Naruto Shippuuden 206
Poll choicesVotesStatistics
78 [36.36%]
86 [27.27%]
64 [18.18%]
92 [9.09%]
101 [4.55%]
41 [4.55%]
50 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
10 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Naruto Shippuuden 206, Dai un voto all'episodio!

« Older   Newer »
  Share  
DarkAp
view post Posted on 8/4/2011, 15:02     +1   -1




Hai visionato l'episodio?

Esprimi un voto da 1 a 10 sulla puntata!

Inserite anche un ulteriore commento o la semplice valutazione che avete dato :)

「Immagini」


image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Media voti degli utenti (? voti): ?.??

 
Top
sgt hero 95
view post Posted on 8/4/2011, 16:03     +1   -1




quoto 7 perchè naruto mi dà sempre piu l'idea che sia finocchio gliela da hinata e non l considera poi sakura e dice che mente allora mettiti con sasuke xD
:huh:
 
Top
DarkAp
view post Posted on 8/4/2011, 16:08     +1   -1




Ahahahahah LOOOL

Probabile.... puntata carina, ho messo di più giusto per gli sviluppi futuri
 
Top
Stteff
view post Posted on 8/4/2011, 19:22     +1   -1




4 episodio inutile e questo non è tanto...la cosa che da fastidio è che hanno compresso parti potenzialmente più belle per questo...boh


Disegni non male
 
Top
Solid 'Snake
view post Posted on 9/4/2011, 09:36     +1   -1




6 buoni i disegni ma alla fine episodio alquanto inutile
 
Top
† RINNE †
view post Posted on 9/4/2011, 18:50     +1   -1




si concordo con tutti... ma la dichiarazione di sakura mi è piaciuta molto... se pensi a tutto cio che è accaduto da quando erano bambini... perbacco io che tifo naruto fino alla morte sono contento... anche se è tutta una falsità ed e quello che mi da il nervoso....in ogni caso mi piace il legame tra saske e naruto... proprio 2 fratelli:-) spero che kishi come finale cmq rendera naruto e sakura sposi... sarebbe bello:-) non con hinata anche se sarebbe carino... ma il suo sogno è sakura quindi GOOOO NARUTOOOO
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 11:31     +1   -1
Avatar


Group:
AL +
Posts:
14,822
Reputation:
0
Location:
la Luna

Status:


La dichiarazione di Sakura è stata pessima, soprattutto nella forma, più che nel contenuto. Per essere minimamente credibile avrebbe almeno dovuto fargliela in privato, non davanti a tutti come se gli desse una comunicazione di servizio. Io tifo moltissimo per loro due, e lei mi è sempre piaciuta, soprattutto dallo Shippuuden, ma sono contenta che Naruto non si sia fatto infinocchiare, anche se ha tentennato.
Poi si vede che lui è l'allievo di Ero sennin, che la sua buona fede (per Sasuke) non si scalfisce neanche davanti all'evidenza dei fatti, e per come è fatto non si arrenderà mai.
Per il resto mi è piaciuto l'accordo tra i kage, tutti contro il fetente di Danzo, e Bee mi è piaciuto molto più che nella prima apparizione contro Sasuke.
 
Web  Top
OskaRios
view post Posted on 14/4/2011, 15:00     +1   -1




8 molta trama, il finale mi ha lasciato un po' di suspense!
 
Top
Anna V
view post Posted on 15/4/2011, 21:11     +1   -1




Buoni disegni, perplessità su questo segmento le avevo già quando lessi il manga ... ma Naruto mio, Hinata ti aveva dichiarato il suo amore rischiando la vita per te e tu nemmeno ti ricordi più di lei? :cry: Quando Sakura si è dichiarata, avresti dovuto risponderle "Mi dispiace, sono già innamorato di Hinata che mi è stata vicino anche quando ero uno sfigatello, non come te che ti fai viva solo ora che sono l'eroe del villaggio!". :titto:
A parte tutto, puntata senza infamia e senza lode, voto 7.

SPOILER (click to view)
Sì, sono più affezionata ad Hinata, si è capito?
 
Top
8 replies since 8/4/2011, 15:02   116 views
  Share