mettere gli avatar giganti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2008, 16:42     +1   -1
Avatar

ho sconfitto kakashi

Group:
Member
Posts:
236
Reputation:
0
Location:
puglia,marche

Status:


ciao!ho visto che alcuni utenti hanno degli avatar bellissimi e giganti!!io non sono riuscito a metterlo più grande di come ce l'ho adesso..mi dite come si fa dal momento che c'è scritto come dimensione massimo 150x200?grazie!

riformulo la domanda...da quel che ho capito non importa la grandezza in pixel,conta solo la dimensione che deve essere di 20KB massimi..però continuo a non capire perchè non mi viene più grande di così...penso che il problema stia nel fatto che ho raggiunto la grandezza massima in larghezza..cioè potrei farla più lunga di così ma non più larga..il problema è che così vado alla ceca..quindi la mia domanda è..sapete dirmi quali sono le dimensioni massime accettate da questo forum prima che l'immagine venga adattata da sola??grazie
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 16:55     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Dunque
1 le dimensioni contano (sempre!^^ non credere a quelle che ti dicono il contrario)
2 i 20 kb vale solo se vuoi prenderle dall'hardisk, se le hosti prima non ci sono problemi

3 ultimo nonchè ciò che ti interessa per mettere avatar di dimensioni maggiori a quelle consentite devi o fartelo mettere dall'admin o aprirti un forum in cui sei admin e poi metterti l'avatar da solo. Poi puoi anche eliminarlo quel foro se non lo vuoi :)
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 16:57     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


la grandezza massima è 150x200, per averli più grandi devi domandare a un Admin (di un qualsiasi forum) se te lo può inserire con le giuste dimensioni...però non esagerare XD

uff....Arge mi ha anticipato e ha anche scritto + di me :cry: XDDDDD
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 16:59     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Ahahaha :lol:
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 17:57     +1   -1
Avatar

ho sconfitto kakashi

Group:
Member
Posts:
236
Reputation:
0
Location:
puglia,marche

Status:


CITAZIONE (zell.89 @ 30/4/2008, 17:57)
la grandezza massima è 150x200, per averli più grandi devi domandare a un Admin (di un qualsiasi forum) se te lo può inserire con le giuste dimensioni...però non esagerare XD

uff....Arge mi ha anticipato e ha anche scritto + di me :cry: XDDDDD

ciao zell...ad esempio il tuo avatar è gigantoide come hai fatto??e poi non è vero il fatto di max 150x200 infatti che quello che ho io adesso è 200x250 però sempre sotto i 20KB...sto facendo un pò di confusione...anche perchè ho notato che il tuo è largo precisamente quanto il mio,ma il tuo è molto più grande in lunghezza...forse questo forum accetta immagini più lunghe che larghe...che so tipo 200x300..
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 18:11     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


CITAZIONE (silvered.dragon @ 30/4/2008, 18:57)
ciao zell...ad esempio il tuo avatar è gigantoide come hai fatto??

me lo sono fatto mettere dall'admin di un'altro forum che frequentavo...
CITAZIONE
e poi non è vero il fatto di max 150x200 infatti che quello che ho io adesso è 200x250 però sempre sotto i 20KB...sto facendo un pò di confusione...anche perchè ho notato che il tuo è largo precisamente quanto il mio,ma il tuo è molto più grande in lunghezza...forse questo forum accetta immagini più lunghe che larghe...che so tipo 200x300..

può essere che il mio sia 200x300 (non me lo ricordo XD) cmq ci sono forum in cui vedi anche avatar giganteschi, molto più larghi e/o lunghi del mio.
Per una questione di ordine e velocità del forum, AL permette una larghezza massima di 200 e lunghezza di 300 (non è scritto da nessuna parte ma ogni tanto si vedono utenti su AL con dimensioni più grandi di quelle che ti ho detto ma con l'avatar tagliato)....
morale della storia: devi domandare a un Admin (di un qualsiasi forum) di metterti l'avatar o aprirti un tuo forum e metterlo da solo :)
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ahahaha :lol:

e mi deride pure!!! :cry: :cry: :cry: XD
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 18:13     +1   -1
Avatar

ho sconfitto kakashi

Group:
Member
Posts:
236
Reputation:
0
Location:
puglia,marche

Status:


grazias...hehe manco a farlo a posta oggi è la seconda volta che mi aiuti...ciao;)!!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2008, 18:19     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


prego^^
non preoccuparti, ti aiuto volentirei se posso :)
 
Top
mr.anima!!
view post Posted on 4/5/2008, 18:31     +1   -1




xD zell sei un esempio da seguire
 
Top
8 replies since 30/4/2008, 16:31   167 views
  Share