mangekyou sharingan eterno sasuke...

« Older   Newer »
  Share  
ago1992
view post Posted on 30/1/2012, 23:08     +1   -1




Salve, come avrete notato, nel manga 553 nell'ultima pagina si vede sasuke sfoderare i suoi nuovi occhi ovvero i mangekyou sharingan eterni, e fin qui ci siamo, una cosa mi sono chiesto, come mai le punte all'interno degli occhi sono rivolte una verso l'alto e l'altra verso il basso? scusate la domanda stupida ma nn dovrebbero essere simmetrici tra di loro cm x itachi? grazie a tutti:)
 
Top
Castigo
view post Posted on 31/1/2012, 18:56     +1   -1




io ho letto che essendo i poteri dell'occhio sinistro diversi da quello destro hanno messo apposta le punte invertite ma credo si scoprirà meglio quando scienderà in battaglia
 
Top
ago1992
view post Posted on 31/1/2012, 21:48     +1   -1




grz mille infatti ankio penso sia x quel motivo cmq vedremo meglio qnd sarà l'ora...
 
Top
Castigo
view post Posted on 31/1/2012, 22:22     +1   -1




secondo me anche sasuke avrà la tacnica di tobi amdara o chi per lui e svilupperà velocemente il rinnegan altrimenti a parer mio non ha speranza contro naruto adesso che è d'accordo con la volpe è diventato quasi + veloce di suo padre quindi la fiamma nera nn funziona dato che non funziona neanche col raicaghe e naruto ha dimostrato di essere + veloce la luna insanguinata non funziona sulle forze portanti e susano non credo resista ad un bujidama alla massima potenza quindi avremo presto delle belle novità an credo che adesso che è resciuscitato anche itaci non perda + la vista XD è plausibile
 
Top
ago1992
view post Posted on 16/2/2012, 17:06     +1   -1




ecco adesso ke è uscito il 575 gli occhi sono indentici!!!!!!!!! o masashi ha toppato di brutto l'altra volta o li ha disegnati cosi x il motivo ke stavano roteando nell'attivazione, altra spiegazione razionale nn troverei, voi ke ne dite???
 
Top
Castigo
view post Posted on 16/2/2012, 17:34     +1   -1




che io sono perfettamente d'accordo con te
 
Top
5 replies since 30/1/2012, 23:08   292 views
  Share