Galassia e Cosmo

« Older   Newer »
  Share  
Dare Devil
view post Posted on 30/6/2007, 09:27     +1   -1




GALASSIA E COSMO


--------------"Galassia e cosmo. Colonna 1"

"Il dilagare del male fà rivivere la leggenda del cosmo, che brucia più che mai nei Bronze Saint. Guardate la loro tenacia immortale !"

"I Bronze Saint che dovranno affrontare con il loro cosmo in lotta, anche un loro contrario potente superiore. Vediamo, la loro vita come un mulinello che fà girare una goccia formata da tanti cosmi, un cosmo che brucia è simile alla vita che si diffuse nello spazio nei primori dell'universo!. . . Così come l'utilizzo di un miracolo, che non è altro che l'unione di molti cosmi che credono nella giustizia!. Qui indichiamo coloro di cui il cosmo si è ampliato ha livelli impensabili, tanto da essere considerati in combattimento come immortali. Sè facciamo riferimento ad esempio al primo duello di Shiryu del Drago e Seiya, durante la guerra galattica, possiamo dire che già ha quel tempo il loro cosmo raggiunse un livello superiore, avvicinandosi ad un cosmo d'argento, ed è solo un miracolo che lo scontro non sia terminato con la morte di entrambi. Un'altro riferimanto è il combattimento con il Pope Saga di Gemini, un'essere umano ritenuto un Dio in terra, ma il cui animo era deviato dalla sua parte oscura, e per essere liberato ha costretto 5 giusti guerrieri ad unire la loro vita in uno dentro Seiya, sviluppando un scioccante potere superiore...ed anche la lotta con Poseidon, avvenuta dopo la sua rinascita!
Poi lo scontro con il re diavolo Hades di Ade, dove Seiya muore o quasi, ma il suo alto senso di giustizia rimane come baluardo alla cattiveria di questo mondo, il suo cosmo anche se il corpo possente cade in rovina, continua a bruciare e il suo barlume di vita arde più che mai, ciò basterà per farlo rivivere. . .a lungo ! Per cui, loro tutti rappresentano i miti e leggende dei mortali, che uniscono tutti intorno alla montagna sacra delle giustizia !"


"Dall'estremo est dell'Unione Sovietica si levano 4 forti guerrieri. Sorveglianti sino alla morte di un terribile segreto addormentato." (Nell'immagine ci sono le finte tombe dei Bronze contenenti i Black)


"I Saint esauriti dopo il loro più duro combattimento, in coma presso l'unità di cura intensa. Dentro ogni uomo esistono dei sentimenti che lo fà esclamare perchè?"


"4 Saint la cui vita supera il corpo fisico, fanno rivivere in modo unico i nuovi meravigliosi Cloth. They play back with the Cloth!"




--------------"Galassia e cosmo. Colonna 2"


"Il Saint che muore tre volte"
"Adesso(oppure "Ora") in mezzo all'addestramento! !"

"I predestinati vengono da ogni parte del mondo, orfani scelti ha partire dal loro fisico perfetto e dal loro cuore pieno di orgoglio e volontà, ed un'ulteriore selezionate viene man mano realizzata nel tempo per questi Bronze Saint, al termine della quale all'unico superstite viene affidata la Cloth e diviene il sacro guerriero più semplice.!"

"10 ragazzi hanno così incominciato ed terminato questo cammino, tra cui il bel Seiya, che ha concquistato non per caso il Cloth di Pegasus, ma predestinato (guidato dal suo ardente desiderio!!) Ma il collegamento con la sua corazza non fù facile. L'armonia con essa viene raggiunta con il tempo, ed non è neache un caso che abbiate dovuto imparare molto infretta. Alcuni esempi, eseguire più di mille piegamenti al giorno sospesi su di un precipizio per aumentare la forza dei muscoli addominali e il propio sangue freddo, imparare ha combattere senza alcun sentimento contro i propi nemici e con concentrazione estrema, seguendo la regola del forte prevale sul debole, senza aspettare l'APPROVAZIONE(OK) di nessuno, aumentare con un'intensivo esercizio la propia resistenza muscolare superando qualsiasi livello umano di resistenza, imparare ha schivare qualsiasi attacco come un serpente evita l'ostacolo, questi sono solo alcuni aspetti dell'intenso, antico ed eccelente addestramento atto ha superare di granlunga il limite fisico di qualsiasi uomo comune. Non trascurabile durante l'addestramento è il costante apprendimento di tutte le più svariate discipline di arti marziali e di lotta, inoltre, quando il predestinato diviene Saint, acquisisce l'immensa forza del cosmo, ma prima di ricever il titolo deve dimostrare di esserne degno, sottoponendosi ad un'ultima prova il cui esito spesso fà felice Hades, che può consistere in un mortale duello tra gli ultimi contendenti, oppure riuscire ad invertire con un solo colpo il corso dell'acqua di un fiume o di una cascata, rompere una massa d'indistruttibile ghiaccio eterno, liberarsi prima della morte dalle sacre catena in cui si è imprigionati, superare in una battaglia mortale il propio istruttore. Da ricordare anche l'umiliante colpa di Saori, quando da bambina vollè un ragazzino per cavallo, ha dimostrazione di un'animo forte coperto da un delizioso viso, ma forse anche questo è parte dell'addestramento, forse riservato solo ha Jabu...? "


"Nella valle della bufera di neve perenne, Hyoga ha ricevuto un duro e intenso addestramento. Per quanto riguarda il corpo, il cuore, l'animo e il cosmo."

"Ai Cinque picchi di età remota si è dedicato ad un'intenso addestramento, Shiryu. Considerato sempre come la perfetta unione dell'attacco e della difesa, base e cima di ogni addestramento."

"Shun dall'aria fragile, ma dalla viva catena che percepisce ogni cosa e che in sua difesa si dispone in un'impenetrabile cerchio. Durante il duro addestramento svilupperà il suo segreto cosmo."

"La piccola Saori ha riservato un militare e particolare addestramento per quanto riguarda obbendiente Unicorno. Dopo tutto, per Jabu anche questo è un dovere...(Piange)."




--------------"Galassia e cosmo. Colonna 3"

"Shaka l'uomo piu vicino a Dio"
"Il cambiamento estremo del potere del Gold Saint, Shaka della costellazione di Virgo. Quel grande e spupefacente rilascio di potere dopo la rimozione del suo sigillo!"

"Il Gold Saint Shaka l'uomo più vicino a dio. La rimozione forzata di uno dei cinque sensi, provoca in lui un'enorme accumulo della sua energia trascendentale e uno stato di meditazione unico ed estremo, ciò spiega il suo forzato privarsi di un senso."

"In primo luogo vi è il "Tenma Kofuku" che è la tecnica segreta di base. Concentrando il cosmo fra le sue mani e facendolo esplodere genera un colpo mortale che può essere utile anche per l'eliminazione e purificazione di spiriti malefici, il potere sviluppato con questa tecnica utilizza solo il primo strato superficiale dell'enorme energia ancora sigillata, ciò fà intuire a cosa possa arrivare la sua grande potenza."


"Per quanto riguarda il Rikudo Rinne la rinascita nei sei mondi attraverso la metempscicosi. Con questa tecnicha l'anima viene trasmigrata è fatta rinascere nuovamente in uno dei sei mondi, il mondo degli uomini, il mondo degli animali, il mondo della guerra Shura, il mondo degli spiriti, l'inferno ed il mondo celeste, la morte è la rinascita continuano così finchè l'anima non raggiunge la coscenza assoluta. Per quanto riguarda il Tembou Rinin! . . .La tecnica di amplificazione del Cosmo attravesro la concentrazione dello spirito con la quale si può utilizzare la tecnicha precedente, una domanda viene da porsi, l'animo di quest'uomo è completamente privo di ogni sentimento ed affetto, poichè non gli disturba uccidere un'uomo facendolo pionbare in un'altro mondo?"


"Per quanto riguarda il segreto estremo il Tembou Horin. Rimuovendo il sigillo racchiuso negli occhi che imbriglia tutta la spaventosa energia accumulata durante la meditazione, si generare qualcosa che supera ulteriormente la tecniche dei sei mondi che pur faceva esplodere il cosmo in maniera inverosimile, giungendo alla creazione di una tecnica di perfetta armonia, da cui non ci si può nè difendere ma neanche contrastarla, ma soltanto subirla con il repentino decadimento di tutti i sensi, "gli occhi fissano il bersaglio."


"La dottrina da lui seguita già da appena nato, ha portato Shaka alla piena maturazione ha soli 6 anni. La soluzione per giungere all'armonia dello spirito e della vita passa per la privazione dei sentimenti !"

"Soltanto Phoenix è riuscito ad tener testa all'uomo sacro Shaka. Una rara volta in cui un timido dubbio ha pervaso il suo animo."

"Per quanto riguarda il particolare Generale marino Indiano Krishna. Se notate bene egli utilizza un potente muro difensivo uguale ha quello dall'uomo più vicino a dio."


--------------"Galassia e cosmo. Colonna 4"

"Non vi è un'altro nome per una veloce uccisione"
"Un breve duello che appare pietoso tra le varie lotte! Ma chi è il re delle uccisioni?"

"Se il combattimento di un Saint arriva alla principale conclusione di uno scontro letale, la morte, è necessario quindi concludere attraverso una rapida uccisione per le regole da loro seguite, quindi dare una morte istantaneamente all'avversario ha un valido motivo, che si ripercuote nell'uso di potenti colpi segreti ingrado di essere molto distruttivi e di uccidere istantaneamente qualunque nemico "rapidita e morte!" Spesso però vi siete chiesti perchè alcuni nemici vendono sconfitti troppo rapidamente? . . .Non pensate che questi siano eccessivamente deboli. Poichè spesso parecchie scene danno loro poco spazio per dimostrare davvero ciò che valgono".


"Per esempio Jango alla Death Queen Island che affrontando Ikki è stato uccido da un suo unico colpo mortale e terminato con un semplice schiaffo che lo ha fatto volar via lontano nel cielo. La bontà o la cattiveria in un duello è una pura opinione, ma durante uno scontro mortale i sentimenti umani hanno poco valore."

"Ricordiamo anche l'attacco all'ospedale ha Seiya del trio di assassini che, non dimostreranno il loro valore poichè non uccidono subito Seiya infligendoli il colpo mortale, ed l'arrivio di una Cloth dorata in aiuto del coraggioso ragazzo, il cui cosmo è esponenzialmente loro superiore provoca il loro istantaneo agnentamento. Il punto è semplicemente, che i 3 interferendo tra i rispettivi colpi, hanno abbassato il loro valore mortale è la loro comparsa è stata breve."

"Per quanto riguarda lo Spectre Niobe c'è da dire che egli era già morto senza essere cosciente della sua fine, contemporaneamente va detto che il suo duello con Muu conta ben poco, poichè il suo corpo era fisicamente distrutto ed ormai terminato."

"Poi il significato della rapida sconfitta dello Spectre Ivan che ha avuto solo il tempo di mostrarsi ! Eliminato propio come il suo compagno che per ordine è comparso prima è che almeno dopo essersi identificato con il suo nome è riuscito ha scagliare un'attacco prima di essere ucciso con un singolo potente colpo da Shiryu. Pultroppo non hanno avuto l'occasione di mostrare il loro valore, uccisi prematuramente da singoli colpi ma a loro superiori, però ancor più sfortunato è stato lo Spectre Ivan, per cui ricordiamoci almeno questo nome!"

"Jango che con un colpo ed un schiaffo è volato via nella morte. L'isola è liberata ed i suoi seguaci seguono nel suo cammino il nuovo sovrano."

"I Silver Saint Argheti, Dio, Siryus con l'arrivo della Cloth dorata sono volati subito via, sconfitti dal suo enorme cosmo."

"Già al suo primo attacco, egli era morto, la sentenza per Niobe è giunta al primo ma micidiale colpo subito. Ha mani tese."

"Per quanto riguarda l'uccisione dei tre Spectre. Il senso migliore d'intendere la loro particolare morte e che è avvenuta molto velocemente."

"Lo Spectre Ivan! Lui ha ottenuto il premio del più sfortunato, quello del miglore invece va ha Seiya per la gioia dei fan!"
 
Top
0 replies since 30/6/2007, 09:27   425 views
  Share