli mt sono abbastanza scostanti nelle loro release,per quanto buone
 
Top
Purtroppo
view post Posted on 20/5/2008, 18:27     +1   -1




le raw le ho trovate pure io che come dici tu sono un genio, cmq grazie
 
Top
andreiguodala9
view post Posted on 20/5/2008, 19:00     +1   -1




mi permetto di rispondere, il quesito è squisito, scusate il gioco di parole :D. Allora gli MT erano un grande gruppo dico erano perchè ultimamente ho notato in loro un chiamiamolo AFFLOSCIAMENTO Generale. (si vocifera anche che non vogliano più subbare bleach) per quanto riguarda questa fantastica serie ovvero Amaenaide Yo Katsu i buoni MT hanno interrotto il progetto da tempo immemore, si parla di novembre 2007 se non anche prima. motivi IGNOTI, si è parlato anche sul loro forum, giutamente l'utenza si è vista mancare la serie e ha domandato: dove sono le altre puntate? A risposta confusa gli MT rispondono: abbiamo già pronto tutto dobbiamo pubblicarle ma abbiamo dei problemi (premessa non sono testuali parole ma se non ricordo male il sunto è questo) da allora di questa serie a mio avviso MOLTO DIVERTENTE non si sa più nulla, e non credo che gli MT riprenderanno il progetto, spererei più che un nuovo gruppo si rioccupasse della saga Amaenaide yo, anche se qui si parla solo della seconda serie alias Amaenaide yo katsu visto che per la prima esistono tutti e 12 gli episodi subbati più uno speciale.
 
Top
Kupòcommander
view post Posted on 20/5/2008, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (Purtroppo @ 20/5/2008, 19:27)
le raw le ho trovate pure io che come dici tu sono un genio, cmq grazie

il genio era disinteressato^^ è solo che così hanno detto,non ho detto che siano introvabili. Il genio era perchè vai a chiedere le cose di un forum nella risoluzioni problemi di un altro, ma non era offensivo...comunque come ti ho già detto gli mt sono abbastanza incostanti e cominciano con foga varie serie(anche troppe)ma poi si perdono e prima di finirle ci mettono un secolo.ma comunque fanno un buon lavoro tanto da essere uno dei gruppi che io preferisco
 
Top
andreiguodala9
view post Posted on 20/5/2008, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (Kupòcommander @ 20/5/2008, 20:57)
CITAZIONE (Purtroppo @ 20/5/2008, 19:27)
le raw le ho trovate pure io che come dici tu sono un genio, cmq grazie

il genio era disinteressato^^ è solo che così hanno detto,non ho detto che siano introvabili. Il genio era perchè vai a chiedere le cose di un forum nella risoluzioni problemi di un altro, ma non era offensivo...comunque come ti ho già detto gli mt sono abbastanza incostanti e cominciano con foga varie serie(anche troppe)ma poi si perdono e prima di finirle ci mettono un secolo.ma comunque fanno un buon lavoro tanto da essere uno dei gruppi che io preferisco

ottimo riassunto :D
 
Top
Purtroppo
view post Posted on 21/5/2008, 13:21     +1   -1




ok mi hai derro quello che vlevo sapere. grazie andreiguodala9
 
Top
6 replies since 20/5/2008, 17:42   205 views
  Share