Per gli Episodi ......?????

« Older   Newer »
  Share  
°° Saber - Chan °°
view post Posted on 7/5/2008, 21:19     +1   -1




Sapete cm si mettono gli episodi sui forum, ho meglio da ke sito li posso uptare ???

Mega Upload nn so cm si usa ....

SPOILER (click to view)
Ho scaricato tt i Takanbon di un manga kiamato Full Moon e volevo sapere cm s uptano XD Avendo Vista m apra il file in modo strano


Grazie in anticipo XD
 
Top
Kupòcommander
view post Posted on 8/5/2008, 00:13     +1   -1




uptare? XD credo proprio che tu volussi dire uppare...
comunque stai parlando dei siti di hosting dove puoi uppare materiale e poi postando i link puoi permettere agli altri di scaricare. per chi sa sfruttarlo al massimo probabilmente è megaupload e adesso ti spiego come si fa a upparcisi sopra.
allora...
1-ti registri. così facendo oltre che aspettare 25 secondi invece di 45 hai accesso gratuitamente a 50 GB di archivio. per registrarti vai qui e inserisci i tuoi dati. poi ti arriverà un e-mail di conferma e tu confermerai.
2-vai qua e ti logghi in alto a destra.
3-puoi cominciare a uppare a modo. clicchi su sfoglia e selezioni il file che vuoi uppare(dato che non sei premium il file deve essere < di 500 mb),dopodichè clicchi su accetto i termini e invii.
4-adesso parte l'upload. dovrai aspettare finchè non avrà finito di hostarlo e alla fine ti darà l'url della pagina da cui gli altri potranno scaricare.
fatto!
nb:se come mi sembra di aver capito non devi uppare un file ma una cartella ricordati prima di compattarla in archivio con winrar o winzip perchè non si possono uppare le cartelle così come sono
 
Top
°° Saber - Chan °°
view post Posted on 8/5/2008, 10:25     +1   -1




Grazie *________________*
 
Top
2 replies since 7/5/2008, 21:19   111 views
  Share