gto

« Older   Newer »
  Share  
onizuka94
view post Posted on 25/5/2007, 21:27     +1   -1




ohhhh siete matti nex parla di gto????XDXDXXDXDXDXDXD ohhh ma è il teacher + great di tt il japan !!!!basta ho rotto!!!cn sta frase!!!XDXDXDXDXDXDXDXD
 
Top
kasumi94
view post Posted on 29/5/2007, 18:13     +1   -1




Grande Great Teacher Onizuka!!!!!!!!!!!!!Purtroppo non ho potuto seguire molto la serie... :(
 
Top
shikamaru93
view post Posted on 30/5/2007, 12:38     +1   -1




GTO è superiore come cartone però naruto è ancora migliore

Edited by t0nY - 30/5/2007, 13:39
 
Top
t0nY
view post Posted on 30/5/2007, 12:39     +1   -1




Occhio all'italiano :P
 
Top
onizuka94
view post Posted on 30/5/2007, 15:07     +1   -1




cs abbiamo detto?
 
Top
t0nY
view post Posted on 30/5/2007, 15:09     +1   -1




Non era riferito a te.... cmq basta con questi post inutili.
Sono davvero al limite della sopportazione.........
 
Top
onizuka94
view post Posted on 1/6/2007, 19:08     +1   -1




ma ke dici!!nn sn inutili!!!nn mi sembra.. image
 
Top
Sigmaar
view post Posted on 25/6/2007, 11:49     +1   -1




GTO.. ironia davvero stupenda, peccato per alcuni episodi che mi sono parsi totalmente superflui, atti solo ad allungare la serie...

Poi, chiunque sia andato a scuola deve ammettere che Onizka è il sogno segreto di ogni studente, qualcuno che non si dimentichi quello che si pensa e si vive dall'altra parte della cattedra.

Come unire ironia eccelsa con qualche perla di riflessione.

voto: GREAT!
 
Top
Farafuzz
view post Posted on 26/6/2007, 00:04     +1   -1




Pregi: -Protagonista originale e ben strutturato
-Comprimari di buon livello e genericamente non di semplice "sfondo"
-Trovate comiche originale e maliziose con una strizzatina d'occhio ai vecchi anime del passato
-Pur non evolvendosi in senso lato,i personaggi dimostrano progressivamente una profondità che all'inizio viene dissimulata


Difetti: -Una serie troppo lunga rispetto alle sue dinamiche interne e all'oggetivo valore della trama come
Rispetto
-un generico senso di "incopiutezza"
 
Top
Sigmaar
view post Posted on 26/6/2007, 08:48     +1   -1




fra i pregi ti sei dimenticato:

URUMI KANZAKI sono innamorato *_*
 
Top
Farafuzz
view post Posted on 26/6/2007, 18:25     +1   -1




Giusto :) sorvolando sulle cotte di Sigmaar indubbiamente i personaggi femminili sono superlativi :P
Mostrano uno spessore maggiore e anche una forza maggiore,la dove i loro equivalenti maschili spesso sono leggermente piu' ingabbiati nel loro ruolo.
 
Top
Faye Valentine 90
view post Posted on 28/6/2007, 19:08     +1   -1




Io gto l'ho seguito tutto...mi è piaciuto tantissimo anche se mi aspettavo un finale diverso (forse il manga finisce diversamente?!?!?!?), è il professore che ognuno vorrebbe avere, è un grande! image
 
Top
-onizuka-
view post Posted on 1/7/2007, 16:09     +1   -1




già fantastic
 
Top
-onizuka-
view post Posted on 2/7/2007, 18:42     +1   -1




posto descrizione XD

..::GTO::..

di:Toru Fujisawa

"Eikichi Onizuka 22 anni, insegnante, celibe, molto piacere!", con questa frase è solito presentarsi il protagonista di questo manga; infatti Onizuka decide di intraprendere questa professione pensando che sarebbe stato "divertente" fare questo mestiere, sperando di avere anche rapporti "amorosi" con alunne ed insegnanti.
Eikichi è un ex mototeppista secondo dan di karate, laureato all'università di Eurasia (università di 5^ categoria) a cui viene affidata per sfortuna (o fortuna) la famosa 4° sezione del 3° anno (delle medie) dell'istituto privato Kissho (nella versione animata si chiama Seirin), piena di ragazzi "difficili" che faranno di tutto per rendergli la vita impossibile, come hanno gia fatto con molti altri insegnanti prima di lui.
Ma il nostro eroe con la sua simpatia riuscirà a poco a poco con maniere a volte poco ortodosse, aiutato dalla preside che crede in lui e ostacolato dal vicepreside che invece lo odia, a conquistare la fiducia e il cuore degli studenti della classe diventando in breve tempo GTO, letteralmente "Great Teacher Onizuka". Da notare che il saluto di Onizuka (molto piacere) non è da lui scelto a caso: in giapponese, infatti, gli ideogrammi della parola "piacere", presi singolarmente, possono significare anche "morte dolorosa nella rugiada notturna".
GTO si colloca nella famiglia dei manga "di denuncia", in cui viene criticata, esasperandone alcuni aspetti, la società giapponese, fortemente competitiva e frenetica, similmente a quello che fa Tatsuya Egawa con i suoi Be Free! e Golden Boy. Nel manga Fujisawa alterna quindi risate, azione, amore e ampie riflessioni sul vivere moderno.

image

..anke dello "shonan junai gumi"

..::GTO:Shonan Junai Gumi::..

di:Toru Fujisawa

Shonan Junai Gumi (湘南純愛組! Shonan Junai Gumi?) è il primo manga che il maestro Toru Fujisawa dedica al duo Oni-Baku: scritto attorno al 1990, seguirà Bad Company e poi Great Teacher Onizuka (anche se andrebbe letto prima Bad Company, poi Shonan Junai Gumi ed infine GTO).
L'edizione italiana (edita dalla Dynit) ha come traduzione letterale del titolo "La banda dell'amore puro di Shonan" ed è conosciuta anche come "Young GTO - Le avventure del giovane GTO".
Il noto maestro giapponese, ha voluto raccontare le buffe avventure in cui Eikichi Onizuka e Riuji Danma, ormai al liceo, si trovano coinvolti per trovare "l'amore" e non essere quindi più vergini. I due, tra gag e risse, riusciranno sempre a combinarne una, senza mai riuscire nel loro intento di avere al più presto la prima esperienza sessuale.
Il nome del duo è "Oni-Baku"; Oni è riferito a Eikichi e prende spunto dal suo cognome Onizuka ma anche dalla sua traduzione demone; Baku invece è riferito a Riuji e significa letteralmente Il ragazzo bomba.

image
 
Top
itachi-the-best
view post Posted on 2/8/2007, 15:05     +1   -1




GTO è un'anime stupendo...peccato che siano in pochi a vederlo e a considerarlo....cmq per i pochi che lo seguono deve essere stato per forza stupendo.....secondo me è un'anime spettacolare....devono fare una seconda serie per forza...mi ha preso tantissimo...avrò visto 5 volte...è tr bello...Lo consiglio a tutti...è bellissimo
 
Top
34 replies since 25/5/2007, 21:27   801 views
  Share