Bellissimo

« Older   Newer »
  Share  
Saske-kun
view post Posted on 20/5/2007, 09:30     +1   -1




Proprio come avete scritto voi..non è ancora molto capito in italia..io stesso all'inizio non lo consideravo..Ora non seguo il manga perchè ne ho gia troppi, ma seguo l'anime ed è qualcosa di spettacolare!! :D
 
Top
Biz
view post Posted on 20/5/2007, 09:53     +1   -1




Vero..molto bello l'anime..a me piace Il Conte Del Millennio XD
 
Top
onizuka94
view post Posted on 26/5/2007, 11:37     +1   -1




eh?
 
Top
Biz
view post Posted on 26/5/2007, 17:10     +1   -1




Onizuka se non leggi il manga o non guardi l'anime non puoi capire
 
Top
Poulez
view post Posted on 26/5/2007, 19:07     +1   -1




hahahahhahah...povero onizuka
 
Top
extremenaruto
view post Posted on 20/6/2007, 14:13     +1   -1




si si si è vero! è proprio bello questo anime!!!!!
 
Top
t0nY
view post Posted on 20/6/2007, 14:18     +1   -1




anche a me piace molto :)
 
Top
Kakashi hatake94
view post Posted on 21/6/2007, 09:15     +1   -1




no nn lo mai visto sigh...... image
 
Top
Farafuzz
view post Posted on 26/6/2007, 11:23     +1   -1




Bello si non mi dispiace per nulla,ma se qualcuno di voi lo conosce bene mi farebbe piacere se mi togliesse un dubbio:l'autore c'è o ci fa?
Mi spiego:che l'ambientazione si puramente ipotetica è ovviamente chiaro,eppure la scelta stessa di definire in maniera precisa il contesto storico con la "fine del XIX secolo" indica la volontà da parte dell'autore di spalmare una patina di verosimiglianza alla sua opera...ora ,come si posso conciliare riflessioni come queste con svarioni del tipo" a Roma nel 900 dopo Cristo c'era l'imperatore" (episodio 17)?IN pratica l'autore avrebbe potuto ambientare la sua storia anche "sull'isola che non c'è "che per lui sarebbe stato lo stesso oppure è un ignorante di dimensioni colossali?

Edited by Farafuzz - 26/6/2007, 12:51
 
Top
Sigmaar
view post Posted on 26/6/2007, 13:49     +1   -1




Dicotomia forzata per creare un impatto surreale?

Io la sparo lì perchè aspetto che me la passi Farafuzz in blocco XD


(anche se in realtà potremmo benissimo tirarla giù ambedue, il momento in cui ci si ritrova scambiando fumetti e anime reciprocamente è una dei momenti più belli di noi appassionati vero? ^.^)
 
Top
-onizuka-
view post Posted on 2/7/2007, 18:35     +1   -1




vi posto la descrizione!

†D.GRAY-MAN†

di:Katsura Hoshino

In una misteriosa Europa ottocentesca vagano sulla Terra dei misteriosi esseri, nati dalla disperazione e dalle tenebre del cuore umano: gli Akuma, mostri che spargono morte e distruzione. Proprio per far fronte a questa piaga venne creata una congrega di speciali guerrieri, gli Esorcisti. Tra questi troviamo Allen Walker, protagonista della narrazione in questo mondo raccontato in toni gotici. Ragazzo innocente ma allo stesso tempo maledetto dal padre quando era piccolo, si ritroverà a poter “sfruttare” la propria maledizione nel suo lavoro di esorcista. Ancora prima di entrare a far parte a tutti gli effetti dell’Ordine Oscuro (nome della congrega degli Esorcisti) Allen aveva già ben chiari i suoi obiettivi: distruggere tutti gli Akuma e sconfiggere il Costruttore, o Conte del Millennio, colui che approfittando della tristezza nel cuore umano corrompe gli umani con una falsa speranza di resuscitare i cari defunti, e crea gli Akuma dalle anime dei morti richiamati dall’aldilà. Fu allievo del Generale Marian Cross, anch’egli esorcista appartenente all’Ordine Oscuro. Dopo tre anni di “tirocinio”, Cross decide di mandare Allen al Quartier Generale, per permettergli di fregiarsi della qualifica di Esorcista. Ma trovare il Castello dell’Ordine non è facile, perciò gli affida un golem di nome Timcampi, che lo aiuterà a raggiungere la meta. Una volta arrivato al Quartier Generale, scopre qual è il vero scopo degli esorcisti: ritrovare tutti i pezzi dell'Innocence, una pietra dai formidabili poteri che contrasta la Dark Matter usata dal Conte del Millennio per creare gli Akuma.

image
 
Top
Shosei
view post Posted on 2/7/2007, 20:49     +1   -1




L'anime mi piace tantissimo,un qualcosa di originale ed spettacolare.
Un'informazione sul manga di D.Gray-man,mi conviene fare la raccolta????Oppure l'anime può bastare???
 
Top
-onizuka-
view post Posted on 2/7/2007, 21:31     +1   -1




puo bastare l'anime(secondo me)il manga nn mi piace.. ^_^
 
Top
.:Perfect - Sand:.
view post Posted on 2/7/2007, 23:42     +1   -1




Scusate ragazzi non per qualcosa ma mi spiegate il gusto di leggere un fumetto???

Io amo gli anime ormai mi sono appassionato ma non trovo tutta questa euforia nel leggere un fumetto
 
Top
-onizuka-
view post Posted on 3/7/2007, 09:37     +1   -1




leggere i manga è bellissimo..secondo la mia opininone certe volte anke meglio dell'anime..cmq..ti consiglio di leggere qlke manga ^_^
 
Top
41 replies since 20/5/2007, 09:30   4179 views
  Share