Holly e Benji, Il miglior anime in assoluto...Dopo dragonball xD

« Older   Newer »
  Share  
Final Broly
view post Posted on 2/9/2007, 17:29     +1   -1




Chi può dimenticare la grande saga di Capitan Tsubasa? Ha fatto crescere in tutti noi la passione del calcio, e le prove ci sono. Gente come Del Piero, Zidane e Nakata hanno affermato che da piccoli vedevano quel cartone ed è anche grazie ad esso che sono diventati dei grandi campioni (a parte nakata xD).
 
Top
extremenaruto
view post Posted on 2/9/2007, 22:20     +1   -1




non scherziamo, è un anime carino ma non è sicuramente uno dei migliori!e poi se penso ancora a quanto c mettevano a fare tutto un campo e per prepararsi al tiro mi viene male!
 
Top
hanamichi91
view post Posted on 4/9/2007, 15:54     +1   -1




e come dimenticare holly e bengij è stato il mio manga dell'infanzia
 
Top
Bosatsu
view post Posted on 4/9/2007, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (extremenaruto @ 2/9/2007, 23:20)
non scherziamo, è un anime carino ma non è sicuramente uno dei migliori!e poi se penso ancora a quanto c mettevano a fare tutto un campo e per prepararsi al tiro mi viene male!

:lol: verissimo
 
Top
extremenaruto
view post Posted on 5/9/2007, 01:26     +1   -1




quoto ragazzi ma la mia era un puntualizzazione sul piano tecnico dell'anime non sicuramente su quello sentimentale!XD
 
Top
Oodama_Rasengan90
view post Posted on 18/9/2007, 14:53     +1   -1




no ragazzi holly e benji non l'ho mai digerito,non è possibile che un attraversata di campo durasse l'equivalente di 18 giorni nostri...tr snervante...l'idea era originale,ma l'hanno rovinata..poi ovviamente questo lo penso io ^_^
 
Top
MattKies
view post Posted on 18/9/2007, 15:04     +1   -1




Il pensiero di mettermi a vedere Holly e Benji era troppo una tortura... Mi dispiace ma non lo sopporto...
In ogni caso, come può essere il miglior anime dp Dragon Ball...? Okay, può piacere, ma al massimo si può definire "il miglior Anime sul calcio"... da qualsiasi punto lo guardi, ha delle falle! Grafica, trama, realismo, versatilità di situazioni, musiche... niente di tutto ciò mi sembra eccezzionale...
...
 
Top
DanT&
view post Posted on 18/9/2007, 15:09     +1   -1




oddio io con quello ci sono cresciuto (holly e benji) dopo ke lo vedevo andavo subito a giocare a calcio con gli amici ^_^ anke xkè diventare calciatore da piccolo era il mio sogno (come quello della maggior parte dei ragazzini),credo ke lo rivedrei se lo dovessero ritrasmettere anke se è innegabile ke abbia molte pecche anke se è abbastanza giustificato poichè si tratta di un anime datato :unsure:
 
Top
Oodama_Rasengan90
view post Posted on 18/9/2007, 18:39     +1   -1




io sono d'accordo sia con dante sia con mattkies, quando ero piccolo nn me ne fregava della trama e via dicendo,vedevo solo quelle evoluzioni in campo cm i tiri di holly o la catapulta infernale dei fratelli(nome?boh...)i tiri di mark lenders..

però,quando l'ho rivisto da più grande,nn mi è sembrato niente di eccezionale...penso che a molti faccia questo effetto... ^_^

 
Top
max28™
view post Posted on 18/9/2007, 18:41     +1   -1




bell'anime...un pò impossibile,ma bello XD!
 
Top
DamyanWolf
view post Posted on 17/11/2007, 20:21     +1   -1




io nn ho mai capito cm qst bambini possano giocare in campi pieni zeppi d xsone, il bello ke sn stadi grandissimi, e poi il telecronista è sempre lo stesso sia x i mondiali ke x le giokate tra bambini, x nn parlare dei campi s vede ke i giapponesi nn vivono in una terra pianeggiane quindi fanno tutto in collina ma nn ho capito ma una cosa, avete presente i gemellini ke fanno quel tiro ...... uno lancia sul palo l'altro e via dicendo???? una cosa... ma la palla in tutto qst tempo ke fa??? fuma una sigaretta???? maaaah..... cmq x farsi 2 risate era ottimo(il mio è un umile commento senza intento d offendere)
 
Top
Alexia85
view post Posted on 18/11/2007, 02:35     +1   -1




CITAZIONE
nn ho capito ma una cosa, avete presente i gemellini ke fanno quel tiro ...... uno lancia sul palo l'altro e via dicendo???? una cosa... ma la palla in tutto qst tempo ke fa??? fuma una sigaretta????

LOL...è vero!!!

Pure io sono cresciuta con Holly e Benji (oltre che con Mila e Shiro,ovviamente da brava bimba sognavo di giocare a pallavolo!!)
Per me rimarrà sempre bellissimo (nonostante la continua sfida alle leggi della fisica), ma ci sono troppo affezionata e ammetto di non essere in grado di dare un giudizio obiettivo!!!
Qualche anno fa però mi è capitato di vederne una nuova versione ed era orribile...
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 10:24     +1   -1

Moe, moe ~ Kyun!

Group:
Global Moderator
Posts:
5,286
Reputation:
+3
Location:
Bar del Garden di Balamb

Status:


CITAZIONE (DanT& @ 18/9/2007, 15:09)
oddio io con quello ci sono cresciuto (holly e benji) dopo ke lo vedevo andavo subito a giocare a calcio con gli amici ^_^ anke xkè diventare calciatore da piccolo era il mio sogno (come quello della maggior parte dei ragazzini),credo ke lo rivedrei se lo dovessero ritrasmettere anke se è innegabile ke abbia molte pecche anke se è abbastanza giustificato poichè si tratta di un anime datato :unsure:

quoto in tutto!!
 
Top
Dr_Gregory_House
view post Posted on 18/11/2007, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (DamyanWolf @ 17/11/2007, 20:21)
io nn ho mai capito cm qst bambini possano giocare in campi pieni zeppi d xsone, il bello ke sn stadi grandissimi, e poi il telecronista è sempre lo stesso sia x i mondiali ke x le giokate tra bambini, x nn parlare dei campi s vede ke i giapponesi nn vivono in una terra pianeggiane quindi fanno tutto in collina ma nn ho capito ma una cosa, avete presente i gemellini ke fanno quel tiro ...... uno lancia sul palo l'altro e via dicendo???? una cosa... ma la palla in tutto qst tempo ke fa??? fuma una sigaretta???? maaaah..... cmq x farsi 2 risate era ottimo(il mio è un umile commento senza intento d offendere)

Queste le hai sentite nella canzone dei Gem Boy XDXD
 
Top
Oodama_Rasengan90
view post Posted on 18/11/2007, 11:31     +1   -1




si è vero xd!cmq è la verità ^^
 
Top
23 replies since 2/9/2007, 17:29   617 views
  Share