Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu?
Poll choicesVotesStatistics
Ninjutsu5 [45.45%]
Genjutsu4 [36.36%]
Taijutsu2 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu?, Voi cosa preferite?

« Older   Newer »
  Share  
† RINNE †
view post Posted on 10/2/2011, 19:21     +1   -1




Voi cosa preferite? oltre alla risposta postate anche alcuni esempi della vostra scelta :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
MinatoRasengan
view post Posted on 16/6/2011, 19:36     +1   -1




è indubbiamente il migliore
 
Top
Guchuko
view post Posted on 16/6/2011, 20:34     +1   -1




Facciamo un ripassino, prima di rispondere...

Con Taijutsu s'intendono le Arti Marziali (letteralmente, Tecnica del Corpo), ossia qualsiasi tecnica che consiste nel combattimento corpo a corpo con l'ottimizzazione delle abilità naturali umane. Il Taijutsu è eseguito accedendo direttamente alla resistenza dell'utilizzatore, piuttosto che convertirla in chakra come per eseguire un Ninjutsu o un Genjutsu.

Con Ninjutsu s'intendono le "Arti Magiche" (letteralmente,Tecniche della Furtività), ossia qualsiasi tecnica in cui un soggetto ricorre al chakra
Diversamente dai Genjutsu, che provocano delle allucinazioni all'avversario, l'effetto dei Ninjutsu è reale. Il Ninjutsu si basa sul chakra e, la maggior parte delle volte sui sigilli delle mani (ogni sigillo mostra un differente animale dello Zodiaco Cinese).

Con Genjutsu si intendono le Arti Illusorie (letteralmente, Tecniche Illusorie), ossia quelle tecniche che usano il chakra presente nel sistema nervoso della vittima per creare illusioni; praticamente è un avanzato Ninjutsu mentale. Coloro dotati di abilità speciali, come lo Sharingan del Clan Uchiha, sono molto abili ad eseguire e contrastare Genjutsu, dal momento che la chiave è l'attenzione ai dettagli. Coloro i quali sono sotto l'influenza di un Genjutsu o si paralizzano sul posto o perdono coscienza, ciò dipende da quanto sono abili nel riconoscere e difendersi dai Genjutsu.


Detto questo, preferisco i ninjutsu.. Preferisco molto meno i taijutsu image
 
Top
NarutoKyubiSennin
view post Posted on 10/7/2011, 10:49     +1   -1




Ciccia anche io preferisco il ninjutsu , ma anche il taijutsu di Rock Lee è bello potente,e l'abilità di Itachi non è da buttare Cmq ho votato ninjutsu
 
Top
Castigo
view post Posted on 29/1/2012, 19:55     +1   -1




io ho messo Taijutsu comprendendo anche la tecnica del raikage che secondo me è una figata XD
 
Top
cianitto
view post Posted on 7/6/2012, 21:15     +1   -1




Io preferisco le arti marziali :) che vengono spesso date per scontate
 
Top
5 replies since 10/2/2011, 19:21   134 views
  Share