naruti il Jinchuuriki di juubi

« Older   Newer »
  Share  
Castigo
view post Posted on 1/2/2012, 19:34     +1   -1




orami con l'ultima puntata direi che è quasi scontato secondo me naruto diventerà il Jinchuuriki di juubi ovvero il 10 code ma bo forse madar tobi o chi per lui riesce ad inpedirlo inoltre dalla puntata 572 si deduce che naruto è una diciamo reincarnazione del saggio delle sei vie o una cosa simile almeno i bijuu ne sono convinti ditemi cosa ne pensate voi
 
Top
dan8
view post Posted on 2/2/2012, 11:47     +1   -1




secondo me diventerà come l'eremita dei 6 sentieri , ma non riunira tutte le code in un unico essere ,lasciandoli divisi e combattendo con loro come se fossero una squadra, credo che naruto oramai pensi che siano compe persone con sentimenti e volonta propri ,per cui non credo che potrebbe riunirli.

l'unico dubbio che ho avuto nel capitolo è:
dove è finito l'otto code?perchè non è stato chiamato anche lui in questa riunione?
 
Top
Castigo
view post Posted on 2/2/2012, 15:46     +1   -1




secondo mè è perchè non è sotto il controllo di tobi e quindi naruto può parlare con lui quando vuole oppure perchè per le ferite non è + in grado di arrivare a fare quel collegamente che forse necessita di molta energia ma bo comunque secondo me poù lasciarli distinti ma diventerà comunque la forza portante di tutti o quasi an purtroppo io ho un brutto presentimento per killer bee
 
Top
2 replies since 1/2/2012, 19:34   133 views
  Share