Nuove serie di Dragonball, oltre alla GT

« Older   Newer »
  Share  
_Kiichigo^
icon7  view post Posted on 30/7/2007, 13:21     +1   -1




Io so che come serie nuove di Dragonball esistono anche:

-la Goku Gaiden la cui trama è
SPOILER (click to view)
Sono passati 100 anni da quando Goku ha sconfitto Baby e i Draghi Malvagi. Ora Pan è una nonnina con i capelli grigi ed ha un nipotino: Son Goku junior. Pan sta pregando davanti alla tomba del defunto nonno Son Goku; mentre il suo nipotino sta cacciando farfalle; poi si unisce alla preghiera.
Più tardi Pan dice che è arrivata l'ora di allenarsi. Il piccolo Goku, uguale a quello che tutti conosciamo, ha però la differenza di essere molto debole ed un inetto che non fa mai le cose bene; cosa che Pan disapprova: é talmente inetto che tutte le volte
che gioca a baseball finisce pieno di lividi e graffi. Pan cerca sempre di allenarlo, ma senza nessuna buona conclusione. Pan ricorda le grandi avventure che ha vissuto la sua famiglia ed è delusa di Goku con cui non sa più che fare. Mesi dopo alla scuola di Satan City, Goku sta giocando con una penna della Capsule Corp. quando Pakku (il bullo della scuola) gli chiede di aiutarlo ad allenarsi perché sa che è il nipote di Pan (nipote di Mr. Satan l'eroe che ha salvato il mondo molte volte) e crede che sia molto forte. Grande è la delusione quando si accorge che è
inutile perché troppo debole. Come vendetta gli ruba la penna e se ne va con i suoi 2 amici. Mesi dopo, a casa di Goku, Pan lo rimprovera per non essere più tornato a scuola. Lui si difende dicendo che quei bulli sono molto forti. Lei dice che la particella Son (la portano quelli della sua famiglia ex: Son Gohan, Son Goku) e si deve ricordare di loro in casi come questo.
Il dolore che suo nipote è un debole provoca a Pan un attacco di cuore che la manda all'ospedale. Li, Goku chiede a Pan di non morire, perché deve proteggerlo, però Pan risponde che ha bisogno del suo coraggio per sentirsi bene. Goku piangendo torna a casa sua, e là vede una foto di Pan che tiene una sfera del drago in mano.
Si ricorda delle avventure che gli ha raccontato sulle sfere e decide di cercarle per salvare Pan. Il giorno dopo, Goku prepara tutto il necessario, ed incontra Pakku ed i suoi amici. Gli dice che se ne va a Paozi Yama (una montagna incantata che dicono sia piena di demoni) e sparisce.
Sul suo cammino, incontra un gruppo d' Oolong baffuti che mentre sta facendo pipì lo derubano di tutto e se ne vanno. Goku va a ricomprare tutto ed incontra Pakku che vuole accompagnarlo nella sua
avventura, perché è annoiato della sua vita. Ammirando il valore di Goku (ma anche preoccupato per la sua sorte). I due si dirigono verso Paozi Yama, però si fermano a riposare in una radura, e lì Goku racconta delle sfere del drago a Pakku che resta stupito. Gli dice che vuole riunirle per salvare sua nonna Pan.
Pakku, vedendo che Goku ha un proposito nobile gli restituisce la penna della Capsule Corp. Però l'allegria finisce subito. Compaiono due lupi che attaccano i nostri giovani eroi. Quando tutto sembra perduto arriva una ragazza con i capelli neri che spara ai lupi. Ritrova Pakku ma non Goku. Grande è la sorpresa quando lui scende da un albero alto 200 metri, e non sa come esserci arrivato. A casa della ragazza Pakku la ringrazia dell'aiuto. Però la ragazza, una volta fuori dalla vista dei due ragazzi, si trasforma in una strega e se li vuole mangiare (come in Hansel e Gretel?).Quando sta per uccidere il primo, i due scappano però sfortunatamente finiscono in una grande buca.
Goku tenta di distrarre la vecchia dicendo che in forma di ragazza è molto carina, la strega si trasforma di nuovo e gli da ragione. Goku tenta di scappare però la strega lo prende e gli strappa dei capelli. Dopo una dura lotta riescono a scappare da una finestra mentre la strega promette che un giorno sarebbe riapparsa.
I nostri arrivano ad un ponte apparentemente tranquillo. Per primo passa Pakku e non succede nulla, però quando passa Goku, il ponte si spezza facendolo cadere. Ma il ragazzo riesce ad aggrapparsi ad una delle corde del ponte. Pakku tentando di salvare il suo amico cade nel precipizio senza che Goku possa far nulla.
Goku riesce a risalire e pensa che il suo amico è morto, e decide lo stesso di proseguire nel suo cammino. Goku arriva in uno spiazzo dove un cucciolo di orso si nasconde dietro di lui perché sta scappando da una rana gigante; Goku fugge però pensando al cane prende coraggio e torna alla radura e con un ramo attacca la rana che gli dice che sarà il suo miglior pranzetto. Quindi Goku spaventato lancia una Kamehameha senza saperlo e manda la rana a quel paese. Sconfitta la rana appare un orso che lo ringrazia di aver salvato il suo cucciolo. Il cucciolo porta Goku alla sua meta. Arrivato ad una casa in stile cinese (dove Son Goku viveva da piccolo col nonno Son Gohan) crede di trovare la sfera del drago.
Però compare la strega con i suoi due compagni che vogliono impedire a Goku di proseguire nel suo cammino. Però la rana riconosce Goku e fuggono tutti a gambe levate. Quindi appare Yomaoh, un gigante che dice di essere il guardiano del luogo e capo supremo. Attacca Goku con attacchi di Ki, però resta sorpreso quando vede che Goku non è morto; pensa che non è un umano normale, quindi prende l'orso che prima aveva incontrato e minaccia di ucciderlo. Goku strilla e pieno di rabbia si trasforma in Super Saiyan! Dopo aver battuto il gigante, i malvagi, vedendo la sua forza, scappano a gambe levate e Goku perde i sensi. Dopo essersi ripreso, Goku si dirige a casa del suo tristristris...avo, e trova la sfera del drago. La prende e desidera che sua nonna guarisca. Non succede nulla. Goku, arrabbiato del fatto che non appaia Shenron, lancia la sfera lontano. La sfera si ferma ai piedi di...SON GOKU (l'adulto, si...) e gli dice che questa non è la maniera di utilizzarla. Son Goku spiega chi è al piccolo Goku e rimane stupito del fatto che non si alleni.
Goku junior gli risponde che non è adatto, quindi Son Goku si avvicina e gli dice che deve farlo, perché lui è sempre Son Goku, che la sua è una famiglia di lottatori e che ora è lui che deve portare avanti il nome! Quindi si sente il rumore di un elicottero. Goku esce e vede che dentro c'è Pan che è guarita ed il suo amico Pakku. Son Goku gli dice: "questo non lo ha fatto la sfera del drago, lo ha fatto il tuo coraggio. Goku junior prima di andarsene gli promette che si allenerà in cambio che lui lo protegga. Il narratore ci dice che ora Son Goku junior con la sfera che ha lo spirito del nonno Son Gohan (il nonno di Son Goku) già può pensare alla sua famiglia. L'elicottero si alza e scompare dietro la montagna. L'ultima immagine è di Son Goku (il grande) che sorridendo vede l'elicottero sparire.


-Dragonball AF la cui trama è
SPOILER (click to view)
Ormai sono passati più di 700 anni da quando Son Goku fu visto l'ultima volta dal nipotino di Pan, e al centro della famosa cittadina dove Goku sconfisse l'ultimo drago si reggono in piedi cinque statue dedicate ai cinque saiyan imbattibili (così definiti): Goten, Trunks, Gohan, Vegeta e Goku. Un discendente della famiglia Son si accinge con la sua sorellina ad appoggiare dei fiori ai piedi delle cinque statue; i piccoli si chiamano Gotan e Diri. Potrebbe sembrare impossibile che da 700 anni la pace regni incontrastata sulla Terra, ma è così! Si sa però che ogni cosa ha un inizio ed una fine, infatti dallo spazio atterra una navicella a monoposto da cui sbarca un individuo fatto di un materiale simile al metallo che però può sciogliersi improvvisamente. Gotan avverte immediatamente un'aura malvagia nell'individuo e si trasforma in Super Saiyan, cerca di accompagnare la sorella a casa, ma non fa in tempo a muoversi che l'essere gli si presenta davanti e uccide la sorella. Gotan capisce che il Super Saiyan non può nulla contro di lui così cerca di superare il Full Power e riesce nel suo intento, ma neanche il Super Saiyan II riesce a contrastarlo. Allora Gotan inizia a piangere per l'impossibilità di poter vendicare la sua sorellina e chiede all'avversario chi è; il mostro risponde dicendo che si chiama Zeel ed è un discendente del malvagio Baby, sconfitto un tempo da Goku Super Saiyan 4 e, non solo è molto più potente, ma ha anche il potere di fare aggregare le anime malvagie come una fusione (ma a più persone) e che le sue intenzioni erano due: eliminare tutti i Saiyan e avere un corpo perfetto. A questo punto, dopo avere spiegato a Gotan chi era, gli si lancia contro riducendolo in fin di vita e Gotan sviene; credendolo morto e non conoscendo la resistenza dei Saiyan va a cercare il discendente di Vegeta. Gotan si sveglia ed una voce gli spiega ciò che sta avvenendo... si tratta di Re Kaioh! Questi gli dice che ormai è troppo tardi per fermare Zeel, infatti quest'ultimo ha già ucciso il discendente di Vegeta e neanche un Super Saiyan 3 può fermarlo. Il piano di Zeel è di aprire un varco nell'aldilà e conquistare gli animi malvagi dei nemici antichi di Goku e fonderli con lui ed a quel punto non basterebbe neanche la potenza del Super Saiyan 4, il massimo stadio sino ad allora! In quel momento un lampo illumina il cielo interrompendo il discorso di Re Kaioh, che annuncia la fine del procedimento delle fusioni di Zeel.
Lo Tsufuru definitivo... Un essere spaventoso... Gotan avverte che la sua potenza è salita ai limiti dell'immaginario e questa volta ad interrompere il discorso di Re Kaioh è l'intervento di Kaiohshin il Sommo, il quale spiega che l'unica cosa da fare è risvegliare i 5 GUERRIERI INVINCIBILI. Dice a Gotan di prendere le Sfere del Drago che teneva in casa, in ricordo dei suoi antenati, e di esprimere il desiderio; in quello stesso istante però lo Tsufuru avverte l'aura di Gotan e lo insegue... vuole sterminare la stirpe Saiyan! Gotan riesce però ad arrivare fino a casa e lo Tsufuru dice di aver capito le sue intenzioni e di voler sfidare la sua forza. Così un urlo: "Drago Shenron riporta in vita i 5 Guerrieri Invincibili!" Non ci crederete ma il desiderio è stato espresso dallo Tsufuru per dimostrare che non li temeva; "Ora basta!" grida il mostro e uccide Gotan, mentre sta per cadere in terra, delle mani lo prendono in braccio, Zeel alza la testa e vede che quelle sono le mani del Saiyan più potente che sia mai esistito: Goku. Nessuna domanda, soltanto sguardi penetranti, fin quando: "Tu saresti il famigerato Goku eh?" - dice Zeel! Goku senza neanche rispondergli esce fuori dalla casa e seppellisce i suoi due discendenti; fatto questo ritorna in casa e dice: "Sei più spregevole di prima!" Goten ha dei dubbi fino a quando chiede a Goku se lo conosce già e Goku gli ricorda Baby: "Il fatto è che io sono molto più potente del mio avo e non ho bisogno di entrare nei corpi degli altri, li fondo direttamente con me!" Goku non sopporta le parole dell'arrogante Tsufuru e percependo la sua potentissima aura dice agli altri che è meglio stare attenti. Così arrivano direttamente al massimo dei poteri, Goten, Gohan e Trunks in SSJ, invece Goku e Vegeta allo stato di SSJ4 e inizia la battaglia. Lo Tsufuru si difende bene anche da Goku e Vegeta e gli altri tre non li conta nemmeno fin quando... "Cos'è!? Siete in difficoltà? Beh io mi sto proprio divertendo!" dice lo Tsufuru. Anche se non lo vuole Goku gli deve dare ragione, ma ad un tratto si fermano tutti... "Goku, è troppo forte per noi!" - esclama Vegeta - "Hai ragione l'ho sottovalutato" - gli risponde Goku - e lo Tsufuru dice che da quel momento avrebbe combattuto al massimo livello e così mostra tutta la sua aura.
Goku, vedendo la potenza di Zeel, si spaventa ma a Vegeta viene un'idea geniale: visto che il drago Shenron è ancora presente decide di far resuscitare anche gli altri guerrieri e tutti i loro amici. Così Yamcha, Tenshinhan, Jaozi, Crilin, C18, Piccolo, Muten, Bulma, Marron, Bra, il padre e la madre di Bulma, Chichi, Baba, lo Stregone del Toro, Pan, Videl, Mr. Satan ecc. resuscitano e con l'ultimo desiderio chiedono al drago di far diventare immortale Goku per poter vincere Zeel, ma Goku non è d'accordo perché vuole battere Zeel con solo le sue forze e così chiedono al drago di uccidere Zeel che si spaventa enormemente, ma il drago dice:"Purtroppo non posso esaudire questa richiesta perché quel mostro è più forte del mio creatore".
Detto questo il drago scompare e le sfere si sparpagliano di nuovo sulla Terra. A questo punto Zeel attacca Goku e Vegeta e per aiutarli Goten e Trunks fanno la fusion diventando Gotenks SSJ3 che attacca Zeel che si libera presto di lui e lo riduce in fin di vita, la fusion si scioglie e Goku arrabbiatissimo scaglia una Kamehameha fortissima che colpisce Zeel in pieno che sembra incassare abbastanza bene il colpo.
Così decidono di attaccare tutti insieme ma Zeel è troppo forte e si libera di loro in poco tempo e si accanisce senza pietà su Goku che ferito non riesce più a tenere il livello di SSJ4 e diventa SSJ.
Goku decide di caricare la sfera Genkidama da SSJ per assorbire la sua energia e dopo tante interruzioni da parte di Zeel finalmente ci riesce e ritorna SSJ4.
Goku e Vegeta si fondono formando Gogeta SSJ4 che riesce a tener testa a Zeel però dopo 30 minuti di furioso combattimento la fusion si scioglie e quando provano a rifarla in fretta e furia Vegeta sbaglia la posizione e così appare il debolissimo Fat Gogeta SSJ4.
Fat Gogeta SSJ4 viene quasi ucciso e quando Zeel sta per dargli il colpo di Grazia la fusion si scioglie e i 2 riescono a salvarsi appena in tempo.
Intanto gli altri cercano di attaccare Zeel,ma inutilmente ora Goku decide di attaccarlo con un Dragon Punch ma Zeel si scioglie e il colpo non va a segno così prova di nuovo a usare la sfera Genkidama per scagliarla contro il mostro e dopo averla caricata enormemente la lancia colpendo in pieno Zeel che sfiora la morte, però riesce in parte a riprendersi ed è ancora troppo forte.
A questo punto interviene Piccolo che fino a quel momento era rimasto inattivo e attacca furiosamente Zeel. Piccolo viene aiutato da Tenshinhan e attaccano insieme il terribile mostro,ma nonostante la forza dei 2, Zeel si libera di loro in men che non si dica; però Piccolo non si arrende e lo attacca ancora però viene sconfitto per 3 volte e ogni volta si rialza sempre più rabbioso.
Anche se Piccolo è nettamente inferiore,Trunks si accorge che Goku sta sorridendo e gli chiede il motivo di tale felicità e lui risponde:"Piccolo vincerà?lo sento?". Trunks si fida di Goku ma all'improvviso Piccolo viene trapassato da parte a parte e cade a terra; Gohan accorre immediatamente mentre Zeel si mette a ridere e Gohan non può più sopportare tale dolore e si accanisce su Zeel e dopo una sanguinosa lotta lo Tsurufu scaglia un'onda potentissima addosso a Gohan, ma Goku si intromette e viene colpito al posto di Gohan che guardando il padre esanime si distrae e lo Tsurufu gli lancia un'altra onda ma viene colpito con uno Shinkikoho da parte di Tenshinhan e a quel punto Zeel arrabbiatissimo provoca una specie di barriera elettrica che colpisce tutti i guerrieri ma a schermare Gohan ci pensa Piccolo!!! Che per la quinta volta si accanisce su Zeel, viene atterrato e a quel punto non riesce più a controllarsi e libera un'aura gigantesca e dai suoi occhi e dalla sua bocca escono raggi di luce. Era la forza che si doveva scatenare con l'unione con Dio,ma per motivi ignoti questa si era scatenata solo al 20% e ora che la aveva scatenata completamente ed era diventato il Super Guerriero Namecciano Definitivo nessuno l'avrebbe più fermato. Subito attacca Zeel che viene sopraffatto dalla sua forza che disperato usa la sua tecnica più devastante:la Dimensional Wave. Questa tecnica assorbe i poteri dell'avversario, lo immobilizza e scatena una tempesta temporale che spedisce l'avversario in una dimensione parallela. Piccolo riesce a fermarla a fatica con la forza spirituale e riesce a respingerla facendo risucchiare Zeel nella dimensione parallela. Goku ormai è in fin di vita e viene aiutato da Yamcha e Crilin, ma improvvisamente Zeel risbuca dalla dimensione parallela dicendo a Piccolo:"Credi che non sappia resistere alle mie tecniche?" Zeel ricomincia a combattere contro Piccolo: la loro forza e pressappoco uguale,ma Zeel riesce a buttare a terra il namecciano e prova ad usare nuovamente la sua tecnica segreta e proprio quando Piccolo sta per essere risucchiato Goku lo colpisce con una Kamehameha e riesce a scansarlo dal pericolo imminente e successivamente Muten, Yamcha e Goten con una Kamehameha Gohan con un Masenko Vegeta con un Final Flash Tenshinhan con uno Shinkikoho Jaozi con una Perforating Wave C18 con Ki blast a ripetizione e Crilin con un Kienzan colpiscono insieme Zeel che esce dalla polvere provocata da tutte quelle onde e sconfigge tutti i guerrieri.
Intanto,approfittando della distrazione di Zeel,Piccolo lo colpisce con un Gekiretsukodan che lo atterra;poi prendendolo per un braccio lo inizia a far ruotare e lo lancia contro delle montagne distruggendole.
Allora come ultima risorsa Zeel usa una Maximum Electric Barrier Power che quasi uccide tutti i guerrieri leggendari ma Piccolo rimane indenne e continua a combattere.
La lotta è ormai agli sgoccioli, nonostante i vari colpi ricevuti Piccolo sembra insensibile al dolore mentre Zeel è allo strenuo delle forze. Piccolo è velocissimo e Zeel non riesce a tenergli testa e il grande namecciano usa una nuova tecnica:il Double Mankankosappo che stacca un braccio a Zeel che inerme tenta di fuggire,ma Piccolo gli si para davanti dicendo:"Adesso non ti diverti più?" Accorgendosi che Zeel non accenna nemmeno ad arrendersi Piccolo usa la sua più letale mossa: la Demoniac Rage. Zeel tenta di scappare, ma non fa in tempo e viene travolto dall'esplosione e Piccolo dopo poco perde i sensi. Zeel è finalmente morto e Piccolo aiuta gli altri guerrieri feriti riportandoli a casa; la pace è finalmente tornata sulla Terra!Almeno per ora.

NOTA BENE: Nessuno sa se la storia di Dragon Ball AF è vera. Pertanto vi invitiamo non fare molto affidamento su di essa.


(informazioni prese dal sito http://www.giorgiotave.it/ )


Io ho Goku Gaiden tutta in Giapponese con sottotitoli in inglese, ma l'avevo scaricata credendola una puntata di Dragonball AF perchè c'era scritto *Dragonball Z - Movie 15 - Dragon Ball AF*...Bho! XD :blink:
Ovviamente in Italia non sono ancora uscite queste serie, anche se a dire il vero non sono ancora del tutto convinta che, a parte Goku Gaiden, Dragonball AF esista veramente.... :wacko:

Voi cosa sapete delle nuove serie?

Ciaoo! :P :P

Edited by _Kiichigo^ - 30/7/2007, 14:37
 
Top
IlMadi
view post Posted on 30/7/2007, 13:31     +1   -1




goku gaiden esiste veramente...e io l'ho anche visto ma è una sola puntata...dragonball af mi ricordo che era una presa in giro...e af era l'acronimo di april fish...poi bhò non so
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 30/7/2007, 13:38     +1   -1




Anke io sapevo ke AF equivale ad April Fish,fu un pesce d'aprile di qualke anno fa.Goku gaiden invece è una puntata speciale riguardante il nipotino di pan.Ma non credo ke ci abbiano fatto una serie
 
Top
IlMadi
view post Posted on 30/7/2007, 13:40     +1   -1




sisi ma infatti quello di af è vero...l'avevo letto pure io ma goku gaiden è un anime di una sola puntata con il piccolo goku jr"
 
Top
Tuzzio
view post Posted on 30/7/2007, 13:44     +1   -1




Si Si lo so...ce l'ho anke sul pc.L'ho visto ma non è un granchè,abituato agli scontri epici dei super sayan rivedere un anime in stile Dragonball prima serie mi ha smontato un pokino
 
Top
_Kiichigo^
view post Posted on 30/7/2007, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (Tuzzio @ 30/7/2007, 14:38)
Anke io sapevo ke AF equivale ad April Fish,fu un pesce d'aprile di qualke anno fa.

Anchio l'avevo sentito, ma il dubbio mi è venuto in mente quando ho trovato questa immagine, che non sembra per niente uno dei solito fotomontaggi di saiyan a livelli impossibili...


che dovrebbe essere Goku ssj5.

 
Top
IlMadi
view post Posted on 30/7/2007, 13:55     +1   -1




Invece è proprio questa l'immagina che aveva suscitato tanti dubbi ma che alla fine si è venuto a sapere che era un april fish
 
Top
_Kiichigo^
view post Posted on 30/7/2007, 13:59     +1   -1




Ah...Ops! Che figuraccia!! :P
 
Top
mrzak
view post Posted on 30/7/2007, 15:23     +1   -1




Da quello che avevo letto io era una bufala inventata da fans brasiliani...
 
Top
_Kiichigo^
view post Posted on 30/7/2007, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (mrzak @ 30/7/2007, 16:23)
Da quello che avevo letto io era una bufala inventata da fans brasiliani...

Addirittura brasiliani, neanche Giapponesi... ^_^
 
Top
Ser Auros
view post Posted on 3/8/2007, 12:31     +1   -1




invece esiste 1 disegnatore ke ha lavorato cn toriyama ke sta diciamo disegnando qst serie...lo staff ha preso il nome d toyble e posta i suoi lavori in 1 blog giapponese..ecco il link http://blog.livedoor.jp/toyble/
 
Top
Bivian
view post Posted on 3/8/2007, 13:24     +1   -1




si anke io lo avevo visto e so anke ke nella serie di DBZ frizer muore in un modo diverso :D

ma grazie a questo link ke ci hai dato ora c sn + possibilità d vedere un DB AF in serie anime oppure in Manga,è miticooo :D
 
Top
_Kiichigo^
view post Posted on 3/8/2007, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (Ser Auros @ 3/8/2007, 13:31)
invece esiste 1 disegnatore ke ha lavorato cn toriyama ke sta diciamo disegnando qst serie...lo staff ha preso il nome d toyble e posta i suoi lavori in 1 blog giapponese..ecco il link http://blog.livedoor.jp/toyble/

Grazie 1000 per il link adesso me lo guardo! ^_^
 
Top
max28™
view post Posted on 4/8/2007, 01:47     +1   -1




CITAZIONE (Ser Auros @ 3/8/2007, 13:31)
invece esiste 1 disegnatore ke ha lavorato cn toriyama ke sta diciamo disegnando qst serie...lo staff ha preso il nome d toyble e posta i suoi lavori in 1 blog giapponese..ecco il link http://blog.livedoor.jp/toyble/

ottimo link! bravo ! cmq ho sentito in giro che hanno in mente di spedire questo manga alla Toei, x vedere se il progetto interessa....e se interessa.....NUOVO DB IN TV!

sarà bello!
 
Top
Lo_StoICo
view post Posted on 9/8/2007, 07:51     +1   -1




Dopo anni di attesa... la speranza si riaccende!
 
Top
90 replies since 30/7/2007, 13:21   5107 views
  Share