Death Note

« Older   Newer »
  Share  
† MoniKa †
view post Posted on 20/5/2007, 18:27     +1   +1   -1




che sia la rivelazione del momento è vero e la sua fama se la merita tutta!
manga spettacolare con un adattamento anime davvero perfetto, se non per qualche modifica per far rientrare i 12 volumi del manga in 37 episodi.
Perfino i due live action sono all'altezza del cartaceo, specialmente il secondo movie.

Una trama ben articolata con personaggi studiati e intriganti..come si può resistere a DN?!
 
Top
Biz
view post Posted on 20/5/2007, 18:42     +1   -1




Effettivamente..un vero boom! I primi due numeri del manga sono praticamente introvabili..anche per me che ci vivo con i manga :shifty:
Il prezzo più basso che ho trovato 100 euro per entrambi i volumi o.O
 
Top
† MoniKa †
view post Posted on 20/5/2007, 19:04     +1   -1




eheh guarda ho visto anche alle fiere che si sono svolte da me
che i ragazzi cercavano disperatamente il 1 numero ^^
...fortunatamente ho conosciuto DN molto presto e non ho avuto problemi :shifty:
 
Top
Negoz
view post Posted on 21/5/2007, 12:51     +1   -1




Ho sentito parlare un gran bene di questo Death Note...e infatti appena uscito c'era qualcosa che mi attraeva tantissimo!!!..Ho un gran fiuto per le novità!!!..soltanto che poi avevo gia da comprare altri manga e l'ho perso di vista..T_T
 
Top
Biz
view post Posted on 21/5/2007, 13:31     +1   -1




Beh..puoi seguire l'anime no? :)
 
Top
† MoniKa †
view post Posted on 23/5/2007, 13:18     +1   -1




infatti ^^
visto che è realizzato molto bene è un peccato perderselo!
 
Top
onizuka94
view post Posted on 26/5/2007, 11:37     +1   -1




ma cs'è???
 
Top
ItachiUchiha89
view post Posted on 26/5/2007, 14:11     +1   -1




Biz visto ke nn fai nulla nel pomeriggio( :P ), metti anke death note anime sul forum!!!!
hai na frega di tempo da xdere tu!!! ahahahahahaah!!!!!!!!!!!!!!
cmq nn stavo skerzando...cerca di mettercelo....
 
Top
*SAKURA_chan*
view post Posted on 26/5/2007, 14:14     +1   -1




povero biz..dovremmo iniziare a pagarlo!uahuha
 
Top
ItachiUchiha89
view post Posted on 26/5/2007, 14:17     +1   -1




ma vava!!!! non ha niente da fare il pischello!!!!ahuahu!!!!
grande obbizzo!!!!
 
Top
*SAKURA_chan*
view post Posted on 26/5/2007, 14:19     +1   -1




uhsuhhas poverino!!! MALIGNO!hihih (OT:cmq che tristezza co sto tempo del cavolo nn ci sta niente da fa...)
 
Top
Biz
view post Posted on 26/5/2007, 17:12     +1   -1




Death Note è già seguito da un altro gruppo (di cui ho fatto parte :( <-- faccina nostalgica ) oddio veramente di cui faccio parte ancora ma per la scuola mi sono dimenticato di loro..bisognerebbe chiedere a loro se posso mettere le puntate (ps. Ovviamente se le metto di DN le metterò anche di Bleach dato che lo preferisco a DN) :P
 
Top
Negoz
view post Posted on 30/5/2007, 20:22     +1   -1




WOW!!!..ragazzi che mi sono perso!!!..ho finito di vedere anche la terza puntata proprio adesso...VERAMENTE VERAMENTE BELLO!!!..quando metti anche le altre puntate Biz???
 
Top
ItachiUchiha89
view post Posted on 31/5/2007, 18:36     +1   -1




ho acquistato il primo numero di death note!!!!!!
da pazzi!!!!!!!!!!
 
Top
-onizuka-
view post Posted on 2/7/2007, 18:36     +1   -1




vi posto la descrizione

†DEATH NOTE†

di:Takeshi Obata

SPOILER (click to view)
Light Yagami è uno studente modello, annoiato dal suo stile di vita e stanco di essere circondato da crimini e corruzione. La sua vita prende una svolta decisiva quando, nel 2003, trova per terra un misterioso quaderno con la scritta "Death Note". Le istruzioni del Death Note asseriscono che qualsiasi persona il cui nome venga scritto sul quaderno morirà. Inizialmente scettico sull'autenticità del Death Note, credendolo uno scherzo, Light si ricrede quando assiste alla morte di due criminali di cui aveva scritto il nome sul quaderno. Dopo aver incontrato il vero proprietario del Death Note, uno Shinigami (let. Dio della morte) di nome Ryuk, Light cercherà di diventare il "Dio del nuovo mondo", mondo di cui lui stesso decide leggi e punizioni.
In breve, il grande numero di morti inspiegabili cattura l'attenzione dell'Interpol e di un misterioso detective conosciuto solo come "L". L scopre in breve tempo che il serial killer, soprannominato dai media Kira (dalla pronuncia giapponese della parola inglese Killer), si trova in Giappone. L conclude anche che Kira può uccidere solo conoscendo la faccia e il nome delle persone che vuole eliminare. Light capisce subito che L sarà il suo più grande nemico, e da qui ha inizio una sfida fra i due per provare la propria superiorità mentale.


image

Edited by t0nY - 2/7/2007, 21:10
 
Top
57 replies since 20/5/2007, 18:27   2248 views
  Share