Ma i personaggioni, che fine farannno?

« Older   Newer »
  Share  
Divinità
view post Posted on 7/3/2013, 15:11     +1   -1




Ciao, è da un po che mi chiedoun po' di cosine, ma quest'infinità di personaggi che Kishi ha inserito a cosa serviranno?
I vari personaggi di Konoha tipo Raido, Izumo, Kotetsu, Tombo. Genma. Ebisu. etc, a cosa servono? perchè non li fanno vedere? combattono o restano a casa a cucinare x i bamibini?
Anko e Yamato, che tra l'altro hanno fatto una bella figura di m. durante questa guerra, non si vedranno più fino a quando non verranno liberati? Yamato sarebbe stato bello vederlo combattere nel suo splendore vegetale anti biju.
Obito come Kakashi dovrebbe avere circa una decina d'anni in più di Naruto, come faceva durante lo scontro con il 4 hokage ad essere adulto?? Non è che Kishi mi rivolta la storia un'altra volta??
E Suigetsu e Jugo combatteranno mai seriamente oppure sono inutili e servono solo a riempire le vignette???
e infine Orochimaru morirà mai veramente?????????
 
Top
mirken
view post Posted on 27/5/2013, 13:33     +1   -1




tu sei il mio idolo! ahahahah cmq la cosa di obito mi puzza una cifra pure a me! doveva essere ancora un ragazzino contro il 4 hokage...poi ogni volta gli salta un braccio e si scioglie (sai contro i due ambu di danzo che contro il 4 hokage)...la cosa che però mi fa credere che sia davvero obito e che lui e kakashi usano piu o meno lo stesso potere con lo sharingan! per il resto di personaggi inutili ce ne sono tantissimi e confermo...orochimaru e un malandrino eterno!
 
Top
Ser Auros
view post Posted on 14/6/2013, 16:41     +1   -1




Obito durante lo scontro con Yondaime era "adulto" perchè si è fuso con lo zetsu a testa a "spirale", il quale ha avvolto il suo corpo attorno a quello di Obito! Quindi in realtà è il corpo di Zetsu quello che se ne va in giro (ed è per questo che gli cadono le braccia con la roba bianca e molliccia) mentre viene comandato da Obito!
 
Top
2 replies since 7/3/2013, 15:11   124 views
  Share