Serie eliseo?

« Older   Newer »
  Share  
mauriziosquall
view post Posted on 10/8/2007, 12:27     +1   -1




Ragazzi leggendo in giro per intenret sono venuto a sapere che il capitolo eliseo della serie hades è in costruzione!! evvaii, sembrerebbe che la prima puntata è stata già fatta, dovrebbero essere 6 puntate.
Inoltre a quanto ho letto in giro ivo de palma è il responsabile per il doppiaggio di questa nuova serie, ingaggiato da mediaset naturlamente (perciò tagli a go go..), e sarà mantenuto lo stile cavalleresco come nelle precedenti serie. speriamo che il doppiatore di virgo rimanga lo stesso!!!
 
Top
*Jesus*
view post Posted on 11/9/2007, 21:00     +1   -1




interessante...possibilmente...verranno fatte vedere per TV??
 
Top
.Neji Hyuga.
view post Posted on 25/9/2007, 13:40     +1   -1




Makkè TV..In italia arriverà tra parekki anni dato ke nemmeno Hades è ancora giunto.
Io penso li scaricherò subbati in Ita o li vedrò direttamente online.Non vedo l'ora.
 
Top
riga.85
view post Posted on 4/10/2007, 10:04     +1   -1




MA SEREBBE IL CONTINUO DI HADES???????''
DOPO CHE ABBATTONO IL MURO DEL PIANTO...RAGAZZI IO SONO FERMO LI....ACCIPICCHIAAAAAAA

NON VEDO L'ORA CHE CONTINUINOO
 
Top
thedante90
view post Posted on 4/10/2007, 10:24     +1   -1




interessante...io però devo ancora scaricare la serie hades che devo assolutamente vedere^^
 
Top
extremenaruto
view post Posted on 4/10/2007, 12:04     +1   -1




io ho già tutta la serie hades(sia sanctuary che inferno) e devo dire che mi è piaciuta....vi consiglio vivamente di scaricarla!
 
Top
riga.85
view post Posted on 5/10/2007, 13:08     +1   -1




io spero non la trasmettono mai in italia......xke come tutti gli anime mostrati tagliano a manetta e le voci fatto pietà........vedi one piece o naruto...da suicidio!!!!!!

vedeteli in lingua originale jap coi sub..molto meglio!!!
 
Top
lEg0l4z
view post Posted on 16/10/2007, 12:59     +1   -1




CITAZIONE (.Neji Hyuga. @ 25/9/2007, 14:40)
Makkè TV..In italia arriverà tra parekki anni dato ke nemmeno Hades è ancora giunto.
Io penso li scaricherò subbati in Ita o li vedrò direttamente online.Non vedo l'ora.

l'eliseo è la terza parte della saga di hades.... quindi quello che dici non è proprio corretto....
 
Top
Whasango
view post Posted on 18/10/2007, 18:41     +1   -1




Magari posso darvi qualche delucidazione in più...
Le puntate saranno 6, esattamente come quella delle altri "parti" della serie Hades.
Avremo quindi:

- Chapter Sanctuary: 13 Episodi

- Chapter Inferno: 6 Episodi + 6 Episodi

- Chapter Elysium: 6 Episodi


(...sperando che conoscendo Kurumada, anche per l'Elysium non diventino poi 6 + 6!)


Piccola precisazione: credo che l'interpreatazione "eliseo" sia errata, o non so da dove arrivi...
Eliseo è un termine che tecnicamente non rappresenta nulla (almeno nel mondo dei Saint).
La traduzione corretta dovrebbe essere lettaralmente ELISIO (o volendo "I Campi Elisi") restando in tema mitologico/leggendario.


Sulla possibilità di vederlo qui in Italia, non darei tutto per scontato.
De Palma (storico doppiatore di Pegasus/Seiya) qui a Torino durante conferenze varie, ha precisato più volte
che la serie è stata comprata in collaborazione Mediaset...
Vuol dire che loro avevano già intenzione di trasmetterla su Italia 1 (allora non era ancora concluso Inferno)
ma vista la sua "non fine" e il suo futuro proseguio, stanno aspettando di avere la serie completa in tutti gli episodi.
Il doppiaggio comunque è iniziato, e sono stati richiamati tutti i vecchi doppiatori (qualora disponibili!).
Si sta occupando De Palma stesso del doppiaggio, cercando di mantenere lo stile "aulico" che aveva caratterizzato
il doppiaggio storico italiano.
Verranno mantenuti in "italiano" i nomi dei personaggi e i colpi speciali...a parte alcuni nuovi:

- è stato riportato ZANNE DEL LEONE (colpite!) per il colpo di Ioria di LEO.

Prima di fasciarci la testa, assicurano comunque un'adattamento curato e intelligente.

La serie uscirà probabilmente per prima in TV su Italia 1 (ovviamente con alcune censure) per poi essere
pubblicata in DVD INTEGRALE da Yamato Video.

Questo è quanto...spero di esser stato utile! :D
Ah, dimenticavo...si parla comunque di messa in onda TV già nell'aprile del 2008 (tempo la fine dell'Elysium in Jappolandia).
Senza fidarci nè poco, nè troppo delle voci degli addetti ai lavori...speriamo bene!
 
Top
alga22
view post Posted on 27/10/2007, 15:47     +1   -1




scusate la domanda stupida ma dv le avete scaricate le puntate?!!!!!!grazie....
 
Top
haget
view post Posted on 27/10/2007, 16:11     +1   -1




la serie elyseo nn c'è ancora

per le altre puntate le ho postate tutte su megaupload

se mi mandi un mp ti spammo il link
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 27/10/2007, 20:42     +1   -1




Io le ho viste le puntate in jap coi sub,il capitolo sanctuary è fatto benissimo ,animazioni colori e quant'altro...poi nell'inferno secondo me hanno perso la voglia di farlo...anke xke ho sentito ke nel frattempo era uscita un'altra produzione di kurumada e forse voleva promuovere la sua nuova creazione piuttosto ke l'anime di una serie ke gli aveva gia fruttato molto col manga.Le animazioni sono penose,sempre le stesse immagini ripetute,disegni ai limiti della decenza,piatti,senza espressione,sembra quasi Fanmade!!!Se vi stanno veramente a cuore i saint scaricate solo il sanctuary e qualke puntata dell'inferno ma poi lasciate perdere se non volete rimanere delusi
 
Top
haget
view post Posted on 27/10/2007, 20:58     +1   -1




credo siano due registi diversi
in sanctuary c'è l'uso della computer grafica ad esempio

cmq è vero che le prime puntate di MeiKai sono butte però ci sono spunti interessanti, come la possessione di Shun e Orfeo.
 
Top
Clauddd
view post Posted on 30/1/2008, 15:16     +1   -1




sapreste indicare un link dove scaricare le puntate dela serie di hades :P
 
Top
cassiusmontana
view post Posted on 14/2/2008, 21:16     +1   -1




spettacolo
 
Top
29 replies since 10/8/2007, 12:27   3128 views
  Share