film di naruto nel lettore dvd

« Older   Newer »
  Share  
Bombardone23
view post Posted on 2/5/2008, 21:47     +1   -1




ciao raga non riesco a vedere il film di naruto shippuuden nel lettore dvd e il mio lettore legge i dvx li legge tutti tranne il film e anche alcune puntate shippuudeni come mai? e non c'è un modo per vederlo? grazie in anticipo ^_^
 
Top
t0nY
view post Posted on 3/5/2008, 00:03     +1   -1




Su alcuni lettori potrebbe non essere compatibile a causa dell'opzione Qpel (in quanto non tutti i lettori dvd riconoscono questo tipo di codifica). Quindi tempo che il tuo non la supporti e c'è poco da fare ahimè :)
 
Top
snowguard
view post Posted on 3/5/2008, 00:21     +1   -1




Se non convertire il tuo divx in dvd con programmi come dvd flicks o nero per esempio...
Inoltre non so se è possibile sul tuo lettore divx ma spesso ci sono aggiornamenti che posso risolvere il problema, la soluzione è di andare a visitare il sito del produttore del tuo lettore divx e vercare aggiornamenti per il tuo modello di lettore.

Snow
 
Top
Bombardone23
view post Posted on 3/5/2008, 12:46     +1   -1




ok grazie a tutti ^^
 
Top
mr.anima!!
view post Posted on 4/5/2008, 18:14     +1   -1




... nn ho capito.. snow
 
Top
snowguard
view post Posted on 5/5/2008, 14:11     +1   -1




Esistono lettori divx e lettori dvd, tutti i lettori dvix leggono il formato dvd (vob per intendersi) ma non viceversa, quello che puoi fare è trasformare il formato divx del film in dvd con i programmi che ho menzionato precedentemente.
 
Top
5 replies since 2/5/2008, 21:47   116 views
  Share