BERSERK

« Older   Newer »
  Share  
Demay
view post Posted on 5/6/2007, 15:01     +1   -1




Berserk, il manga più bello che io abbia mai letto, una caratterizzazione dei personaggi unica, una storia incredibile, combattimenti con tanta violenza e per finire un protagonista unico... cosa dire oltre questo?
Cosa ne pensate?.. sono curioso..
 
Top
Negoz
view post Posted on 5/6/2007, 15:23     +1   -1




Quello che penso io di berserk diciamo che lo sai,abbiamo dei gusti abbastanza simili.. :P
Ho guardato tutti gli anime e mi sono piaciuti davvero un sacco!!!..del manga sono arrivato fino all'8 mi pare..e so di doverli leggere prima o poi,perche la versione animata non è nulla in confornto a cosa succederà dopo in quella cartacea..
Non a caso però è considerato uno dei manga migliori al mondo!!
 
Top
Majin90
view post Posted on 15/6/2007, 21:23     +1   -1




Avete ragione...Berserk è troppo spacchio...e come Gatsu non ce n'è...grande demy per aver scritto su Berserk...
VADB a tutti...(incluso soprattutto ale) ^_^
 
Top
Demay
view post Posted on 16/6/2007, 10:10     +1   -1




grasie grasie... evidentemente però molti non sanno neanchecosa sia... T.T
Se volete una breve descrizione di questo manga non ce che da chiedere, ne vale la pena fidatevi...
 
Top
ItachiUchiha89
view post Posted on 16/6/2007, 13:09     +1   -1




potremo chiedere a t0ny o biz di inserire le scanlation di berserk ke ne dite?
potrebbe essere un idea x diffondere questo manga a ki nn lo conoscesse....
:ph34r:
 
Top
Demay
view post Posted on 16/6/2007, 14:07     +1   -1




mmm... le scanlation... ehm..cosa sono? (faccio ammenda per la mia ignoranza) :)
 
Top
ItachiUchiha89
view post Posted on 16/6/2007, 14:11     +1   -1




sarebbe la scansione del manga...ke poi viene letto al pc!!!!!
bellissimo...
 
Top
Demay
view post Posted on 16/6/2007, 14:29     +1   -1




Potrebbe essere un' idea, anche se avere tra le mani un bel manga nuovo di zecca supera di brutto il leggerlo al pc (bisogna ammetere però che ora i primi numeri di berserk sono difficili da reperire)... io potrei postare, per iniziare, qualche immagine per far capire di cosa si tratta...
 
Top
ItachiUchiha89
view post Posted on 16/6/2007, 14:52     +1   -1




buona idea....cmq ti posso assicurare ke leggere le scanlation è cmq comodo...e meno dispendioso!!!!e poi puoi avere dei capitoli in anteprima rispetto all'edizione cartacea....XDXDXD
 
Top
Demay
view post Posted on 16/6/2007, 15:17     +1   -1




Ecco questo qua è Gatsu, il protagonista, e quella è la sua spada(se tale si può definire).
[IMG]image[/IMG]
 
Top
Majin90
view post Posted on 16/6/2007, 18:38     +1   -1




Le scanlation fanno schifo...io odio guardarte e leggere le cose al pc...cmq è comodo per chi vuole vedere qualche manga e magari poi "comprarlo"!!! Però comprare Berserk ne vale davvero la pena!
 
Top
Negoz
view post Posted on 16/6/2007, 19:10     +1   -1




Infatti le scanlation sono i capitoli portati su formato digitale...non sono anime subbati!!! :P
 
Top
Poulez
view post Posted on 16/6/2007, 19:31     +1   -1




si avete ragione ma secondo me è da mettere almeno per far conoscere il manga a chi non lo ha mai sentito(anche se è difficile :P )
 
Top
Majin90
view post Posted on 16/6/2007, 20:31     +1   -1




*Moderiamo i termini please, non si può litigare per certe cose ne' usare un linguaggio simile*

O forse ho interpretato male quello che hai scritto
Cmq viva i manga originali...le mega collezioni...come quella che pian piano mi sto creando io...non ste cose al pc...che mi significano



PS Leggete Berserk (l'ho scritto altrimenti sarebbe un off-topic)

Edited by t0nY - 16/6/2007, 21:47
 
Top
Demay
view post Posted on 17/6/2007, 10:55     +1   -1




ok... per tornare in tema però; La storia di berserk ha raggiunto dimensioni tali che è difficile fare un riassunto completo senza rovinare la sorpresa ai lettori (basti pensare che siamo arrivati, qui in italia, al numero 61 e la storia è ben lontana dalla fine). Si può dire però che il contesto è il medioevo (europeo) e che tutto ruota attorno ad una vendetta di un uomo comune che marchiato e donato in sacrificio agli dei, perdendo tutti i suoi amici, si fà strada a suon di fendenti per uccidere l'uomo artefice del suo marchio sacrificale...
 
Top
73 replies since 5/6/2007, 15:01   2125 views
  Share