Lista cavalieri della saga

« Older   Newer »
  Share  
Dare Devil
view post Posted on 30/6/2007, 09:12     +1   -1




SPECTER



Radamantis - Wyvern
Tenmo-Sei - Stella del Cielo Atroce
Giudice di Hades, comandante dei 108 Specters
Specter
Età: 23
Altezza: 189 cm
Peso: 84 Kg
Data di nascita: 30 Ottobre
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Isole Fellows, Inghilterra

Le ali nerissime che portano alla morte, il ferocissimo drago alato che controlla l'inferno!

Uno dei tre Giudici dell'Ade, va fiero di essere il più forte anche tra tutti i 108 Specter. Disubbidendo agli ordini di Pandora, manda degli assassini al Santuario. Si tratta di un'azione impulsiva, ma più che di un piccolo gesto d'egoismo è un atto tipico di un carattere che si fida della propria intuizione coltivata durante anni di servizio nell'esercito. Questo verrà dimostrato ampiamente con la minaccia che rappresenteranno i Bronze Saints, e inoltre con la scoperta delle macchinazioni di Orfeo. Gode di una profonda fiducia da parte di Hades ed è amatissimo dai suoi subordinati. Si disperderà nei cieli infernali in seguito all'attacco suicida di Kanon.

Tecniche:
-Greatest Caution.

^ La sua terrificante potenza distruttiva uccide inesorabilmente con un solo colpo. Persino Kanon è stato messo seriamente in difficoltà da un suo unico attacco.
^ C'era una connessione tra i numerosi suoi subordinati uccisi, e con Kanon ha anche lui una stretta relazione definibile d’antica rivalità.
^ La Surplice della Viverna.
FIGHTING ABILITY
Un solo colpo lanciato dal suo pugno destro spazza via persino i Gold Saints.
Grazie a una spaventosa abilità offensiva e a una micidiale strategia che non lascia spazio al contrattacco, l'avversario viene schiacciato in un attimo, fatta eccezione per i Giudici dell’Oltretomba.

Minos - Griffon
Tenki-Sei - Stella del Cielo Nobile
Giudice di Hades, comandante dei 108 Specters
Specter
Età: 23
Altezza: 184 cm
Peso: 72 Kg
Data di nascita: 25 Marzo
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Oslo, Norvegia

La sgusciante e sinistra ombra che manipola le vite, il burattinaio delle Prigioni!

Uno dei tre giudici dell'Ade. Pur essendo compagni, con i suoi pari livello Rhadamantis e Aiacos ha rapporti basati sul controllo reciproco. Di carattere calmo e freddo, prevede l'evolversi di una battaglia e quindi colpisce in una sola mossa. Rimasto l'unico in vita dei tre Giudici, va a caccia dei Bronze diretti all'Elisio, ma viene fermato nel suo intento da Hyoga. Continua a combattere nonostante abbia subito la letale Aurora Execution, ma finisce per mettere un piede nell'ultradimensione, e vi viene risucchiato, annientandosi.

Tecniche:
-Cosmic Marionation

^ Anche Kanon si è trovato in difficolta' davanti al “Cosmic Marionation”, un colpo mortale.
^ Sopravvive anche se coinvolto nell'esplosione del cosmo dei 12 Gold Saint riuniti.
^ La Surplice del Griffone.
FIGHTING ABILITY
Con la sua enorme forza mentale, va fiero di riuscire a sconfiggere l'avversario senza colpirlo fisicamente. Inoltre, data la grandissima forza distruttiva del suo pugno, con un solo colpo polverizza persino l’impenetrabile muro di ghiaccio eretto da Hyoga.

Aiacos - Garuda
Tenyo-Sei - Stella del Cielo Intrepido
Giudice di Hades, comandante dei 108 Specters
Specter
Età: 22
Altezza: 186 cm
Peso: 85 Kg
Data di nascita: 6 Luglio
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Nepal

Gli artigli di Garuda che attaccano con violenza, il guerriero dalla velocità superiore a tutto l'Inferno!

E' uno dei tre principali comandanti dell'aldila', detti anche Giudici, assieme a Rhadamantis e Minos, e si pensa che sia il migliore dei Giudici per quanto riguarda la forza fisica globale, perche' avrebbe ucciso Kanon con un colpo, se Rhadamantis non l'avesse frenato. Appare alla Quinta Prigione, assieme a Minos per far da supporto a Rhadamantis che combatteva contro Kanon. Riguardo la battaglia con Ikki vanta la miglior forza esplosiva tra gli Specter, e lo mette alle strette con la sua velocità, ma infine e' sconfitto dall'Hoyoku Tensho, tecnica che aveva sottovalutato.

Tecniche:
-Garuda Flap *(1)
-Galactica Illusion *(2).

^ Il colpo mortale più importante di Aiacos. Annienta deltutto il nemico sollevandolo fino ai cieli superiori, è una tecnica letale da cui è impossibile sfuggire *(2).
^ E' una tecnica che sfracella a terra l'avversario dopo averlo privato di ogni reazione facendolo roteare in modo terribile per aria ad un’altezza “enorme”. Ucciderebbe un Saint comune con un solo colpo *(1).
^ Nell'attimo in cui il suo colpo mortale viene liquidato da Ikki, la sconfitta di Aiacos è già stata decisa.
^ L'ampiezza del suo orgoglio è giustificata dalla forza che rivela.
^ La Surplice di Garuda.
FIGHTING ABILITY
Può utilizzare anche l'attacco di pugno per frenare qualunque avversario, tuttavia nonostante la sua grande abilità nel lanciare un’innumerevole serie di micidiali colpi, sembra preferisca utilizzare numerose tecniche di lancio che sfruttano la sovrumana elasticità del suo torace molto robusto.

Niobe - Deep
Chian-Sei - Stella della Terra Oscura
Guerriero di Radamantis
Specter
Età: 25
Altezza: 181 cm
Peso: 80 Kg
Data di nascita: 3 Agosto
Gruppo Sanguigno: AB
Luogo di nascita: Bolivia.

Il profumo diabolico che coglie di sorpresa!

E' uno degli Specter che hanno invaso il Santuario, insieme a Saga e agli altri, su ordine di Rhadamantis. Pur sconfiggendo Aldebaran del Toro, viene sconfitto e ucciso anche lui dalle severe ferite subite. Grazie ad un profumo micidiale che scaturisce dalla Surplice, devasta il sistema nervoso centrale del nemico.

Tecniche:
-Deep Fragrance
-Dead Perfume

^ Si può considerare un guerriero dalla forza considerevole, visto che uccide un Gold Saint, venendo però colpito a sua volta.
^ La Surplice di Deep.

Zellos - Frog
Chiki-Sei - Stella della Terra Sinistra
Sottoposto di Radamantis
Specter
Età: 34
Altezza: 149 cm
Peso: 55 Kg
Data di nascita: 13 Marzo
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Cambogia.

La rana velenosa vestita di nero, che gracida nell'oscurità.

E' uno Specter cauto, che, oltre ad essere un sottoposto di Rhadamantis, gode del favore di Pandora comportandosi nei confronti dei due in modo scaltro. Ha un carattere estremamente vendicativo. Viene sconfitto e ucciso da Hyoga con l'Aurora Execution per aver osato colpire Camus.

Tecniche:
-Jumping Smash.

^ Ha una personalità abietta e scaltra, si comporta in modo servile con i suoi superiori, e in modo pomposo e arrogante con tutti gli altri.
^ La Surplice di Frog.

Valentine - Harpy
Tenkoku-Sei - Stella del Cielo Urlante
Dipendente diretto di Radamantis
Specter
Età: 20
Altezza: 185 cm
Peso: 71 Kg
Data di nascita: 14 Febbraio
Gruppo Sanguigno: AB
Luogo di nascita: Cipro.

Le brucianti ali dell'arpia che soffiano e spengono la fiamma della vita!

E' sotto la dipendenza diretta di uno dei 3 giudici dell'oltretomba, Radamantis, e come tale gli ha giurato assoluta fedeltà. Mentre è in procinto di assestare il colpo di grazia a Seiya e compagni, precipitati nella nona prigione dalla superficie ricoperta dal ghiaccio, il Cocito, cerca di impossessarsi del Cloth della Dea, ma trova la morte per mano di colui che doveva uccidere.

Tecniche:
-Greed The Live
-Sweet Chocolate

^ L'onda d'urto generata dalle sue ali, il “Greed the Live”, priva il nemico in un solo attimo di ogni traccia di forza vitale.
^ La Surplice di Harpy.

Gigant - Cyclops
Chibo-Sei - Stella della Terra Atroce
Guerriero di Radamantis
Specter
Età: 20
Altezza: 197 cm
Peso: 108 Kg
Data di nascita: 21 Febbraio
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Yugoslavia

Il suo unico occhio scorge la realtà delle cose!

E' uno degli Specter che invade il Santuario su ordine di Radamantis. E' il primo a rendersi conto che Saga e gli altri Gold Saint hanno preso il posto dei suoi compagni, e oltre a questo la sua forza non è solo l'audacia, ma mostra da un lato anche un’intuizione molto acuta. Viene sconfitto dal Tenma Kofuku di Shaka.

Tecniche:
-Giant Hold
-Big Knuckle.

^ Combatteva sperando di poter ricevere una vita eterna dopo la morte, in quanto servo di Hades.
^ La Surplice di Cyclops.

Raimi - Worm
Chifuku-Sei - Stella della Terra Latente
Specter guerriero
Specter
Età: 29
Altezza: 181 cm
Peso: 80 Kg
Data di nascita: 1 Febbraio
Gruppo Sanguigno: AB
Luogo di nascita: Laos

Il verme che si contorce e trascina all'inferno!

Possiede una particolare abilità nel muoversi liberamente sottoterra, e spostarsi ad alta velocità nel sottosuolo. L’insidioso lombrico che spunta fuori da un punto cieco ai piedi del suo nemico è un ostacolo da cui è molto difficile sfuggire anche per un Gold Saint. Blocca infatti ogni movimento di Aiolia, ma verrà distrutto dal suo pugno esploso alla velocita' della luce.

Tecniche:
-Worm's Bind
-Roll Blood.

^ I suoi tentacoli non si limitano ad impedire ogni reazione, ma fanno a pezzi l'intero scheletro, e distruggono gli arti.
^ I tentacoli viventi che spuntano dalla Surplice possiedono la capacità di rigenerarsi infinite volte e si estendono a loro piacimento.

Myu - Papillon
Chiyo-Sei - Stella della Terra Misteriosa
Specter guerriero
Specter
Età: 19
Altezza: 178 cm
Peso: 65 Kg
Data di nascita: 27 Gennaio
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Austria

La creatura malefica che compie straordinarie evoluzioni....la splendida farfalla che trascina negli Inferi.

E' uno Specter molto enigmatico, che fa espandere la propria forza evolvendo di continuo. La sua grande forza è riconosciuta persino da Radamantis, uno dei tre giudici dell'Aldilà. Specter dotato di un grande orgoglio, pur di portare a termine la missione affidatagli non teme neanche la morte, e durante l'invasione del Santuario, sfida Mu in un duello faccia a faccia.

Tecniche:
-Ugly Erruption
-Silky Thread
-Fairy Thronging

^ La prima forma. In questo stato può combattere utilizzando una grande forza psicocinetica e un gas letale.
^ La seconda forma. Blocca completamnete il suo avversario sputando dei fili ad altissima resistenza dalla bocca. Con questi fili costruisce poi un bozzolo dove completa la sua evoluzione.
^ Dopo la trasformazione nel bozzolo, questa è la sua forma definitiva. Combatte usando le sovrannaturali “Fairy”, farfalle del mondo dei morti, che trascinano nell’aldilà il nemico.
^ La Surplice di Papillon nel suo stadio evolutivo finale.

Gordon - Minotaurus
Tenro-Sei - Stella del Cielo Prigioniero
Dipendente diretto di Radamantis
Specter
Età: 20
Altezza: 188 cm
Peso: 95 Kg
Data di nascita: 18 Dicembre
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Polonia.

Un solo colpo della sua ascia rombante mette in mostra la sua minacciosa forza!

E' uno degli Specter di classe piu’elevata tra quelli sotto il diretto controllo di Radamantis. E' un eroe, il cui punto forte è senza dubbio la lotta corpo a corpo, ma ha un carattere molto impulsivo. Tenta di finire i Bronze che si dirigono nel cuore dell'Elisio, ma non ha scampo di fronte al Rozan ShoRyu Ha di un Shiryu deciso e pronto a morire.

Tecniche:
-Grand Ax Crasher

^ Il suo attacco, prodotto dalla forza delle sue braccia è di alta distruttività, ed assomiglia ad un’ascia da combattimento, ed è in grado di ridurre in mille pezzi persino Excalibur.
^ La Surplice di Minotaurus.

Queen - Alraune
Tenma-Sei - Stella del Cielo Malefico
Dipendente diretto di Radamantis
Specter
Età: 19
Altezza: 171 cm
Peso: 56 Kg
Data di nascita: 15 Aprile
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Friburgo, Germania.

Il misterioso fiore che sboccia dalle ghigliottine ha sete di sangue che scorre.

E' uno Specter agli ordini di Radamantis, proprio come Gordon. Con la sua tecnica mortale, il "Blood Flower Scissors" che in un istante riversa sulla testa del nemico il proprio spirito combattivo sotto forma di lame taglienti, sembra sia riuscita a decapitare parecchi Saint, ma si pianta davanti a Shiryu per bloccargli la strada...

Tecniche:
-Blood Flower Scissors

^ Davanti a questa spaventosa tecnica mortale, persino il miglior Shiryu possibile si trova in grave pericolo e rischia di finire con la testa mozzata in un istante.
^ La Surplice della Mandragola.

Shilfield - Basilisk
Tensho-Sei - Stella del Cielo Agile
Dipendente diretto di Radamantis
Specter
Età: 19
Altezza: 181 cm
Peso: 78 Kg
Data di nascita: 20 Luglio
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Belgio

La violentissima raffica del Basilisco, l'uccello mostruoso!

Insieme a Gordon e Alraune, cerca di raggiungere i Bronze diretti all'Elisio. E' considerato uno dei migliori guerrieri tra gli Specter, ma davanti a Shiryu, che ha esteso al massimo il suo cosmo, non ha il tempo di mostrare tutta la sua abilità in battaglia.

Tecniche:
-Annihilation Flap

^ La sua tecnica mortale, l'Annihilation Flap, spazza via il nemico usando lo spirito combattivo, è alla massima intesità lo volatilizza in un’altra dimensione.
^ La Surplice di Basilisk.

Caron - Acheronte
Tenkan-Sei - Stella della Fessura del Cielo
Traghettatore delle anime
Specter
Età: 38
Altezza: 183 cm
Peso: 65 Kg
Data di nascita: 2 Ottobre
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Napoli, Italia

Il traghettatore del fiume Sanzu, che dà la priorità al denaro e agli affari dell'Inferno

E' l’abilissimo barcaiolo del fiume Acheronte, che divide questo mondo dall'Oltretomba. E' un grande spilorcio, e se ci si può aspettare che inganni tranquillamente le persone, possiede invece, a sorpresa, un lato onesto, ed è in realta' un personaggio molto umano. Anche se viene colpito dalla purezza del cuore di Shun, rimane fermo sui suoi principi, e si occupa della sua battaglia personale con Seiya, e scompare dall'altro lato del fiume Acheronte.

Tecniche:
-Rolling Oar
-Edging Current Crasher

^ Sembra gli piaccia la canzone dei traghettatori che si intitola 'Enya Koraya'.
^ Il suo aspetto che oltrepassa le maniere indifferenti che si è imposto fino all'ultimo, lo rende impossibile da odiare a chiunque...
^ La Surplice di Acheronte.

Pharaoh - Sphinx
Tenjyu-Sei - Stella della Bestia del Cielo
Guardiano della Seconda Prigione
Specter
Età: 18
Altezza: 178 cm
Peso: 69 Kg
Data di nascita: 19 Novembre
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Egitto

Il suonatore dell'arpa malefica, che emette potenti maledizioni.

E' il guardiano della secona prigione, dove si trova Cerbero, il cane da guardia dell’Inferno. Blocca la strada a Seiya e Shun, e li mette alle strette entrambi con la sua arpa malefica. Viene però sconfitto in duello da Orfeo, il leggendario Silver Saint disceso agli inferi per il bene della sua amata. E' stato il primo tra gli Specter a rispondere alla chiamata di Hades.

Tecniche:
-Balance of Curse
-Kiss in the Darkness

^ Il suono della sua arpa malefica non dà scampo, distrugge il sistema nervoso dell'avversario, culminando in breve tempo con la sua morte.
^ Su ordine di Pandora fa fallire il piano di Orfeo, che aveva deciso di riportare in vita l'amata Euridice.
^ La Surplice della Sfinge.

Ivan - Troll
Tenpai-Sei - Stella del Cielo Perdente
Guardiano della Terza Prigione
Specter
Età: 21
Altezza: 192 cm
Peso: 109 Kg
Data di nascita: 30 Agosto
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Evenki, Ex Unione Sovietica

Uno dei guerrieri degli Inferi più portati alla lotta violenta!

Il guardiano della Terza prigione. Vanta una resistenza e una forza fisica sovrumana di alto livello, tra le migliori di tutti gli Specter, e la sua specialità sono il combattimento cruento e lo scontro fisico. Però, il suo corpo, che pure possiede un’ottima forza difensiva, non è all'altezza di confrontarsi con le energie fredde di Hyoga che ha raggiunto il comando dello zero assoluto, e viene sconfitto da un solo colpo in un istante.

Tecniche:
-Greatest the Perestroika

^ Se fosse entrato in azione in una lunga battaglia, lo scontro durissimo con Hyoga sarebbe finito con l'inevitabile. Pertanto, avrebbe dovuto tentare di concludere tutto con un breve duello.
^ La Surplice del Troll.

Rune - Barlon
Tenei-Sei - Stella del Cielo Eccellente
Giudice del Tribunale della Prima Prigione
Specter
Età: 20
Altezza: 183 cm
Peso: 70 Kg
Data di nascita: 24 Dicembre
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Norvegia

Colpevole o non colpevole? Il giudice dell'inferno che ama il silenzio.

Presiede al tribunale della Prima prigione. Svela i peccati compiuti dai morti durante la loro vita, dopodichè ha il compito di mandarli nella zona dell'inferno piu’adatta ad ognuno. Per questo motivo ha la piena fiducia dei tre giudici, ed è anche una persona di cui è ben nota la grande abilità. Infatti, metterà Seiya e Shun in serio pericolo.

Tecniche:
-Fire Whip
-Reincarnation

^ La frusta di Barlon è un’arma spaventosa, che si avvolge intorno al nemico contando i peccati e lo taglia a fette.
^ Considera il silenzio piu’importante di tutto. Viene sconfitto da Kanon che indossa il Gold Cloth.
^ La Surplice di Barlon.

Rock - Golem
Tenkaku-Sei - Stella del Corno del Cielo
Guardiano della Terza Prigione
Specter
Età: 21
Altezza: 195 cm
Peso: 114 Kg
Data di nascita: 17 Giugno
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Madagascar.

Il valoroso guerriero che scaglia enormi massi, guidato da una straordinaria forza di volontà!

Il guardiano della Terza Prigione. Si contende con Ivan il primato tra tutti gli Specter per quanto riguarda la sovrumana forza fisica di alto livello, ed è a questo riguardo il secondo, se non il primo. La sua specialità è l'attacco, lancia in una volta sola numerosissimi ed enormi massi. Alla terza Prigione è considerato una persona che combatte al massimo delle proprie capacità, ma viene ucciso in un istante da Shiryu che ha elevato ai limiti massimi il suo cosmo.

Tecniche:
-Rolling Bomber Stone

^ Scaglia dei grossi massi tentando di bloccare la strada a Shiryu, ma questi vengono disintegrati dal Rozan Shoryu Ha.
^ La Surplice del Golem.

Fregias - Lycaon
Tenzai-Sei - Stella del Cielo Peccaminoso
Traghettatore della Palude Oscura e della Quarta Prigione
Specter
Età: 21
Altezza: 189 cm
Peso: 81 Kg
Data di nascita: 18 Settembre
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Lungo il Fiume Arancione, Sud Africa.

Il latrato del cane infernale reclama la morte! L'affidabile risolutore dei problemi dell'Inferno!

E' il guardiano della quarta Prigione e della Palude Oscura. E' un combattente astuto che elevando il proprio cosmo all'interno del corpo, neutralizza il cosmo dell'avversario che si avvicina troppo a lui, indebolendone così sia l’attacco sia la difesa. Non possiede un colpo mortale particolarmente roboante, ma alla fine riesce sempre ad ottenere la vittoria. Sconfigge anche Shiryu e Hyoga, ma viene battuto da Kanon.

Tecniche:
-Howling Inferno.

^ Pur possedendo un fisico straordinario, non usa tecniche che dipendono dalla forza, ha perfezionato invece il combattimento basato sulle finezze tattiche.
^ La Surplice di Lycaon.

Stand - Deadly Beatle
Tenshu-Sei - Stella del Cielo Orrendo
Guardiano della Quinta Prigione
Specter
Età: 22
Altezza: 258 cm
Peso: 240 Kg
Data di nascita: 18 Aprile
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Australia.

Lo scarabeo della morte, dotato della forza più sovrumana nell'Oltretomba!

Guardiano della Quinta Prigione, un inferno di fiamme incandescenti. Vanta la corporatura piu’robusta tra gli Specter e la sua specialità sono gli attacchi basati sulla sua spropositata forza. L'energia sviluppata dal suo attacco mortale, lo 'Stand by me', che viene portato avanti dalla sua immensa forza, è temuta persino dagli Specter.

Tecniche:
-Big Wall
-Stand by me

^ Nella battaglia con Kanon viene sconfitto senza neanche aver mostrato la sua tecnica mortale dalla forza mai vista, che riduce in poltiglia l’avversario.
^ La Surplice di Deadly Beatle.

Cube - Durahan
Chiin-Sei - Stella della Terra Buia
Incaricato di controllare Saga
Specter
Età: 24
Altezza: 188 cm
Peso: 88 Kg
Data di nascita: 9 Ottobre
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Cuba

^ I tre guidati da Saga hanno l'idea di mirare alle loro Surplici perchè verrebbero coperti anche sul viso.
I guerrieri mascherati del mistero...Quale'e' la loro vera identita'?
E' uno degli Specter giunti per invadere il Santuario, assieme a Gigant e altri. Possiede senz'altro una forza sorprendente, ma anche per i suoi compagni Specter è difficilissimo intuire i veri sentimenti celati dalla maschera. Viene sconfitto da Saga, che aveva deciso di sfuggire alla sorveglianza degli Specter, viene derubato della sua Surplice, e infine muore senza aver mostrato le sue notevoli abilità nella lotta corpo a corpo.

Tecniche:
-Blood Spray
-Death Messenger

Miles - Elf
Chiretsu-Sei - Stella della Terra Inferiore
Incaricato di controllare Saga
Specter
Età: 22
Altezza: 186 cm
Peso: 78 Kg
Data di nascita: 26 Giugno
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Irlanda.

^ Viene attaccato all'improvviso, e abbattuto da Shura con un unico fendente di Excalibur
Specter derubato della propria Surplice da Shura, allo stesso modo di Ox, l'essere arruolato nelle ultime fila degli Specter sarà una disgrazia per lui. Con la sua tecnica che spacca il suolo e genera potenti terremoti, si assume la responsabilità di essere sotto il controllo altrui al Santuario, dopo la morte di Athena.

Tecniche:
-Natural Terror
-Earthquake Mixer

Ox - Gorgon
Chiso-Sei - Stella della Terra Corsara
Incaricato di controllare Saga
Specter
Età: 23
Altezza: 187 cm
Peso: 81 Kg
Data di nascita: 7 Novembre
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Danimarca

^ Il suo punto forte è il creare grande scompiglio usando la sua abilità nel correre, in meno di un secondo raggiunge una velocità di corsa di numerosi “mach”, ma anche lui viene sconfitto senza poter mostrare la sua forza, anche contro la sua volontà.
Uno degli Specter che invadono il Santuario. Come Cube, viene sconfitto nello spazio di un istante, e derubato della Surplice da Camus. Si dice che abbia sempre agito assieme a Miles.

Tecniche:
-Eye of Charge
-Rock the Bay

Soldato semplice - Skeleton
Marchino - Servo di Rune
Membri delle truppe di Hades
Soldato di Hades
Marchino - Dati:
Età: 19
Altezza: 155 cm
Peso: 51 Kg
Data di nascita: 25 Aprile
Gruppo Sanguigno: AB
Luogo di nascita: Malaysia.

Se gridi dici addio alla rigidissima legge del silenzio

E' la guida del tribunale della prima Prigione, oltre che un soldato semplice. Conduce Seiya a Shun alla presenza di Lune. Ha un carattere ingenuo, ma facile all'ira, cede alle provocazioni di Seiya e grida a voce alta, viene costretto a questo peccato da Seiya che fatto una puzzetta, e quindi viene giustiziato da Lune.

Marchino - Tecniche:
-Big Fart
-Little Belch

^ Accumula uno certo stress, perche' di solito non puo’alzare la voce.
^ Tra gli Specter, nonostante siano diversi come forza, anche i soldati semplici indossano delle vere e proprie Surplici.

Gli Specter
I fedeli guerrieri radunati sotto gli ordini di Hades
Sono i guerrieri che combattono per proteggere Hades, e si reicarnano sin dalle ere mitologiche. Non sono affatto morti che risiedono negli Inferi, ma nascendo su questa terra, riportano in vita anche le anime degli Specter che erano dormienti nei loro corpi, insieme al risveglio delle stelle malefiche. Indossano un’armatura soprannaturale chiamata Surplice, diversa secondo la stella appartenente ad ognuno.
^ Gli Specter che sono di guardia al Cocito sono quelli di Chimeisei (Stella della terra luminosa), Chishinsei (Stella della terra evoluta), Chitaisei (Stella della terra ritirata) e Chichikusei (Stella della terra particolareggiata).
^ Gli Specter che aggrediscono Ikki al Muro del Pianto sono quelli di Chiakusei (Stella della terra malvagia), Chisusei (Stella della terra numerosa), Chiheisei (Stella della terra pacifica), Chikusei (Stella della terra vuota) e Chirisei (Stella della terra giusta).
^ Nella Valle Nera sei Specter sono capeggiati dagli Specter di Chiisei (Stella della terra maestosa), Chimosei (Stella della terra feroce), e Chiryosei (Stella della terra degli spiriti).

ATENA'S SAINT



BRONZE SAINT (SCHEDE)
Costellazione di Cygnus - Hyoga
Danza, cigno! Porta sulle tue ali le energie fredde sino allo zero assoluto!
Età: 14
Altezza: 173 cm
Peso: 60 Kg
Data di nascita: 23 Gennaio
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Ex Unione Sovietica
Luogo di addestramento: Siberia Orientale
Colpi mortali: Diamond Dust, Kholodnyi Smerch, Koliso, Aurora Execution

Nelle lande ricoperte dai ghiacci eterni della Siberia Orientale, è diventato un Saint con la guida del Gold Saint maestro nell'uso delle energie fredde, Camus. Obbedendo agli insegnamenti del suo maestro, cerca di essere sempre freddo, ma il suo carattere possiede un lato che non riesce a rinunciare completamente alla dolcezza. Partecipa alle Galaxian Wars comportandosi come fosse un assassino mandato dal Santuario per eliminare i Bronze Saint che si prendevano gioco dei suoi conflitti interiori, ma in occasione della lotta contro i Black Saint che circondavano la Gold Cloth, nella sua coscienza si fa strada l'amicizia per Seiya e gli altri. Da quel momento si butta anima e corpo, come Saint di Athena, nelle crudeli battaglie insieme a Seiya e compagni.
FIGHTING ABILITY
E' un maestro nell'uso delle energie fredde. Come prevedibile da chi è stato addestrato dal Gold Saint Camus in persona, la sua forza come Saint, paragonata a quella degli altri Bronze Saints, è straordinaria.

Sua madre Natassia, una donna russa, dorme un sonno eterno dentro una nave sprofondata negli abissi del mare.
Hyoga non ottiene la sua Cloth, nonostante abbia tutte le caratteristiche per essere un Saint. Ma, infine, la ottiene per ordine del Santuario.
Durante la battaglia con Camus, Hyoga si impadronisce fino in fondo della potentissima tecnica segreta delle energie fredde, l'Aurora Execution.
Camus, che non sopporta l'idea che il suo discepolo Hyoga venga sconfitto da un altro Gold Saint, disubbidendo agli ordini del Santuario, quando Hyoga giunge ai Dodici Palazzi, dopo averlo atteso al Palazzo della Bilancia, lo chiude infine in una bara di ghiaccio.
La tecnica che Hyoga impiega più di frequente, il Diamond Dust, aumenta la sua potenza battaglia dopo battaglia, fino a riuscire ad annientare degli Specter con un solo colpo.
Nel momento della battaglia decisiva contro il Re dei mari, Hyoga indossa la Gold Cloth dell'Acquario, ma verrà in ogni caso costretto a una lotta sfiancante al cospetto della forza di un Dio.
Viene ferito gravemente all'occhio sinistro in battaglia con Isaac, una volta suo compagno d'addestramento sotto la guida di Camus.
Per quanto riguarda i combattimenti nell'Inferno, dato che la sua ferita all'occhio non era ancora guarita, per riuscire a portare avanti le battaglie, si decide a usare un bendaggio.
Poiché è stata custodita in un muro di ghiaccio eterno, la superficie della Cloth è perennemente fredda come il ghiaccio ed è d'aiuto nell'aumentare le energie fredde.
Dato che si tratta di una Cloth di ghiaccio, generata all'interno di un banco di ghiaccio eterno rimasto immutato sin dal quarto periodo del Pleistocene, può essere indossata solo dai Saint che fanno uso delle energie fredde.
A riprova della grande abilità di Hyoga, la Cloth del Cigno sarà tra le cinque quella meno danneggiata, ma prima di introdursi nel Regno di Poseidon, verrà rivitalizzata dal sangue di Milo.
Gli viene infusa nuova linfa vitale, prima della battaglia nell'Oltretomba. Quando si troverà a muoversi nell'Ultra-Dimensione che conduce all'Elisio, gli spunteranno delle grandi ali.
Il suo aspetto dopo l'evoluzione in God Cloth. Muta in una forma straripante di vitalità, rispetto alla figura simbolica originaria. Le sembianze esterne della God Cloth, pur se la Cloth eredita il design della Bronze Cloth, assumono una configurazione che ricopre tutto il corpo.
________________________________________
BRONZE SAINT
Costellazione di Andromeda - Shun
Il Saint dall'animo gentile, che cela un Cosmo straordinario.
Età: 13
Altezza: 165 cm
Peso: 51 Kg
Data di nascita: 9 Settembre
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Giappone
Luogo di addestramento: Isola di Andromeda
Colpi mortali: Nebula Chain, Rolling Defence, Thunder Wave, Spider Net, Casting Net, Spiral Duct, Boomerang Shot, Wild Trap, Great Capture, Nebula Stream, Nebula Storm

Visto che era sempre stato difeso da suo fratello Ikki sin dall'infanzia, era opinione diffusa che non sarebbe sopravvissuto all'addestramento sull'Isola di Andromeda, dotata di un ambiente ostile, ma a dispetto di tutto fece ritorno in patria sano e salvo e con la qualifica di Saint di Andromeda. Ha un’indole dolce e gentile, che non ama le battaglie e non teme di mettere a rischio la propria vita, arrivando ad occorrenza al sacrificio di se stesso. Come ci si potrebbe immaginare dal fratellino di Ikki, colui che tra i Bronze è considerato il più forte, il suo potenziale latente è enorme, tuttavia si è imposto un veto all'uso delle sue tecniche, poiché teme di causare ferite ai propri avversari.
FIGHTING ABILITY
Affronta con la Nebula Chain ogni evenienza. Possiede un Cosmo potente anche per un Saint e nasconde una forza che gli sarebbe sufficiente a combattere anche senza la Nebula Chain.

A causa dei suoi bellissimi lineamenti e del suo carattere gentile, che disdegna il combattimento, tende ad essere visto come un ragazzo effeminato, ma ha un carattere forte come nessun altro e ha potuto mostrare in più occasioni la sua mascolinità.
Poiché odia ferire gli avversari con la sua enorme forza, sono molte le occasioni in cui combatte utilizzando la Nebula Chain, che solitamente richiede l'uso di entrambe le mani.
Combatte facendo mutare forma a suo piacimento alla Nebula Chain. Una di queste forme è il Thunder Wave, lanciato dalla catena di destra, una tecnica mortale simile all’abbattersi di un fulmine, che colpisce direttamente e infallibilmente il nemico.
Shun teme la forza effettiva del suo potentissimo Cosmo, quindi reprime le sue tecniche, ma nella battaglia contro Aphrodite, nel Palazzo dei Pesci, finalmente da dimostrazione della sua vera forza.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[NEBULA CHAIN] La Nebula Chain della costellazione di Andromeda, percepisce qualunque cosa, ed anche nel caso venisse fatta a pezzi, può autoripararsi. Inoltre la catena circolare sulla mano sinistra è specializzata nella difesa, mentre la catena acuminata sulla mano destra lo è nell'attacco, e questa sua caratteristica si manifesta in armonia con l'aumentare del Cosmo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Nell'Elisio, indossando su tutto il corpo la Cloth della Vergine, portata là dal potere di Poseidon, sfida Thanatos, ma la Gold Cloth finirà polverizzata in un istante.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[L'ARTE DEL RIPORTARE IN VITA LE CLOTH] Per riportare in vita le Cloth morenti è necessaria una grande quantità di sangue appartenente a un Saint. Le Bronze Cloth sono state rivitalizzate dal sangue dei Gold Saint dopo la battaglia ai Dodici Palazzi e in questa occasione la forza di questa sapiente tecnica causa una sorta di effetto secondario, per così dire, che fa risplendere le Bronze Cloth di un bagliore dorato.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La sua Cloth, che rappresenta una fanciulla legata da una catena, sebbene offra relativamente poca protezione al corpo, è comunque indispensabile a scopo protettivo. Shun affronta e sopravvive alla battaglie ai Dodici Palazzi con questa Cloth.
La Cloth della Costellazione di Andromeda, rinata dopo esser stata riparata per procedere alla volta del Tempio del Dio dei mari, oltre ad avere maggiori protezioni sulle spalle, si vede accrescere anche la sua capacità difensiva globale.
La Cloth della Costellazione di Andromeda, dopo la sua rinascita, equipaggiata per l'attacco al Regno degli Inferi. Viene mantenuto il design originario, ma da ora in poi cambierà parecchio l'aspetto dell'elmo, tra le altre cose.
Il suo aspetto dopo l'evoluzione in God Cloth, durante la battaglia con Hypnos, la cui caratteristica maggiore è il possedere delle grandi ali che non c'erano prima. D'ora in poi potrà muoversi nell'Ultra-Dimensione da solo, senza dover chiedere aiuto agli altri Saint.
________________________________________
BRONZE SAINT
Costellazione di Phoenix - Ikki
La Fenice solitaria che ha gettato all'Inferno le lacrime e la gentilezza!
Età: 15
Altezza: 175 cm
Peso: 62 Kg
Data di nascita: 15 Agosto
Gruppo Sanguigno: AB
Luogo di nascita: Giappone
Luogo di addestramento: Isola Death Queen
Colpi mortali: Phoenix Genma Ken, Hoyoku Tensho

Il fratello maggiore di Shun della Costellazione di Andromeda. Nel luogo deputato al suo addestramento, l'Isola Death Queen, non solo subisce la perdita della persona che amava a causa di un suo errore, ma viene a conoscenza del fatto, rimasto un segreto, che il suo sangue era stato maledetto e in seguito a ciò assume un atteggiamento di odio nei confronti di ogni cosa. Prendendo il comando dei Black Saint, irrompe nel palazzo dove si disputano le Galaxian Wars e si impossessa di un pezzo della Gold Cloth. Durante lo scontro con i Bronze Saint si rende conto del suo errore e trascinando il suo corpo ferito fa perdere ogni traccia di sè. Ma da quel momento la sua presenza apparirà ogni volta i Bronze Saint si trovino in pericolo.
FIGHTING ABILITY
Nonostante faccia parte dei Bronze Saint, possiede un'eccezionale abilità nel combattimento. Scuotendo le ali della Fenice ha vinto innumerevoli battaglie. Inoltre utilizza una tecnica d'attacco che scruta nella mente degli avversari.

Una volta sconfitto il misterioso Saint Guilty, suo maestro, viene onorato della qualifica di Saint e insieme a questo, conosce anche il mistero della sua nascita, cui deve le profonde ferite, mai risanate, del suo cuore.
In principio, la persona destinata ad essere mandata all'Isola Death Queen era Shun, ma Ikki, preoccupato per il fratellino, ottiene che la sua destinazione originaria venga scambiata.
L'Hoyoku Tensho, che scaglia quando ha elevato ai massimi limiti il suo Cosmo, spazza via qualsiasi cosa con un vento sovrannaturale.
Subisce gravi danni alla mano destra, a causa delle energie fredde di Hyoga, ma seguendo il consiglio dello stesso Saint, viene curato nell'isola di Kanon, che sorge sul Mar Mediterraneo e da questo luogo aiuterà con la forza della mente, Shun, che si trova nel Palazzo dei Gemelli.
Per sconfiggere Shaka, dopo esser stato colpito dall’impareggiabile Tenbu Horin che gli è stato scagliato, fa esplodere il suo Cosmo elevato ai limiti massimi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IL POTERE UNICO DELLA CLOTH DELLA FENICE] Tutte le Cloth possiedono notevoli capacità di autoriparazione, ma nessuno regge minimamente il confronto con quelle appartenenti alla Cloth della Fenice. E' in grado di rinascere anche quando completamente ridotta in cenere o distrutta in minuscoli frammenti, e si può senza dubbio affermare che abbia in sé il dono dell'immortalità.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La God Cloth, rinata grazie al sangue di Athena, è considerata la migliore di tutte e finalmente una simile Cloth viene indossata da Ikki, la Fenice!
Riguardo la Cloth ottenuta all'Isola Death Queen, era fornito di un elmo con grandi occhiali protettivi oscurati. Inoltre le parti che costituiscono le piume della coda della Fenice possono essere utilizzate come frecce affilate.
Con l'aspetto assunto nel momento della rinascita dalle sue ceneri grazie all'aiuto di Shaka, la Cloth della Costellazione della Fenice fornisce la prova definitiva di aver ottenuto la capacità di evolvere, in aggiunta a quella di autori generarsi.
Il suo aspetto durante l'apparizione nell'Oltretomba. Non essendo stata bagnata dal sangue di Athena, non potrebbe muoversi nell'Ultra-Dimensione, ma indossando la collana di Pandora diventa in grado di potervisi spostare.
Grazie al contatto con il sangue benedetto di Athena trasudato dal grande vaso, i frammenti rimasti sul corpo di Ikki, residui della sua Cloth ridotta in minuscole particelle nella battaglia contro Thanatos, completano la loro rinascita, evolvendosi in God Cloth.
________________________________________
I SILVER SAINT (SCHEDE)

Orfeo - Lyra
Silver Saint
Età: 19
Altezza: 173 cm
Peso: 60 Kg
Data di nascita: 15 Novembre
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: ???
Luogo di addestramento: ???

Quella che suona è la melodia di un amore triste!

Si dice che la sua abilità sorpassi quella di un Gold Saint, ma di questo Saint leggendario si erano perse le tracce. E' inoltre un suonatore di lira dall'abilità unica, si recò persino nell'Oltretomba per supplicare il ritorno in vita della sua defunta amata Euridice, tuttavia, per effetto del piano di Pandora, a cui era piaciuto molto il suono della sua lira, la sua amata venne trasformata in una roccia. Da quel momento rimase nel regno di Hades, ricevendo così l'appellativo infamante di traditore, ma passando il suo tempo insieme all'anima di Euridice. Quando incontrerà Seiya, deciderà di combattere nuovamente come Saint in nome di Athena.

Tecniche:
- Stringer Nocturne
- Death Trip Serenade
- Stringer Fine.

^ Come abilità combattiva non è inferiore neanche ai tre Giudici dell'Oltretomba. Per un breve attimo riesce a mettere in difficoltà persino Hades, ma...
^ Soggiorna negli Inferi per consolare la sua amata, trasformata in pietra dal busto in giù, e suona per lei la lira.
^ La lira del Cloth, oltre ad essere uno strumento musicale, è anche un'arma dagli svariati usi.
FIGHTING ABILITY
Attacca senza usare le arti marziali, ma con una lira. Pizzicando le corde della lira a suo piacimento blocca i movimenti dell’avversario, e lo danneggia con la melodia che ha scelto. La sua abilità nell'incantare l'avversario fino al sonno grazie alle sue melodie si dice faccia addormentare persino gli dei.

Dedalus - Cepheus
Silver Saint
Età: 19
Altezza: 187 cm
Peso: 89 Kg
Data di nascita: 30 Aprile
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Argentina
Luogo di addestramento: Isola di Andromeda.

Il valoroso maestro, che sorveglia Shun con occhi severi ma pieni d'affetto

E' il Silver Saint che ha addestrato come Saint Shun e June, nell'isola di Andromeda, situata al largo della Somalia, nell'oceano Indiano. E' un uomo che combina assieme forza e onestà e gode della piena fiducia degli altri Saint. Nutriva dei sospetti sul comportamento del Gran sacerdote, e non rispondendo alle sue continue convocazioni, tenute per sapere chi dei Saint fosse in accordo con il suo operato, e infine fu ucciso da Aphrodite, mandato come assassino dal Santuario. Anche in vista del fatto che per ucciderlo fu mandato un Gold Saint, si può intuire il grado della sua ben celata abilità.

Tecniche:???

^ Dedalus conosceva la vera forza di Shun, ma era comunque stupito dal suo potere che distruggeva persino i Cloth.
^ Viene ucciso da Aphrodite, assassino incaricato dal Gran Sacerdote.

L'Isola di Andromeda
L'isola di Andromeda durante giorno e' un inferno incandescente dove si raggiungono e superano i 50 gradi, mentre la sera si trasforma in una landa gelida, che scende di parecchi gradi sotto zero, e in quest’ambiente molti aspiranti Saint hanno perso la vita per ottenere un Cloth.

^ Nonostante la ferma opposizione di June, Shun e' deciso a sostenere l'ultima e pericolosa prova per ottenere il Cloth di Andromeda, quella del 'Sacrificio'.
^ Il Silver Cloth di Cefeo.
FIGHTING ABILITY
Non ha carenze in alcuna tecnica d'attacco. Possiede abilità di livello tale da annullare ogni tipo di aggressione. Sa perfettamente anche come provvedere alla manutenzione del proprio Cloth e a tutto ciò che riguarda gli armamenti dei Cloth altrui malridotti.

Shaina - Ophiuchus
Silver Saint
Età: 16
Altezza: 166 cm
Peso: 49 Kg
Data di nascita: 24 Marzo
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Italia
Luogo di addestramento: Santuario, Grecia

Il Saint donna che porta sulle spalle il destino di un amore sofferto.

E' il Saint cha ha insegnato all’altro pretendente al Cloth di Pegasus, Cassios. Ha un carattere eccezionalmente forte, e nutre un profondo risentimento per Seiya, poiché ha sconfitto Cassios, e per questo motivo l’ ha anche attaccato. In quel momento, dato che Seiya ha visto il suo viso senza maschera, ben presto inizia a provare un crescente amore nei suoi confronti. Dopodiché sfiderà come assassino del Santuario, Seiya in battaglia, munito di Cloth, ma proteggendo Seiya dal colpo di Aiolia, viene ferita gravemente. Durante l'invasione del Santuario da parte degli Specter è la prima a capire la causa principale della loro venuta.

Tecniche:
-Thunder Claw.

^ In principio Seiya viene discriminato in quanto giapponese, e lei lo ignora di proposito, ma...
^ Quando davanti a Seiya si materializza un assassino, come conseguenza per averlo protetto, soffre terribili ferite.
^ Per un Saint donna, l'essere vista in viso senza la maschera, è la peggiore delle umiliazioni.
^ Il Silver Cloth di Ofiuco.
FIGHTING ABILITY
Usando come armi le sue unghie affilate e taglienti, conficca ad una velocità superiore al Mach i suoi micidiali artigli simili a zanne avvelenate esattamente nei punti dell'avversario più sensibili al dolore. Combatte servendosi nel modo migliore della sua leggerezza e grandissima agilità, ad eccezione delle donne.

Marin - Aquila
Silver Saint
Età: 16
Altezza: 167 cm
Peso: 51 Kg
Data di nascita: 18 Marzo
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Giappone
Luogo di addestramento: Santuario, Grecia.

Il Saint donna più avvolto dal mistero, che sorveglia sempre Seiya nell'ombra!

E' il Silver Saint che ha addestrato Seiya sin da bambino, per diventare Saint. Il suo intuito e la sua saggezza sono straordinari, ed e' inoltre un'eccellente guerriera che può facilmente occuparsi di ogni fase del combattimento. Generalmente, il suo modo di fare è costantemente calmo e controllato; salì sulla cima dello Star Hill, per accertarsi della vera natura del Gran Sacerdote, ritrova la sorella di Seiya, è fu sempre di supporto ai Bronze Saints in ogni situazione importante. Poiché è alla ricerca di suo fratello, da cui è separata dalla nascita, ci si chiede se non sia la sorella di Seiya, ma il suo viso è rimasto un mistero sino alla fine.

Tecniche:
-Kuken
-Ryuseiken
-Eagle Toe Flash.

^ Usa la tecnica mortale “Eagle Toe Flash” che prevede il lancio di calci e attacchi dal cielo come un lampo.
^ Nonostante abbia un rapporto di rivalità con Shaina, intrattiene relazioni amichevoli con le sue colleghe donne.
^ Senza badare alla propria vita, fa indossare a Seiya la sua maschera che protegge dai gas velenosi, e lo incita a recarsi al cospetto del Gran Sacerdote.
^ Come prova della rinuncia alla propria femminilità, i Saint donna celano il viso sotto una maschera.
^ Il Silver Cloth dell'Aquila.
FIGHTING ABILITY
E' specializzata nelle tecniche di lotta che richiedono una grande agilità, il suo punto debole e' la forza fisica, se paragonata a un uomo, ma fa buon uso della sua precisione nella tecnica e della strategia. Individua le debolezze dell'avversario in un batter d'occhio, e utilizza un colpo mortale che fa uso di precisi calci ripetuti che colpiscono i punti vitali.

Misty - Lacerta
Silver Saint
Età: 16
Altezza: 180 cm
Peso: 68 Kg
Data di nascita: 11 Ottobre
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Francia
Luogo di addestramento: Costa Azzurra, Francia

E' un’abile Silver Saint in grado di manipolare a suo piacimento dei potenti vortici d'aria. Questo suo potere è tale da provocare tremendi terremoti ai piedi del monte Fuji. Si vanta di non esser mai, neanche una volta, stato colpito da un nemico, e sfidando in battaglia i Bronze Saints, per sterminarli su ordine del Gran Sacerdote, da loro stessi viene invece ucciso.

Tecniche:
-Marble Tripper

^ Poiché ha un'incrollabile sicurezza nella sua bellezza, odia essere attaccato con colpi che insudicino il suo corpo.
^ I vortici d'aria sollevati da Misty, oltre ad attaccare e colpire a morte il nemico, possono essere usati anche come solido mezzo difensivo.
^ Il Silver Cloth della Lucertola.

Moses - Cetus
Silver Saint
Età: 17
Altezza: 205 cm
Peso: 130 Kg
Data di nascita: 2 Agosto
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Nuova Zelanda
Luogo di addestramento: Nuova Zelanda.

La forza dei suoi pugni poderosi è simile alle onde rabbiose dell'oceano!

E' il Silver Saint che assieme ad Asterion blocca la strada a Seiya. Per farlo uscire allo scoperto tormenta Marin, ma questo non fa altro che suscitare l'ira di Seiya e viene sconfitto dall'attacco combinato delle violente onde del Ryu-Sei Ken e del Pegasus Rolling Crash.

Tecniche:
-Kaitos Spourting Bomber.

^ La sua tecnica mortale è difficile da eseguire, poiché mentre scaglia il nemico per aria vi aggiunge una rotazione terrificante che immobilizza, e lo rilancia in alto quando è caduto con un pugno sul capo.
^ Il suo corpo, indebolito dalle ferite, indica che e' uscito vincitore da feroci battaglie.
^ Il Silver Cloth della Balena.

Asterion - Canes Venatici
Silver Saint
Età: 16
Altezza: 183 cm
Peso: 75 Kg
Data di nascita: 20 Febbraio
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Danimarca
Luogo di addestramento: Monte Brocken, Austria.

L'occhio della mente del segugio che scruta fino in fondo al cuore!

Il Silver Saint apparso per cancellare la vita di Seiya. Per attirare Seiya in trappola, crocifigge Marin, gravemente ferita, a testa in giù. E' pronto a fare qualunque cosa pur di raggiungere i suoi obiettivi. E' un esperto conoscitore del sistema "Satori" in grado di leggere nel cuore delle persone, avendo letto nella mente l'attacco di Seiya, ha avuto la meglio su di lui.

Tecniche:
-Million Ghost Attack.

^ Crea scompiglio formando dei prismi d’aria che proiettano la sua immagine e poi ti riempie di calci ad una velocità superiore al suono.
^ Non aveva capito neppure col Satori di cui va tanto orgoglioso le intenzioni di Marin che aveva
annichilito la propria mente, si è fatto uccidere dalla persona della quale intendeva vendicarsi....
^ Il Silver Cloth dei Cani da Caccia.

Babel - Centaurus
Silver Saint
Età: 17
Altezza: 185 cm
Peso: 80 Kg
Data di nascita: 20 Febbraio
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Iraq
Luogo di addestramento: Isola del Centauro.

La sua volontà di uccidere diventa un vortice, che attacca tramutandosi in fuochi fatui!

E' il Silver Saint mandato in Giappone assieme a Misty per eliminare i Bronze Saints. Usando come tramite il suo cosmo, produce fiamme dal calore derivante dall'attrito con l'aria, che attaccano l'avversario avvolgendolo. Viene sconfitto dalla tecnica mortale delle energie fredde usata da Hyoga.

Tecniche:
-Fotia Roufihtra.

^ La sua tecnica mortale significa "Vortice di fiamme" in greco. Possiede una capacità incendiaria tanto alta da ridurre il nemico in cenere in un istante solo.
^ Punisce Black Swan spacciato per Hyoga grazie all'arte magica di Mu.
^ Il Silver Cloth del Centauro.

Jamian - Corvus
Silver Saint
Età: 17
Altezza: 166 cm
Peso: 56 Kg
Data di nascita: 27 Luglio
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Inghilterra
Luogo di addestramento: Scozia

Le ali nere che piombano giù dal cielo! L'assassino che fa la sua comparsa assieme ai corvi!

E' il Silver Saint che progetta il rapimento di Saori Kido, e il furto del Gold Cloth, su ordine del Gran sacerdote. E' in grado di usare a suo piacimento i corvi, e con il Black Wing, dopo aver convogliato il suo cosmo nelle piume dei corvi, vi stringe in una morsa avvolgente l'avversario, bloccando completamente ogni suo movimento. Riuscirà persino ad inguaiare Seiya, ma sarà sconfitto da Ikki, apparso all'improvviso.

Tecniche:
-Black Wing Shaft.

^ Manovrando i corvi a suo piacimento è anche in grado di sollevarsi in volo. Il suo attacco che piomba sull'avversario ad angolo acuto è di un'intensità' senza pari!
^ Per la naturale disposizione d'animo della costellazione del Corvo, che utilizza tattiche basate su volo, anche il design del Cloth deve tener conto della leggerezza.
^ Il Silver Cloth del Corvo.

Argor - Perseus
Silver Saint
Età: 17
Altezza: 188 cm
Peso: 83 Kg
Data di nascita: 11 Novembre
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Arabia Saudita
Luogo di addestramento: Austria.

Il guerriero che porta in mano la testa della Medusa, dotata del miracoloso e magico potere di mutare le cose in pietra.

E' il Silver Saint cui il Gran Sacerdote ha ordinato la distruzione del Colosseo Grado, e il rapimento di Saori Kido. Il suo scudo della Medusa possiede il potere di mutare in pietra chiunque v’incroci lo sguardo. Con quest’incantesimo muterà in pietra Shun e Hyoga ma verrà sconfitto da Shiryu, che accecandosi si priva della vista.

Tecniche:
-Ras Al-Guhl Gorgonio.

^ La sua tecnica mortale, il 'Ras Al-Guhl Gorgonio', significa “La Gorgone diabolica”.
^ Perseo è l'eroe mitologico che uccise la Gorgone Medusa.
^ Il Silver Cloth di Perseo.

Capella - Auriga
Silver Saint
Età: 17
Altezza: 183 cm
Peso: 80 Kg
Data di nascita: 21 Agosto
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Arabia Grecia
Luogo di addestramento: Terra Santa, Grecia.

Non c'e' tecnica che permetta di sfuggire alla continua e ininterrotta caccia dei dischi.

E' il Silver Saint mandato in Giappone assieme ad Argor su ordine del Gran Sacerdote. Utilizza come armi dei dischi taglienti in cui è contenuto il suo cosmo. Dopo la distruzione del Colosseo Grado tenta di rapire Saori Kido, ma viene fermato da Ikki. Viene infine sconfitto da un unico attacco del Genma-ken della Fenice, che devasta la mente.

Tecniche:
-Saucer Kogeki.
^ Nel mezzo dell'illusione mostrata dal Genma-ken, viene infine giocato dai dischi che lui stesso aveva lanciato, è che guidava con la telepatia.
^ Essendo i dischi armi di cui si fa uso come un diversivo, le sue tecniche di Saint non vengono rivelate.
^ Il Silver Cloth dell'Auriga.

Dante - Cerberus
Silver Saint
Età: 17
Altezza: 185 cm
Peso: 93 Kg
Data di nascita: 29 Marzo
Gruppo Sanguigno: AB
Luogo di nascita: Italia
Luogo di addestramento: Sicilia, Italia.

Le sue sfere metalliche infernali polverizzano anche l'acciaio.

E' un Saint che possiede come armi delle sfere d'acciaio unite da catene. E insieme a Capella e Algol viene bloccato da Ikki nel momento del rapimento di Saori Kido. Dopo esser stato colpito dal tremendo colpo di Ikki, le sue armi di cui va orgoglioso saranno distrutte dal Nebula Chain di Shun.

Tecniche:???

^ Le sue sfere d'acciaio, che sono armi mortali, unite al cosmo di Dante elevato al massimo livello, incrementano in modo esponenziale la loro capacità distruttiva, è con un sol colpo può polverizzare anche l’acciaio.
^E' dotato di un temperamento molto intenso, per cui nutre grande fiducia nell'eliminazione totale dei Bronze Saints.
^ Il Silver Cloth di Cerbero (forse della costellazione del Cane Minore).

Argeti - Hercules
Silver Saint.
Età: 17
Altezza: 240 cm
Peso: 180 Kg
Data di nascita: 15 Agosto
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Africa
Luogo di addestramento: Uganda

Le sue potentissime braccia sono come un lampo! Ha una forza sovrumana spaventosa!

E' uno dei Silver Saint mandati dal Gran Sacerdote perché tenessero d'occhio Aiolia, che aveva ricevuto l'ordine di massacrare Seiya. Se si considerasse solo la potenza fisica, sarebbe il primo addirittura tra tutti i Saint, infatti la sua tecnica di lancio e' ancora più violenta di quella di Moses. Il suo Cloth verrà infine polverizzato da Seiya, che indossava a sua volta il Gold Cloth.

Tecniche:
-Corneolos.

^ Corneolos in greco significa “Colui che possiede una mazza.”
^ Con gli altri tre è allo stesso tempo un amico ma, sembra, anche un rivale nell'ottenere la vittoria.
^ Il Silver Cloth di Eracle.

Dio - Musca
Silver Saint
Età: 16
Altezza: 160 cm
Peso: 56 Kg
Data di nascita: 10 Luglio
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Messico
Luogo di addestramento: Altopiano del Messico.

Il ronzio della mosca che porta con sé la morte!

Il Silver Saint che sorveglia Aiolia insieme a Argetti e gli altri. Il suo punto forte è un metodo letale che si effettua dal cielo, ed era sicuro di voler massacrare di sua mano Seiya, il nemico suo e dei compagni. Tuttavia, non risultò minimamente paragonabile a Seiya, una volta che questi venne rivestito del Gold Cloth.

Tecniche:
-Dead End Fly.

^ La sua tecnica migliore è un calcio mortale lanciato in alto dal cielo contro il nemico, e si chiama
“Dead End Fly”.
^ Rimane molto sorpreso dall'inaspettato evento della vestizione del Gold Cloth da parte di Seiya.
^ Il Silver Cloth della Mosca.

Sirius - Canis Major
Silver Saint
Età: 17
Altezza: 185 cm
Peso: 86 Kg
Data di nascita: 6 Gennaio
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Ex Germania dell'est
Luogo di addestramento: Santuario, Grecia.

Le zanne del cane maggiore non lasciano scampo alle sue vittime!

Un sicario mandato dal Santuario per eliminare Seiya, assieme a Dio e gli altri. Ai loro occhi, Seiya e' un nemico dei proprio compagni Silver Saints, in quanto ribelle, e quindi per questo imperdonabile. Viene infine sconfitto con un solo colpo da Seiya vestito di Gold Cloth, insieme a Dio e i suoi compagni.

Tecniche:
???

^ Aiolia, che dimostra il suo animo generoso a Seiya, avversario dei suoi compagni, mostra invece loro il suo lato aggressivo.
^ Ha una tremenda sete di sangue nei confronti di Seiya.
^ Il Silver Cloth del Cane Maggiore.

Tramy - Sagitta
Silver Saint
Età: 16
Altezza: 180 cm
Peso: 73 Kg
Data di nascita: 16 Giugno
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Libia
Luogo di addestramento: Tebe, Egitto.

La freccia letale che colpisce Athena, il suo bersaglio!

Su ordine del Gran Sacerdote colpisce Athena, Saori Kido, recatasi al Santuario. Oltrepassando la barriera di guardia costituita dai Bronze Saints, trafigge il seno di Athena con una freccia d'oro che può essere estratta solo dal Gran Sacerdote. Questa freccia si conficca sopra al cuore è uccide inesorabilmente la persona colpita in dodici ore.

Tecniche:
-Phantom Arrow.

^ Confondendo l'avversario con innumerevoli frecce illusorie, lo colpisce con una freccia d'oro. Questa è la “Phantom Arrow”.
^ Non si scorgono grosse differenze nel design del Cloth della costellazione della Freccia della passata era.
^ Il Silver Cloth della Freccia.
________________________________________


GOLD SAINT (SCHEDE)

Mu - Aries
Casa dell'Ariete Bianco
Gold Saint
Età: 20
Altezza: 182 cm
Peso: 75 Kg
Data di nascita: 27 Marzo
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Tibet
Luogo di addestramento: Jamir.

Le pupille misteriose scrutano la verità, lo sguardo della giustizia!

Il Gold Saint che protegge la Casa dell'Ariete Bianco. Esperto nella riparazione dei Cloth, prima della battaglia alle Dodici Case ripara i Bronze Cloth danneggiati di Seiya e gli altri. Già da tempo nutriva sospetti sul Gran Sacerdote, e abbandonò il Santuario, ma con la purificazione del Santuario, torna ad adempiere al suo compito di Gold Saint. Quando lasciò momentaneamente il servizio come Saint, si dedicò alla riparazione dei Cloth nel Jamir, ma la sua abilità non venne meno. Durante la battaglia contro gli Specter, infatti, dà una magnifica dimostrazione delle sue notevoli capacità.

Tecniche:
-Crystal Wall
-Crystal Net
-Starlight Extinction
-Stardust Revolution.

^ Il Crystal Wall, una Barriera Protettiva molto potente, è una delle tecniche tramandategli dal
maestro Sion, che fa uso dei poteri psicocinetici.
^ Per quanto sia considerato una persona di notevole caratura, nessuno aveva mai visto un simile modo di combattere, ma nella battaglia con gli Specter inaugura questa tecnica, un colpo mortale per molti.
^ Dopo aver lasciato il Santuario, passa i giorni riparando i Cloth, ma anche le persone al Santuario sanno soltanto che lui è un Gold Saint.
^ Mu è l'unica persona al mondo a perpetuare l'arte della riparazione dei Cloth.
^ La sua rara abilità ESP riesce a curare qualunque ferita del corpo allo stesso modo dei Cloth.
^ Il suo Cloth è stato indossato dal precedente Gran Sacerdote, Sion. Gli viene dato in eredità dopo
la battaglia all'ultimo sangue della precedente Guerra Sacra.
FIGHTING ABILITY
Benché sia considerato il più forte tra tutti i Saints, la sua vera forza è avvolta da un velo di mistero. E' stato allievo di Sion e da lui ha appreso l’arte della psicocinesi, sua peculiare tecnica di combattimento che non ha uguali tra le altre.

Aldebaran - Taurus
Casa del Toro Dorato
Gold Saint.
Età: 20
Altezza: 210 cm
Peso: 130 Kg
Data di nascita: 8 Maggio
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Brasile
Luogo di addestramento: Brasile.

Il toro selvaggio dorato che diventa risoluto, orgoglioso di proteggere una fortezza inespugnabile!

Il Gold Saint posto a protezione della casa del Toro Dorato. Va fiero della sua prodigiosa resistenza, infatti, non è stato per nulla danneggiato dal Ryusei-ken di Seiya. Il “Great Horn”, tecnica mortale che ha preso il nome dalle corna dei tori selvatici, generalmente viene lanciato dalla posizione difensiva a braccia conserte, però se lo lanciasse con le braccia aperte, la sua potenza verrebbe raddoppiata. Ha un carattere audace e una mente aperta, non viene turbato ne’dal proprio onore, ne’dai ragionamenti, ma si fida dell'esperienza del suo possente corpo. Durante l'invasione del Santuario da parte degli Specter combatte con Niobe di Deep della stella della terra oscura (Chiansei), incontrando una fine eroica.

Tecniche:
-Great Horn.

^ Il “Big Bang” del suo cosmo portò la vittoria a Seiya. Aldebaran, con un corno spezzato, ammette docilmente la sconfitta, ma...
^ Rivelerà di aver ceduto la vittoria a Seiya per scommessa, in modo da dissipare i suoi dubbi nei confronti del Gran Sacerdote.
^ Il Gold Cloth del Toro.
FIGHTING ABILITY
Colui che porta il soprannome di "Toro Selvaggio Dorato" non può che possedere una forza tanto grande da attirare l'attenzione di chiunque, tuttavia mostra un’agilità nei movimenti sorprendente per il suo fisico possente. Adotta una letale tecnica di pugno molto simile allo "Iainuki".
*Iainuki o Iaikiri: tecnica di combattimento che consiste nell'anticipare con un colpo di spada il nemico, colpendo con rapidità senza che capisca dove la spada è diretta e mantenendo nello stesso tempo una posizione difensiva.

Saga - Gemini
Casa dei Gemelli
Gold Saint
Età: 28
Altezza: 188 cm
Peso: 87 Kg
Data di nascita: 30 Maggio
Gruppo Sanguigno: AB
Luogo di nascita: Grecia
Luogo di addestramento: Santuario, Grecia.

Il traditore del Santuario che racchiude in sé il bene e il male!

Una volta era considerato sia il Gold Saint che combinava in sè perfettamente doti spirituali, abilità tecnica e forza fisica, sia il candidato come successivo Gran Sacerdote. Improvvisamente 13 anni fa venne considerato definitivamente disperso, ma in realtà aveva assassinato il Gran Sacerdote, e quindi preso il controllo del Santuario per i 13 anni seguenti assumendosi il ruolo di Gran Sacerdote. Una volta uccisa Athena, aveva in progetto di impossessarsi della terra intera. Uomo dalla doppia personalità, la sua natura possedeva un estremo buono e uno cattivo. Nel suo intimo erano in conflitto un animo malvagio e uno buono, e appena il suo lato malvagio venne purificato, si tolse la vita con le sue mani.

Tecniche:
-Another Dimension
-Genro Mahoken
-Galaxian Explosion.

^ Grazie al suo cuore puro era adorato da tutti come un dio, ed era un Saint esemplare e da amare.
^ Il fatto di non essere stato scelto come successore del Gran Sacerdote fu la causa scatenante che portò al prevalere del suo animo corrotto. Quando il suo cuore venne contaminato dal male, i suoi capelli da bianchi divennero neri, e anche le sue pupille assunsero il colore della follia.
^ Si espone al colpo di Seiya arrivato di corsa. Il suo animo torna nobile, ma è ormai preda del continuo tormento per la presa di coscienza delle atrocità commesse, e infine deciderà di togliersi la vita di sua mano.
^ Il cosmo elevato ai massimi livelli, l'avversario viene colpito da Saga con il suo colpo mortale più grande, la prodigiosa energia distruttiva che si dice sia pari all'esplosione di una galassia.
^ Lo scudo della giustizia che libera dalla malvagità e' la prova dell'esistenza di Athena. Grazie ai poteri di questo scudo il male scompare dall'animo di Saga e il Santuario viene purificato.
^ Saga, per poter impersonare il Gran Sacerdote combatteva muovendo a distanza con la mente il Cloth dei Gemelli nella Terza Casa. In seguito il Cloth passerà a suo fratello minore Kanon, che era cambiato nell'animo.
FIGHTING ABILITY
Dotato di un’abilità nel combattere rara persino tra i Gold Saints, oltre a possedere un immenso potere distruttivo, è anche in grado di manipolare facilmente la mente dei propri avversari secondo la sua volontà, utilizzando un immane attacco psichico.

Death Mask - Cancer
Casa del Grande Cancro
Gold Saint
Età: 23
Altezza: 184 cm
Peso: 82 Kg
Data di nascita: 24 Giugno
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Italia
Luogo di addestramento: Sicilia, Italia.

Una vita per le battaglie! Le stragi lo deliziano più di ogni altra cosa!

E' il Gold Saint che protegge la casa del Cancro. Ama le guerre e le stragi sanguinose ed è convinto che per punire un grave crimine sia ammissibile persino il sacrificio. Sulle pareti della casa del Cancro fanno bella mostra di sé i volti congelati in un eterno rancore delle numerose vittime che ha ucciso. Quando usa la sua tecnica mortale, il Sekishiki Meikaiha, che spedisce le anime dei nemici nell'Ade, emette un'aura bianca dall'indice. Muore durante la battaglia con Shiryu, ma ritorna in vita come Specter. Non riesce ad assassinare la Dea, e viene rispedito nuovamente nell'Ade da Rhadamantis. Infine partecipa alla distruzione del Muro del Pianto come Gold Saint.

Tecniche:
-Sekishiki Meikaiha.

^ L'insieme della costellazione del Cancro in Cina è chiamata Sekishiki, cioè il vuoto che risucchia le anime dalla Terra al Cielo.
^ Dichiarare che non vi sono definizioni corrette né per la giustizia né per il male giustifica il suo seguire ciecamente la follia del Gran Sacerdote.
^ Amante delle stragi che vengono dalla guerra, poiché non si è curato della giustizia, alla fine viene abbandonato dal Cloth.
^ Il Gold Cloth del Cancro.
FIGHTING ABILITY
Fronteggia l'avversario infliggendogli un attacco diretto allo spirito, e con un colpo lo manda nello Yomotsu Hirasaka. E’ il solo Saint a possedere il potere di viaggiare tra il mondo dei morti e quello dei viventi con il suo corpo mortale.
*Corpo mortale: s’intende il corpo in carne e ossa, vivo, contrapposto al corpo spirituale dei defunti.
*Yomotsu Hirasaka: luogo a metà strada tra il mondo dei vivi e quello dei morti che fa anche da passaggio che collega i due mondi, ma è anche un limbo dove vagano le anime che non riescono a morire definitivamente e anche gli spiriti colpiti dalla "maledizione" del Sekishiki Meikaiha di Death Mask.

Aiolia - Leo
Casa del Leone
Gold Saint
Età: 20
Altezza: 185 cm
Peso: 85 Kg
Data di nascita: 16 Agosto
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Grecia
Luogo di addestramento: Terra Santa, Grecia

L'eroe del leone intrepido, la sua è una battaglia per Athena!!

E' il fratello minore di Aiolos, e nonostante il suo carattere passionale e impulsivo, si può essere certi della giustizia del suo cuore privo di ombre. Tra i Gold Saints e' stato il solo a riconoscere prontamente la sua Dea. Poiché il fratello fu marchiato come traditore, dovette portare a termine diverse missioni al Santuario, e giurò fedeltà al Gran Sacerdote, e partecipò addirittura ad una spedizione punitiva contro i Bronze Saints. Per quanto riguarda la battaglia contro Hades, attacca in prima linea l'armata nemica, diventa il cuore pulsante del potenziale bellico del Santuario, e distruggerà parecchi Specter.

Tecniche:
-Lightning Plasma
-Lightning Bolt.

^ La sua psiche venne manipolata dal Gran Sacerdote che lo colpì con un attacco diabolico, l'espressione del suo viso rivelava un animo malvagio, e attaccò Seiya come fosse il suo più grande nemico.
^ Si rende precisamente conto dell'abilita' di Seiya fin dal periodo d'addestramento in Grecia.
^ Avendo riconosciuto che Saori è Athena, subito dopo essere tornato al Santuario si dirige da solo al cospetto del Gran sacerdote.
^ Il Lightning Plasma, un colpo mortale che polverizza qualunque cosa entro il suo raggio d'azione, lancia cento milioni di pugni al secondo.
^ La lotta tra Aiolia e Shaka diventerebbe una "Guerra dei mille giorni" per la loro perfetta parità. In quest'occasione il Gran Sacerdote lo colpisce con un colpo diabolico.
^ Indossa il Gold Cloth del Leone, che eleva feroci ruggiti, Aiolia, dal cuore valoroso e possente come un leone!
FIGHTING ABILITY
Adotta nel combattimento le leggi dei Saints, regole di giustizia trasmesse sin dall'antichità. Le sue tecniche d'attacco dipendono principalmente dal poderoso pugno, tuttavia il suo colpo, una volta portato ai limiti estremi fino alla velocità della luce, diventa un attacco assolutamente mortale.
P 
C 
A 
S 
L 

Shaka - Virgo
Casa della Vergine
Gold Saint
Età: 20
Altezza: 182 cm
Peso: 68 Kg
Data di nascita: 19 Settembre
Gruppo Sanguigno: AB
Luogo di nascita: India
Luogo di addestramento: Fiume Gange, India.

L'uomo in assoluto più vicino a Dio! Il mondo del nulla è un invito alla morte!

E' il Saint che protegge la casa della Vergine al Santuario. Considerato la reincarnazione di Buddha, grazie alla sua profonda intuizione riesce a prevedere gran parte di ciò che avverrà, e senza essere influenzato da alcun lato, scopre la realtà delle cose. Oltre a poter viaggiare solo e di sua volontà nel tempo e nello spazio, la sua abilità globale è riconosciuta come superiore alla loro anche dagli altri Gold Saints. A causa dell'Athena Exclamation lanciata da Saga, Shura e Camus, che avevano invaso il Santuario incontra una fine sublime, ma uccidendosi da solo, allo stesso modo di Athena, per entrare nell'Ade, il mondo dei morti.

Tecniche:
-Tenma Kofuku
-Kahn
-Tenku Haja Chimi Moryo
-Rikudo Rinne
-Tembu Horin.

^ Tenendo gli occhi chiusi, il suo cosmo, elevato grazie all'interruzione senza pausa del senso della vista, esplode in una sola volta nel momento stesso in cui apre gli occhi.
^ Fin dall'età di 6 anni aveva compreso che la morte non è la fine di tutto, ed ha raggiunto poi l’illuminazione, che sino ai giorni nostri solo il Buddha aveva acquisito.
^ Per combattere con i tre divenuti Specter, Shaka procede fino al giardino di fiori all'interno della casa della Vergine, dove fioriscono gli alberi di Sala.
^ Sul viso non rivela alcuna preoccupazione, quando Athena su ordine del re dei morti si trafigge con la lancia.
^ Nella disperata lotta con Ikki, Shaka sperimenta per la prima volta il dubbio nel suo animo, e salva Ikki dall'aldilà.
^ Il supremo colpo mortale di Shaka, che ha raggiunto l'illuminazione sulle verità dell'universo, il Tembu Horin, tattica di combattimento che unisce assieme offesa e difesa che priva l'avversario di tutti i cinque sensi.
^ Il rosario posseduto da Shaka si tinge di nero ogni volta che uno Specter muore.
^ Il Gold Cloth della Vergine.
FIGHTING ABILITY
Degno di essere chiamato "L'uomo più vicino ad una divinità" tra i Gold Saints, dotato di un cosmo unico per ampiezza tra i Saints, la sua abilità trascende ogni concezione di "normale", infatti, è padrone di uno spaventoso potere distruttivo.

Dohko - Libra
Casa della Bilancia
Gold Saint
Età: 261-18
Altezza: 140-170 cm
Peso: Sconosciuto
Data di nascita: 20 Ottobre
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Cina
Luogo di addestramento: Goro-Ho, Cina

Il leggendario Saint che siede al Goro-Ho!!

Insieme al precedente Gran Sacerdote Sion, e' sopravvissuto alla guerra sacra di 243 anni prima e gode di grande rispetto presso gli altri Gold Saint per il suo status di Saint leggendario. Fu il primo ad accorgersi che il Gran sacerdote era stato sostituito con l'inganno, e non rispose alla sua convocazione. Mentre sorvegliava al Goro-Ho le truppe di Hades sigillate, si diede all'insegnamento come maestro di Shiryu. Quanto Hades ricomparve, tornò in prima linea, mostrandosi nuovamente nel fiore della giovinezza e della sua potenza. Infatti possiede una forza che sorpassa di molto quella del Rozan Shoryu Ha del suo allievo Shiryu. Andrà parecchie volte a salvare Seiya e gli altri dalle difficoltà.

Tecniche:
-Rozan Shoryuha
-Rozan Koryuha
-Rozan Hyakuryuha.

^ Con il Misopethamenos ha ottenuto una miracolosa longevità.
^ Prima della sua battaglia con il redivivo Sion, ritorna al suo aspetto e alla sua forza originaria. Quando il suo cosmo raggiunge il culmine, sulla sua schiena compare l'immagine di una tigre.
^ Il Cloth della Bilancia è diverso dai comuni Cloth, essendo equipaggiato con 6 tipi differenti di armi. Con il permesso della Dea, e solo nel momento concesso dal Saint della Bilancia, queste armi possono venir utilizzate.
-Le armi della Bilancia che distruggono anche le stelle.
SPEAR:
Proietta l'energia del cosmo direttamente sugli obiettivi prescelti, e' una lancia che provoca enormi danni dall'interno. Nella saga di Poseidone, viene usata da Ikki.
SHIELD
Non è adibito soltanto alla difesa, ma è uno scudo rotondo che può essere usato anche nei lanci e addirittura negli attacchi. Aggiungendo il suo peso a un attacco lanciato ad alta velocità, la sua forza distruttiva raddoppia.
TWIN ROD
Poiché accumulano il cosmo di chi le usa, in ciascuna apparizione le barre gemelle seminano ovunque un brillio simile alla luce delle stelle, e le sue catene sono estensibili.
TONGFAR
Agendo in armonia al cosmo di chi lo usa, un singolo colpo del tongfar combina il cosmo e la forza distruttiva fisica. Nella lotta corpo a corpo dimostra la sua assoluta forza distruttiva.
SWORD
La spada che possiede una straordinaria durezza. La sua affilatura, usata contro le colonne del tempio di Poseidon, riesce ad abbattere ogni resistenza. Durante la passata guerra sacra e' stata usata
anche da Sion.
TRIPLE ROD
Il bastone triplo, in grado di cambiare più volte assetto di attacco. Per maneggiarlo e' necessario possedere un'abilita' di alto livello, ma e' un'arma ben equipaggiata per l'attacco e la difesa.

^ Il Cloth della Bilancia che possiede armi che non possono venir utilizzate dai Saint, e' la prova evidente che il Saint della Bilancia ha il dovere fondamentale di accertare il bene e il male.
FIGHTING ABILITY
Dopo essere sopravvissuto alla precedente Guerra Sacra, ha ottenuto dall'Athena dell’era passata il Misopethamenos, una facoltà divenuta poi leggenda. Ma durante la guerra contro Hades completa la sua rinascita e questa facoltà svanisce.
*Misopethamenos: "legge che regola il metodo della morte apparente", capacità concessa da Athena a Dohko di invecchiare di un solo giorno ogni anno.

Milo - Scorpius
Casa dello Scorpione del Cielo
Gold Saint
Età: 20
Altezza: 185 cm
Peso: 84 Kg
Data di nascita: 8 Novembre
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Grecia
Luogo di addestramento: Isola di Milos, Grecia.

Le punte delle sue dita non lasciano scampo ad alcun crimine!

E' il Gold Saint che protegge la casa dello Scorpione al Santuario. Devoto nell'amicizia, dopo la morte del suo fraterno amico Camus, si incarica del ruolo di protettore di Hyoga, allievo di Camus. Possiede un forte orgoglio che gli proviene dall'essere Gold Saint, e confrontandosi con un nemico ha, inoltre, un temperamento che lo porta ad attaccare come una furia selvaggia. Convocato al Santuario dal Gran Sacerdote, combatte contro Hyoga. Finita la battaglia con Poseidone, torna nel suo ruolo al tempio, e quando le truppe di Hades invaderanno il Santuario continuerà a combattere in prima linea.

Tecniche:
-Restriction
-Scarlet Needle
-Antares.

^ Colpendo i punti focali di Hyoga, sconfitto, gravemente ferito e in punto di morte a causa dell'estenuante battaglia, gli salva la vita.
^ Per testare Kanon, lo sottopone alla pena del violentissimo dolore dello Scarlet Needle.
^ Il Cloth che fa percepire in ogni dove la sua velenosità intrinseca alla sua magnificenza. La coda sul retro dell'elmo si ricorda molto a lungo.
FIGHTING ABILITY
Con un colpo a velocità luce di impareggiabile precisione, conficca con grande accuratezza le
punte delle dita nei Seimei-Ten dell'avversario. L'ago scarlatto che viene piantato
direttamente nei centri nervosi dona all'avversario un dolore intensissimo come quello del veleno dello scorpione.
*Seimei-Ten: Punti vitali dell'avversario che corrispondono alle 15 stelle della costellazione dello Scorpione.

Aiolos - Sagittarius
Casa del Sagittario
Gold Saint
Età: 27 (14 alla morte)
Altezza: 187 cm
Peso: 85 Kg
Data di nascita: 30 Novembre
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Grecia
Luogo di addestramento: Santuario, Grecia

Il suo ultimo desiderio che realizza la sua fedeltà, anche ora protegge Athena!

13 anni fa, dopo aver affidato a Mitsumasa Kido che era in viaggio in Grecia, il proprio Gold Cloth e Athena che allora era una neonata, spirò. Per questo motivo al Santuario, ora sotto il potere di Saga che si faceva passare per il Gran Sacerdote, il suo nome venne degradato a quello di un traditore. Durante la battaglia contro Poseidon donò il suo Cloth a un Seiya in difficoltà, aiutandolo nella battaglia stessa. Anche dopo la sua morte, il suo spirito sopravvive nel suo Cloth. Sorveglia in questo modo la sua dea, e Seiya e gli altri. E' senz'altro un esempio per i Saints.

Tecniche:
(Infinity Break)

^ Blocco' il Gran Sacerdote che aveva deciso di assassinare Athena, e poiché l'aveva protetta con le sue mani, abbandonò il Santuario.
^ Sulla parete del Tempio del Sagittario lascia un messaggio a Seiya e compagni:"Lascio a voi la dea".
^ L'anima di Aiolos diede il Cloth a un Seiya in estrema difficoltà, salvandolo dai guai.
^ All'inizio la sua forma venne cambiata, e si pensò fosse un falso.
FIGHTING ABILITY
Di levatura pari a Saga in vita, si pensava sarebbe stato il successore del Gran Sacerdote, dato che la sua eccellenza tecnica come Saint non trovò imitatori, e la sua personalità era unica tra tutte. Ancora oggi il suo immane colpo mortale viene considerato tanto fuori dal comune da sembrare irreale.
P 
C 
A 
S 
L 

Shura - Capricornus
Casa del Capricorno
Gold Saint
Età: 23
Altezza: 186 cm
Peso: 83 Kg
Data di nascita: 12 Gennaio
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Spagna
Luogo di addestramento: Monti Pirenei, Spagna.

Non esiste cosa che non possa tagliare con il doppio filo della spada sacra nascosta nel braccio!

E' il Gold Saint che protegge la casa del Capricorno. Sia le sue braccia che le sue gambe sono affilate come lame. Per ciò che riguarda l'abilita' nell'uso del proprio corpo, tra il Gold Saint e' la persona che più vi eccelle. Il "Jumping Stone", che scaglia in aria con violenza l'avversario usando la sua stessa forza, viene messo in mostra contro il Rozan Shoryu Ha di Shiryu. Pensava che per quanto la forza che possedeva fosse malvagia, se l'avesse trapassato sarebbe passato alla giustizia, tuttavia, commosso dalla risolutezza nel combattere fino alla morte di Shiryu, cresciuto nella lealtà all'ideale, si rende conto del proprio errore. Infine, dopo aver ceduto a Shiryu tutta quanta la propria forza, si disperderà.

Tecniche:
-Jumping Stone
-Excalibur.

^ L'affilatura del taglio della sua mano, considerata una spada sacra, è incredibile, con facilità taglia
infatti a metà lo scudo posseduto da Shiryu.
^ Donandogli il proprio Cloth salva la vita a Shiryu, in punto di morte dopo aver lanciato il Rozan Kouryu Ha.
FIGHTING ABILITY
Proprietario non solo di un Cloth eccezionale nel fare a pezzi facilmente qualsiasi cosa, è in grado anche di usare le sue mani come spade muovendole a velocità luce, e inoltre, utilizzando la forza della tecnica iniziata dall'avversario adotta la pratica del calcio volante. E' il Gold Saint che più di tutti ama ed eccelle nella lotta corpo a corpo.
P 
C 
A 
S 
L 

Camus - Aquarius
Casa dell'Acquario
Gold Saint
Età: 20
Altezza: 184 cm
Peso: 76 Kg
Data di nascita: 7 Febbraio
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Francia
Luogo di addestramento: Siberia.

Un'anima appassionata, nascosta da infinite energie fredde!

E’ l’abile Gold Saint a protezione dalla casa dell'Acquario. Nelle distese ghiacciate della Siberia orientale addestrò alla perfezione il giovanissimo Hyoga, impiegandoci 6 anni. Al Santuario sbarrò la strada a Hyoga, proponendosi come avversario. Però durante la battaglia comprese che i sentimenti che provava per Hyoga come maestro non erano cambiati, e lo informò, che stava rischiando la sua vita, che in caso fosse rimasto fedele ai propri principi durante la sua maturazione come uomo, allora l'avrebbe combattuto fino alla morte dalla propria posizione. Il suo colpo mortale più importante, che libera un flusso di energia fredda senza eguali ed estremamente vicina allo zero assoluto, l'Aurora Execution, viene infine trasmesso a Hyoga.

Tecniche:
-Diamond Dust
-Freezing Coffin
-Aurora Execution.

^ Durante l'addestramento, Camus era per Hyoga un maestro perfetto e da adorare, una persona più importante della sua stessa famiglia.
^ Anche dopo la morte, non rinuncia alle sue caratteristiche: il suo modo d’essere freddo ma determinato in ciò in cui crede, non cambierà.
^ Nel suo animo, dalle parvenze fredde e dai modi severi, si nasconde un cuore appassionato come nessun altro al mondo.
^ Il Gold Cloth dell'Acquario.
FIGHTING ABILITY
E' il Saint che conosce fino in fondo e meglio di tutti l’uso delle energie fredde, sempre calmo e controllato nel verificare le situazioni in ogni evenienza, combatte con accurata strategia avvalendosi della tecnica migliore di volta in volta.
P 
C 
A 
S 
L 

Aphrodite - Pisces
Casa dei Pesci
Gold Saint
Età: 22
Altezza: 183 cm
Peso: 72 Kg
Data di nascita: 10 Marzo
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Svezia
Luogo di addestramento: Groenlandia

L'ultima fortezza a protezione del Gran Sacerdote, la splendida rosa che porta alla morte!!

Difensore dell'ultima delle Dodici Case, possiede diverse tecniche letali tra cui scegliere, la prima delle quali è la "Royal Demon Rose" che genera con il cosmo una rosa rossa. Anche se i suoi scopi sono malvagi, parte dal principio che la propria enorme forza è il solo mezzo in assoluto per proteggere la pace sulla terra: pur sapendo della malvagia condotta del Gran Sacerdote, elimina il maestro di Shun, Dedalus, su suo ordine reale. Questo modo di comportarsi sembra il meno serio che ci sia tra i Saints, ma il suo desiderio riguardo la pace sulla terra non e' diverso rispetto a quello degli altri Saints.

Tecniche:
-Royal Demon Rose
-Piranha Rose
-Bloody Rose.

^ La Royal Demon Rose, tra le numerose tecniche in uso tra i Saints, dovrebbe esser definita la più splendida.
^ Riportato in vita come Specter, nel suo ultimo istante cadrà come un Saint.
^ Il Gold Cloth dei Pesci.
FIGHTING ABILITY
Le rose rosse che fanno perdere i cinque sensi, le rose nere in grado di ridurre in polvere qualsiasi cosa, le rose bianche che succhiano il sangue della vittima fino all'esaurimento. Combatte utilizzando rose specifiche e adattate al cosmo e alle caratteristiche di ognuno.

Sion - Aries (Gran Sacerdote)
Casa dell'Ariete Bianco (Sala del Gran Sacerdote)
Gold Saint
Età: 248 (alla morte)
Altezza: 185 cm
Peso: 77 Kg
Data di nascita: 30 Marzo
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: ???
Luogo di addestramento: ???

Pur macchiato dal disonore, ora combatte nuovamente in una guerra sacra!

Insieme a Dohko è l'unico Saint sopravvissuto alla precedente guerra sacra avvenuta 243 anni prima. In seguito, diventato Gran Sacerdote governò sul Santuario, occupandosi della guerra sacra che doveva arrivare. Perse la vita a causa della ribellione di Saga, ma ottenne una vita temporanea come Specter, al culmine della sua giovinezza. Con Dohko, amico fidato di una volta, ingaggerà un combattimento mortale. Il suo vero obiettivo, però era condurre Athena nell'Oltretomba, per attaccare Hades. In quanto maestro di Mu, gli trasmise oltre alle sue tecniche di Saint, anche l'arte di riparare i Clothes.

Tecniche:
-Cristal Wall
-Stardust Revolution.

^ Nel periodo di servizio come Gran Sacerdote, normalmente indossava una maschera. In questo periodo aveva 233 anni.
^ Lui e Dohko, compagni d'armi, furono i soli sopravvissuti alla durissima guerra sacra precedente.
^ Come ex Gran Sacerdote, dopo la morte di Athena, ordina ai Saints di andare all'attacco di Hades.
^ L'ultimo aggiornamento dei Bronze Cloth, il più forte, grazie al sangue di Athena!
FIGHTING ABILITY
Poiché sopravvisse alla più atroce Guerra Sacra mai avvenuta, la sua abilità nella tecnica come Saint si può definire assolutamente perfetta. Se non si fosse infiacchito con la vecchiaia, molto probabilmente non sarebbe mai stato battuto neanche da Saga..

GENERAL MARINE



Baian - Sea Horse
North Pacific Ocean
Marine General
Età: 18
Altezza: 181 cm
Peso: 78 Kg
Data di nascita: 7 Maggio
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Canada.

Colui che utilizza il soffio divino, che fa piazza pulita di qualunque tecnica!

Tra i Marine si colloca tra i piu' forti, infatti, è uno dei sette Generali. E' il guardiano della colonna del Pacifico settentrionale, si confronta con Seiya. Con entrambe le mani forma dei circoli, a una velocita' vicina a quella della luce, e questa forma di difesa che erige un solido muro d'aria viene sgretolata da Seiya, maturato dopo la battaglia con i Gold Saints. E' padrone di capacità che rivaleggiano con quelle dei Gold Saints, ma Baian, che non aveva mai combattuto contro qualcuno piu' forte di lui, viene affrontato in battaglia da Seiya che ha sempre combattuto contro avversari piu’forti di lui. L'esito della battaglia tra i due verrà deciso oltre che dalle capacita', dalla preparazione che viene dalle esperienze passate.

Tecniche:
-God Breath
-Rising Billows.

^ Baian si agita quando il suo indistruttibile(sino ad allora) muro difensivo viene penetrato da Seiya, che dovrebbe essergli inferiore.
^ Provoca parecchi danni a Seiya, con il suo colpo mortale, il “God Breath”.
^ Gli Scale dei Generali possiedono una capacita' difensiva alta ma nella media di qualsiasi Gold Cloth.
FIGHTING ABILITY
Manovra le correnti secondo la sua volontà, con un suo respiro spazza via l'avversario, innalza solidi muri d'aria, la sua tattica particolare respinge il contrattacco dell’avversario, ed è considerata dagli altri Generali Marini come un’abilità soprannaturale.

Io - Scylla
South Pacific Ocean
Marine General
Età: 17
Altezza: 180 cm
Peso: 71 Kg
Data di nascita: 2 Marzo
Gruppo Sanguigno: AB
Luogo di nascita: Isola di Sanfelix.

L'incarnazione dei demoni del mare, che cela sei bestie demoniache!

Presiede la colonna del Pacifico del Sud. La Scilla da cui prende il nome, pur avendo il busto di una bellissima donna, secondo il mito trasformava la parte inferiore del suo corpo in 6 bestie demoniache che apparivano sulla superficie del mare. Come nel mito, Io nasconde la capacita' di rendere ogni parte del suo Scale un'aquila, un lupo, un'ape, un grosso serpente, un pipistrello, un orso, scegliendo volta per volta la piu'adatta di queste sei bestie. I suoi attacchi molto diversificati infliggono molte sofferenze a Shun, ma viene sconfitto dalla capacita' difensiva della Nebula Chain, e dalla forza del Nebula Storm. E' un guerriero molto orgoglioso, cerchera' di difendere la propria colonna fino al punto di sacrificare, infine, la propria vita.
Tecniche:
-Scylla's illusion
-Eagle Clutch
-Queen Bee's Stinger
-Wolf's Fang
-Vampire Inhale
-Serpent Strangler
-Grizzly Slap
-Big Tornado.

^ Il “Big Tornado”, colpo mortale di Io, fa esplodere un vortice di energia combattiva che fa a pezzi l'avversario.
^ Anche se le loro convinzioni erano diverse, la sua volontà nel sacrificare persino la sua vita per portare avanti le proprie idee, colpi' molto l'animo di Shun.
^ Il sorriso che spuntava sul suo volto grazie alla sua fiducia in se stesso, era la colonna portante della sua forza.
^ Lo Scale di Scylla.
FIGHTING ABILITY
E’ stato inserito tra i sette Generali Marini per la sua alta statura e grazie al suo fisico poderoso, utilizza una tecnica micidiale variegata che imita cinque bestie e un insetto. E' inoltre possibile che si avvalga abilmente della tattica di adattarsi all'avversario.

Krishna - Chrysaor
Indian Ocean
Marine General
Età: 19
Altezza: 187 cm
Peso: 80 Kg
Data di nascita: 10 Agosto
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Ceylon

Nessuno può sconfiggere la sua Golden Lance!!

Il Generale posto a protezione della colonna dell'Oceano Indiano. E' profondamente solidale con le ferree leggi che Poseidone vuole imporre alle terre emerse. Crede fermamente nel principio della supremazia che sarebbe "il rinnovamento del mondo che farebbe cessare l'età dell'oscurita". Attraverso i Chakra, risveglia un'energia molto simile al cosmo, il “Kundalini”, che, oltre a rilasciare una potenza straordinaria possiede un lato misterioso. Confrontandosi con un nemico di cui abbia riconosciuto la forza, è un guerriero che combatte con i dovuti rispetti il proprio avversario. Mette in difficolta' Shiryu, ma viene sconfitto da Excalibur, che lo colpisce nei suoi Chakra.

Tecniche:
-Flashing Lancer
-Maha Roshini.

^ La sua lancia dorata riesce a trapassare facilmente, come se fosse carta, lo scudo della costellazione del Dragone, che vanta la migliore capacita' difensiva tra tutti.
^ Sotto l'elmo adotta un'acconciatura alquanto caratteristica.
^ Lo Scale di Chrysaor.
FIGHTING ABILITY
Specializzato negli attacchi con la lancia, provoca grossi danni all'avversario. Se perde la lancia, ad ogni modo, erge un muro invisibile e impenetrabile aprendo i suoi Chakra, senza che la sua abilità nel combattimento ne risenta minimamente.

Isaac - Kraken
Artic Ocean
Marine General
Età: 14
Altezza: 174 cm
Peso: 60 Kg
Data di nascita: 17 Febbraio
Gruppo Sanguigno: B
Luogo di nascita: Finlandia

Il Generale dei ghiacci, dotato di freddezza e grandissima potenza!

Il Generale responsabile della colonna dell'Oceano Artico. Un tempo aveva sostenuto il suo addestramento insieme a Hyoga, sotto la guida di Camus, ma nel tentativo di salvare Hyoga fu trascinato via dalla corrente. Venne salvato da Poseidone, e divenne uno dei suoi Marine. Possedeva da sempre un forte senso della giustizia, ed era una persona intrepida e ferma come le terre della Siberia. E' convinto che per salvare la terra, ora completamente invasa dal male, ci sia bisogno di distruggerla una volta per tutte. Per la giustizia in cui crede e' disposto a passare per un essere senza cuore. Si confronta in battaglia con Hyoga, che giunge per distruggere la colonna.

Tecniche:
-Aurora Borealis.

^ Questo colpo che scaglia un flusso d’energie fredde possiede una potenza che rivaleggia con quella di Hyoga che ha raggiunto lo zero assoluto.
^ Naturalmente, essendo Isaac maggiore di un anno rispetto a Hyoga, i due sono allevati come fratelli.
^ Alla fine, tornati i due di allora, rivela a Hyoga il segreto dell'imperatore dei mari, da bravo senpai, e quindi spira.
^ Lo Scale di Kraken.
FIGHTING ABILITY
Isaac, il compagno piu’anziano con cui si confronta Hyoga, si puo definire l'altro maestro dell'uso delle energie fredde oltre a Hyoga. Negli anni dell'apprendimento possedeva una capacità degna di un Saint, addirittura dei piu' elevati.

Kaysa - Lymnades
Antartic Ocean
Marine General
Età: 21
Altezza: 168 cm
Peso: 49 Kg
Data di nascita: 19 Agosto
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Portogallo.

Si prende gioco delle persone che amano, la malvagia apparizione acquatica che non perdona!

E' il Generale che protegge la colonna dell'Oceano Antartico. Il suo Scale governa le apparizioni acquatiche malefiche che compaiono nei miti greci. Scrutando sino infondo nell'animo dell'avversario, possiede la capacita' di creare illusioni che rende uguali per aspetto, voce e persino natura dell'animo, alle persone che il suo nemico ama di piu'. Giocando con l'animo delle persone, grazie a questa vile tecnica sconfigge Seiya e Hyoga, e prova ad attaccare anche Shun, ma viene interrotto da Ikki, accorso per salvare Shun dal pericolo. Cerca allora di confondere anche Ikki con la tecnica delle illusioni, ma davanti a Ikki, che continua a rimanere freddo anche quando confrontato dalle illusioni delle persone che ama, viene sconfitto facilmente.

Tecniche:
-Salamander Shock.

^ Seiya e Hyoga sono del tutto indifesi davanti alla vile tecnica che spia nell'animo, e vengono presto sconfitti.
^ E' dotato di una forza combattiva particolare anche per i Marine.
^ Lo Scale di Lymnades.
FIGHTING ABILITY
Tra i sette Generali Marini è in assoluto l’essere più pericoloso, per il suo carattere conta maggiormente raggiungere la vittoria ad ogni costo, piu’che l'abilita'. Basta un solo colpo a rendere l'avversario schiavo delle sue micidiali illusioni, è possiede un colpo mortale che colpisce sempre il bersaglio.

Sorrento - Siren
South Atlantic Ocean
Marine General
Età: 16
Altezza: 178 cm
Peso: 75 Kg
Data di nascita: 10 Settembre
Gruppo Sanguigno: A
Luogo di nascita: Austria

Ciò che suona è una splendida e triste melodia di morte.

Uno dei Generali. Utilizzando magistralmente un flauto che sottrae la forza all'avversario, costringe alla resa persino Aldebaran. Protegge la colonna dell'Atlantico del Sud, ma viene sconfitto da Shun. Possiede un animo gentile, pertanto combatte nella convinzione che se la terra venisse governata secondo le norme di Poseidone, si potrebbe creare a poco a poco un’Utopia. Ma quando conosce l'infinito amore di Athena, si rende conto che il suo pensiero era del tutto sbagliato. Alla fine, torna ad essere una persona comune, e assieme a Julian Solo, che non ricordava piu' di esser stato Poseidon, si mise in viaggio per dare conforto alle vittime delle inondazioni.

Tecniche:
-Dead End Symphony
-Dead End Climax.

^ Il suono del suo flauto priva l’avversario dei cinque sensi, e blocca le emanazioni del cosmo. Poiche' risuona direttamente nel cervello, tapparsi le orecchie, o rompersi i timpani sono difese inutili.
^ Dopo la battaglia, parte in viaggio per il mondo, insieme a Julian, per redimersi dai crimini compiuti.
^ Venuto a conoscenza dell'intero piano segreto di Kanon, sceglie la strada della sconfitta.
^ Lo Scale di Siren.
FIGHTING ABILITY
Senza usare alcun’arte marziale o arma, sfrutta nel modo migliore la sua prodigiosa abilità musicale e attacca con il micidiale suono del flauto. Facendo echeggiare questo suono direttamente nel cervello causa immani danni all'avversario.

Kanon - Sea Dragon
North Atlantic Ocean
Marine General
Età: 28
Altezza: 188 cm
Peso: 87 Kg
Data di nascita: 30 Maggio
Gruppo Sanguigno: AB
Luogo di nascita: Grecia.

Colui che inganna persino gli dei, l'usurpatore che proviene dall'Oceano profondo!

Il fratello gemello più piccolo di Saga, dotato di un’astuzia senza pari. Fu imprigionato nell'antro roccioso di Capo Sunion da Saga, a causa della sua malvagità. In quest'occasione finì per risvegliare, in modo del tutto accidentale, l'anima del dio del mare, Poseidone, che era stata sigillata da Athena. Divenne quindi il Generale di Sea Dragon, e adempì ai suoi doveri in quanto tale, ma manovrò di nascosto i suoi compagni per assicurarsi il potere sugli oceani e sulle terre emerse. In seguito passò dalla parte di Athena e rispettando le ultime volontà del fratello Saga, divenne Gold Saint dei Gemelli. La sua forza era pari a quella di suo fratello maggiore, e diede vita insieme ai tre Giudici dell'aldilà suoi rivali, ad una battaglia senza precedenti.

Tecniche:
-Golden Triangle
-Galaxian Explosion
-Genro Mahoken
-Another Dimension

^ Mentre era imprigionato, sin dal primo giorno fu Athena a salvargli spesso la vita. Questo fatto causo' la sua conversione.
^ Troppo sicuro della propria forza e genialità, lottò fino allo stremo per una sconfinata brama di potere. A causa delle sua perdita di controllo venne imprigionato dal leale fratello Saga.
^ Riportata in vita per caso l'anima di Poseidon, Kanon prende subito l'appellativo di Sea Dragon.
^ Il "Golden Triangle" distorce la dimensione spazio-temporale grazie alla pressione che il potente cosmo di Kanon esercita sullo spazio, e aprendo un varco in questo spazio-distorto, bandisce l'avversario in un mondo fittizio e da cui è impossibile fuggire.
^ Convertitosi dopo aver compreso l'infinito amore di Athena, nella guerra contro gli Specter dimostra la sua forza come Gold Saint contro le armate infernali.
^ Il vero Sea Dragon è considerato il piu' forte tra i Marina, e forse nel giorno di una nuova guerra divina aprirà il sipario sul suo vero aspetto.
^ Lo Scale di Sea Dragon.
FIGHTING ABILITY
Proprio come suo fratello maggiore Saga, anche lui ha come specialità la tecnica del manipolare la mente umana e lo spazio-tempo. Spedisce l'avversario in un'altra dimensione, e conosce a fondo l'arte di distorcere le dimensioni.

Tetis - Mermaid
Marine
Età: 15
Altezza: 165 cm
Peso: 52 Kg
Data di nascita: 21 Novembre
Gruppo Sanguigno: 0
Luogo di nascita: Danimarca

La sirena che incita alla battaglia mortale nel tempio sottomarino...la dolce servitrice di Poseidon.

Compare davanti a Julian nel giorno del suo sedicesimo compleanno, e affretta il suo risveglio come re dei mari. In seguito si avvicinera' dalle parti di Athena come messaggera di Poseidon e poi funge da consigliera del Dio, e svolge compiti simili a quelli di una segretaria. Mette in mostra contro Kiki la sua grande agilita', tuttavia viene sconfitta dal Thunder Clow di Shaina che stava trasportando il Gold Cloth della Bilancia. Nei confronti di Julian nutre un sentimento di fedelta' assoluta, e quando il tempio del re dei mari verrà deltutto distrutto, lo rimanderà di sua volontà sulla terra.

Tecniche:
???

^ Sotto forma di pesce era stata salvata dal piccolo Julian dalla morte, e si era trasformata in una ragazza, affrettandosi poi a unirsi ai ranghi dei Marina...tuttavia...
^ Poichè non ha grandi capacità in battaglia, nel pieno dell'azione si dedica quasi esclusivamente al servizio di scorta, come semplice messaggera.
^ Il suo portamento leggiadro al momento della sua apparizione fuori dall'acqua fa tornare in mente le sirene del mito, che sono il simbolo del sua Scale.
FIGHTING ABILITY
Si prende gioco dell'avversario con un'abituale opera di spionaggio, e con movenze rese agilissime dagli allenamenti, la sua principale attività è di recarsi ovunque com’eccelente messaggera di Poseidon, poichè la sua abilità nel combattimento come Marine non è particolarmente elevata.
 
Top
Valera
view post Posted on 2/2/2008, 16:30     +1   -1




Complimenti che lavorono,davvero splendido^^^
 
Top
DanT&
view post Posted on 2/2/2008, 16:54     +1   -1




azz ke post lungo xD

qualke anima pia si degna di leggerlo e poi riassumermelo in tre (non di piu) parole? xD
 
Top
2 replies since 30/6/2007, 09:12   1139 views
  Share