Naruto Capitolo 586, Izanami viene rilasciato!

« Older   Newer »
  Share  
t0nY
view post Posted on 16/5/2012, 16:25     +1   -1




「NEI PRECEDENTI CAPITOLI...」


Kabuto continua a sottolineare la differenza tra la sua vita e quella di Itachi appartenente al clan degli Uchiha, un nome rispettoso e fortemente identificativo. Kabuto intanto sfoggia una nuova tecnica in grado di resuscitare il Quartetto del Suono insieme a Kimimaro e riesce ad utilizzare un genjutsu in grado anche di avere effetto sugli Uchiha. Mentre Itachi continua a far riflettere Kabuto, una sorta di copia di Orochimaru riesce a prendere forma per poi essere però immediatamente ucciso. mentre Kabuto versa ancora lacrime, sembra riuscire a far fuori definitivamente Itachi con un colpo secco.

「NARUTO CAPITOLO 586」


Capitolo 586 INGLESE by MangaPanda - Download
Capitolo 586 ITALIANO by Akatsuki - Download ; Mirror



Segui gli spoiler dei prossimi capitoli cliccando qui!
Vuoi commentare il capitolo o fare dei pronostici (quest'ultimi sotto spoiler)? Fallo pure in questo topic!




「Anteprima」
71805785.th 26854549.th



「Trama」
Kabuto, nonostante abbia colpito con successo Itachi, non può nulla contro l'attivazione di Izanami che è già stata effettuata ben prima dell'attacco. Kabuto sta ora agendo in un universo parallelo a quello reale dove le cose si ripetono all'infinito. Itachi intanto ribadisce che la tecnica decide il destino e che Kabuto, ormai su tutte le furie, deve decidersi a cambiare idea.



「Pagella capitolo」
Disegni: 8
Trama: 8
Azione: 8
Media: 8



CODICE
Naruto Capitolo 586 ITA Scan Translation Chapter Megaupload Online Quarto Hokage Minato Pierrot AnimeLab Fansub Ita AL Gratis Shounen Shojo Seinen ANBU Spoiler Sakura Hinata Sai Neji Shikamaru Sasuke Uchiha Itachi Madara Tobi Obito Tsunade Kakashi Asuma Jiraiya Gaara Rock Lee Akatsuki Zetsu Hidan Sasori Deidara Kakuzu Suigetsu Karin Taka Dattebayo Orochimaru Kabuto Danzou Godaime Yondaime Mangekyou Sharingan Byakugan Rinnegan Jutsu Genjutsu Amaterasu Kamui Tsuyukomi Susanoo Konoha Kyuubi Jyuubi Hachibi Killer-Bee Foglia Naruto 586


Edited by t0nY - 25/7/2012, 12:30
 
Top
mommy93
view post Posted on 17/5/2012, 16:56     +1   -1




non si riesce a scaricare :(
 
Top
ramasai
view post Posted on 17/5/2012, 21:57     +1   -1




quoto :/
 
Top
VenetianBatti
view post Posted on 17/5/2012, 22:16     +1   -1




neanch'io riesco a scaricare....
 
Top
t0nY
view post Posted on 17/5/2012, 22:27     +1   -1




Ho aggiunto anche un link alternativo, però quello su Filehost funziona (forse trae in inganno il nuovo metodo per scaricare, dovete cliccare sulla prima freccia gialla con scritto "Free").
 
Top
ramasai
view post Posted on 17/5/2012, 23:28     +1   -1




Grazie tony sei sempre il migliore :D

Cmq non so gli altri,ma x quanto riguarda a me,parlando di filehost...Clicco sulla prima freccia in basso a sinistra free quella verde/gialla..Mi apre la pagina dove inserisco il captcha con sotto i secondi d'aspettare prima di poter cliccare su create download link..Cliccando sul suddetto link,mi apre la pagina con scritto download file here...Clicco e niente...resta in loop in caricamento,fino a che appare la schermata classica di errore con scritto,tempo per la connessione esaurito.

Fino all'altra settimana comunque mi andava benissimo filehost.
P.s. Io uso firefox come browser ed ho infostrada 20 mega come connessione.
lo scrivo magari è un problema di provider ecc.
 
Top
mark24
view post Posted on 17/5/2012, 23:37     +1   -1




grazie
 
Top
VenetianBatti
view post Posted on 19/5/2012, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (ramasai @ 18/5/2012, 00:28) 
Grazie tony sei sempre il migliore :D

Cmq non so gli altri,ma x quanto riguarda a me,parlando di filehost...Clicco sulla prima freccia in basso a sinistra free quella verde/gialla..Mi apre la pagina dove inserisco il captcha con sotto i secondi d'aspettare prima di poter cliccare su create download link..Cliccando sul suddetto link,mi apre la pagina con scritto download file here...Clicco e niente...resta in loop in caricamento,fino a che appare la schermata classica di errore con scritto,tempo per la connessione esaurito.

Fino all'altra settimana comunque mi andava benissimo filehost.
P.s. Io uso firefox come browser ed ho infostrada 20 mega come connessione.
lo scrivo magari è un problema di provider ecc.

Stessa cosa anche a me... a volte lo faceva ma si risolveva riprovando, questa volta invece sembrava un problema strutturale...
 
Top
kakashi85
view post Posted on 21/5/2012, 19:04     +1   -1




Grazie!
 
Top
8 replies since 16/5/2012, 16:25   1982 views
  Share