berserk e altri manga

« Older   Newer »
  Share  
angelsilent
view post Posted on 12/2/2011, 20:31     +1   -1




buona serata a tutti
chiedo un aiuto agli utenti più esperti
vorrei comprare dei manga ma ho dei dubbi cosa mi consigliate
avrei visto berserk cosa ne dite
io ho letto gia trinity blood,death note, chrno crusade,hell girl ,hellsing claymore e questo genere mi piace
mi date un consiglio su berserk ed altri manga da comprare ?
 
Top
Anna V2
view post Posted on 8/10/2011, 20:59     +1   -1




Berserk è stupendo sia per la qualità dei disegni sempre eccelsa e in alcuni casi degna di quadri veri e propri sia per la storia, anche se negli ultimi anni (eh sì, perché ormai ne usciranno due o tre volumetti all'anno) ha un pò perso rispetto alla prima straordinaria parte (pur rimanendo godibile, per carità), comunque se ti piace ad esempio Claymore allora Berserk dovrebbe essere il top, visto che il concetto di base è simile ma è nettamente migliore sotto tutti i punti di vista.

Unico problema è che l'attesa per ogni nuovo numero è eterna, ma tu potresti compensare prendendoti un pò per volta gli arretrati, tanto prima che raggiungi il punto in cui è ora ne avresti un bel pò da leggere! :)


Meno conosciuto e decisamente meno lungo ma davvero molto bello è Monster che è uno dei miei manga preferiti in assoluto, che però è di tutt'altro genere in quanto non c'è alcun elemento sovrannaturale. Se ti va di dargli un'occhiata, non credo ne rimarrai deluso! :P
 
Top
1 replies since 12/2/2011, 20:31   58 views
  Share