Capitolo 6

« Older   Newer »
  Share  
Watashiwa7
view post Posted on 17/4/2011, 17:25     +1   -1




Zero no Tsukaima





Capitolo 6 - ANIMELAB Archivio Downloads



Sì, è proprio il sesto capitolo di ZnT :P
In questi giorni stiamo ristrutturando tutto l'organico, in modo tale da far resuscitare tutti i progetti sospesi. Quindi questa è solo una delle tante sorprese che vedrete in questi giorni ;)
Di Zero no Tsukaima, in particolare, se ne occuperà il bravissimo Reidinanto, per l'occasione nuovo editor dello staff. Diciamo pure che se questo progetto è tornato in vita il merito è suo, noi non sapevamo più che pesci pigliare :D D'ora in poi si occuperà del progetto a 360°, così da eliminare tutti i tempi morti della divisione dei ruoli.
Per questo capitolo grazie ovviamente anche agli Zero no Tsukaima Italian Forum, con cui abbiamo collaborato. Poi a Kakashi85 che l'ha editato e al misterioso Annabello (:D) per le traduzioni dal giapponese.
Per il resto... buona lettura ;)
 
Top
Jinchiuriki
view post Posted on 17/4/2011, 17:53     +1   -1




Non ci speravo più!
Grazie a tutti!

SPOILER (click to view)
Perchè l'immagine Last sembra presa da un Hentai?
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 17/4/2011, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (Jinchiuriki @ 17/4/2011, 18:53) 
Perchè l'immagine Last sembra presa da un Hentai?

Cercavo un'immagine di Kirche su google, l'80% erano ecchi :D
Ti linko l'originale, fanne l'uso che vuoi ;)
 
Top
reidinanto
view post Posted on 17/4/2011, 18:32     +1   -1




sì, esatto... a 18 mesi circa dal precedente capitolo, ecco di nuovo zero no tsukaima. secondo i calcoli dei ragazzi alla Nasa, con questo ritmo dovremmo terminare zero no tsukaima entro il natale del 2056!

scherzi a parte, senza ovviamente poterlo "promettere", ma d'altra parte realisticamente, dovremmo poter pubblicare con cadenza settimanale, o quanto meno questo è il mio auspicio.

se avete domande, curiosità o altro su zero no tuskaima, siamo disponibili per chiarimenti ^^

ringrazio coloro che hanno lavorato al progetto sinora e in particolare Watashiwa7 per le pazienti e precise spiegazioni riguardo all'uso di photoshop. :)
 
Top
Jinchiuriki
view post Posted on 18/4/2011, 13:32     +1   -1




Ti allenavi in segreto...
Chi è che non lo fa?
 
Top
reidinanto
view post Posted on 18/4/2011, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (Jinchiuriki @ 18/4/2011, 14:32) 
Ti allenavi in segreto...
Chi è che non lo fa?

ti riferisci a me immagino. in realtà mi sto ancora allenando, l'editing di questo capitolo è stato realizzato dal gruppo precedente, anche se io ho apportato qualche modifica.
cmq sì, diciamo di sì, un po' come quelli vanno in palestra in segreto e poi dopo qualche tempo mostrano all'improvviso i muscoli.
 
Top
Jinchiuriki
view post Posted on 18/4/2011, 15:00     +1   -1




Il cambio generazionale...
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 17:45     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Era passato così tanto tempo che ho dovuto rileggermi i primi cinque
Comunque un bel capitolo, complimenti a tutti!
Io tifo per la spada parlante e per la tettona.

PS: Grazie Annabello XD
 
Top
Jjarod
view post Posted on 18/4/2011, 23:55     +1   -1




Grande Ale! Quando me l'hai buttata lì per telefono della faccenda dell'editing non c'avevo fatto troppo caso... e invece lo fai davvero!
Evviva.

Edited by t0nY - 19/4/2011, 11:24
 
Top
fabali
view post Posted on 21/4/2011, 11:28     +1   -1




Mi fa piacere che questo progetto sia stato ripreso ^^
grazie del capitolo!!
 
Top
kakashi85
view post Posted on 25/4/2011, 21:51     +1   -1




Grazie! (in straritardo per ko pc!!!) E mi dispiace infinitamente anche per il mio ko, ma purtroppo non ho potuto fare altrimenti...
 
Top
10 replies since 17/4/2011, 17:25   1158 views
  Share