Tough, anime di tough

« Older   Newer »
  Share  
Raiga
view post Posted on 15/7/2007, 16:05     +1   -1




ecco l'anime di tough...in america son gia alla terza puntata...vi posto il link per vedere una parte della prima puntataų

https://www.youtube.com/watch?v=LQSX8KOWZ6I...related&search=



ho fatto questo post per quelli che non credevano che esisteva l'anime di tough
 
Top
Raiga
view post Posted on 16/7/2007, 08:29     +1   -1




allora cosa ne pensate??
 
Top
velenosan
view post Posted on 16/7/2007, 11:14     +1   -1




1 fa veramente schifo 2 l'animazione di kiichi č pessima 3 nn centra niente con il manga 4 nell'anime kiichi ha i capelli biondi e molto piu lunghi che nel manga e sembra un nuovo super sayan 5 il doppiaggio in americano :sick:
 
Top
Raiga
view post Posted on 16/7/2007, 11:40     +1   -1




per me restarā per sempre l'anime migliore di tutti
 
Top
Biz
view post Posted on 16/7/2007, 19:57     +1   -1




Mi sento di concordare in toto con velenosan.
Per chi ha letto (e legge) il manga e assimila le sensazioni che quest'ultimo trasmette, questo anime č quasi un insulto
 
Top
extremenaruto
view post Posted on 20/7/2007, 19:47     +1   -1




non l'ho mai visto ne come anime ne come manga ma dal primo impatto i personaggi non mi danno nessuna sensazione che mi esalti! cmq ognuno ha i propri gusti ed č giusto rispettarli
 
Top
allievo nanto
view post Posted on 8/7/2009, 10:49     +1   -1




io sono un appassionato del manga e devo dire che questa serie non c'entra poi tanto col fumetto penso sia un prequel di quello che vedremo in seguito col manga...
sinceramente a me non č dispiaciuta vedere kiichi giovane con quella capigliatura un po' mi a lasciato perplesso ma poi ci si abitua l'unico rammarico č la totale assenza di kiryu personaggio principale e ultracarismatico del manga.
tuttosommato si lascia guardare volentieri spero in una continuazione che stavolta narri le vicende del manga...
 
Top
DannyK
view post Posted on 14/12/2009, 12:43     +1   -1




la realtā č che il manga tough che noi conosciamo č la seconda serie della storia.

la prima č stata pubblicata solo all'estero ed č probabile che l'anime racconti tutto dall'inizio...
 
Top
7 replies since 15/7/2007, 16:04   1675 views
  Share