Suzuka - link morti

« Older   Newer »
  Share  
kakashi85
icon13  view post Posted on 2/2/2012, 23:15     +1   -1




Cari utenti,
è stata portata alla mia attenzione l'ovvia dipartita di tutti o quasi tutti i link caricati nel tempo delle nostre scan di Suzuka! Ironicamente, oltre ai link megaupload morti per la famosa vicenda che vede coinvolta l'FBI, sono morti anche tutti i mirror che erano stati creati apposta per sventare questi inconvenienti.
Poco male! E' già in atto un riup generale di tutta l'opera completa: a breve (qualche giorno al massimo, spero) sostituiremo i vecchi link deceduti (R.I.P.) con un unico nuovo link che farà da collegamento a una folder su netload. Il mio consiglio sarà quello di dare in pasto questo link a programmini come JDownloader in modo che esegua da solo tutto il lavoro per voi.
Vi chiedo solo di portare pazienza innanzitutto qualche giorno, purtroppo non ho una linea molto veloce e l'opera completa di Suzuka si aggira intorno agli 1,5GB di materiale, e poi vi chiedo perdono anche per il server host scelto, ma purtroppo è rimasto uno degli unici ancora perfettamente funzionanti in giro con link stabili e duraturi, anche se forse per chi non ha il premium non è molto comodo.

Una piccola breve illustrazione di ciò che dovrete fare per chi fosse interessato:
- Aprire il link in una pagina Internet
- Scaricare tutte e 17 le parti .rar (Suzuka.part1.rar, Suzuka.part2.rar, ecc.)
- Estrarre il pacchetto compresso (click destro del mouse su Suzuka.part1.rar --> estrai)
Il mio consiglio resta comunque quello di usare un programma come JDownloader o Miponi, in modo che copiato il link facciano tutto il lavoro per voi.

Per chi avesse ulteriori richieste o esigenze può contattarmi tramite mp
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 08:58     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Grazie Kakashi, aspetto con pazienza :)

Tranquillo il sistema che stai adottando per il nuovo riup è molto comune e semplice da capire, non ci saranno problemi :D !

 
Top
Tharmas
view post Posted on 6/2/2012, 17:27     +1   -1




Grazie mille, lo aspetto anche io!
 
Top
megaduu
view post Posted on 7/2/2012, 12:00     +1   -1




Bonne réflexion ..
g
 
Top
Tharmas
view post Posted on 7/2/2012, 18:16     +1   -1




ma è normale che viaggi a 10 kb/sec ?
 
Top
kakashi85
view post Posted on 7/2/2012, 20:14     +1   -1




Se parli dei nuovi link che ho creato su Netload non credo: anche quando non avevo il premium Netload è sempre stato molto valido in quanto a velocità.
Hai provato a usare JDownloader per scaricare il materiale?
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 12:28     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Non va molto veloce, ma io sto finendo mi mancano le ultime due parti :)
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 10:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff Manga
Posts:
6,548
Reputation:
+14
Location:
. .. .

Status:


CITAZIONE (Tharmas @ 7/2/2012, 18:16)
ma è normale che viaggi a 10 kb/sec ?

CITAZIONE (kakashi85 @ 7/2/2012, 20:14)
Se parli dei nuovi link che ho creato su Netload non credo: anche quando non avevo il premium Netload è sempre stato molto valido in quanto a velocità.
Hai provato a usare JDownloader per scaricare il materiale?

Io sto usando JDownloader e sì... va a 10 KB/s, al max 20 KB/s. :o:
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 10:32     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
713
Reputation:
0

Status:


qualcuno può aiutarmi non riesco a scaricare i link notload viaggiano a 5-10 kb/s e con jdownloader non parte neanche, non so come fare :cry:, avete altri modi per scaricare questo manga lo cercavo da tempo ed ora che lo trovo non mi fa scaricare :cry: :cry:

Edited by Out C_O_R - 11/2/2012, 13:30
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 16:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff Manga
Posts:
6,548
Reputation:
+14
Location:
. .. .

Status:


Sì, oggi è particolarmente frustrante. In due ore ho scaricato la bellezza di 2.2 MB... neanche col 56K scaricavo così piano :(
Se riesco a finire, faccio i mirror (ci metto di meno che a scaricarli!)
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 19:34     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Ci ho messo qualche giorno pure io, ma ne è valsa la pena. E' un peccato che l'anime non sia lungo quanto il manga.

Mi è piaciuto davvero tanto, troppo bello :). Grazie ancora a Kakashi!
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 20:04     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
713
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Ci ho messo qualche giorno pure io, ma ne è valsa la pena.

Visto che ci sei riuscito non e che me li passi Xfavore (non sono molto pratico in queste cose, tutto se si puo fare)
 
Top
kakashi85
view post Posted on 12/2/2012, 18:45     +1   -1




Non capisco come mai avete tutte queste difficoltà... Io non ho mai avuto problemi con netload, anche prima di fare il premium.
Purtroppo non posso aiutarvi altrimenti: la mia capacità di upload è piuttosto bassa, e non ho il tempo di fare dei link alternativi... Se qualche buona anima pia come giovino si vuole prendere l'onere di farlo è ben accetto.
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 18:59     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
713
Reputation:
0

Status:


capisco il tuo punto di vista e lo rispetto, io sto provando da 3 gg giorno e notte (senza scherzi) viaggia a 5-10 kb/s dopo un po di tempo si blocca e devo ricominciare, jdownloader invece non salva i progressi quando si ferma rinizia da capo in automatico fino ad ora nn sono riuscito a scaricare neanche un archivio :cry: aspetero con inpazzienza sviluppi migliori :(
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 19:36     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Staff Manga
Posts:
6,548
Reputation:
+14
Location:
. .. .

Status:


Ho fatto il mirror della cartella su Mediafire (inserito nel sito d'appoggio). Provate con quello (tra l'altro i link sono intercambiabili).
@Kakashi: io non sono iscritto su netload. Forse iscrivendosi qualcosa cambia...
 
Top
16 replies since 2/2/2012, 23:15   479 views
  Share