Nagato è parente Naruto, Leggendo l'ultimo manga di naruto 510

« Older   Newer »
  Share  
OverLord1981
icon5  view post Posted on 18/9/2010, 16:42     +1   -1




Leggendo l'ultimo manga di Naruto (510) alla fine del fumetto Madara vedendo Nagato dice: "...hai consumato così tanto i tuoi poteri che i capelli rossi del clan UZUMAKI sono diventati bianco neve".
Infatti la madre di Naruto ha i capelli rossi dato che è del clan UZUMAKI (ricordo che Naruto ha il cognome della madre e non del padre per evitare che qualcuno lo potesse attaccare per vendetta).

Chi altro si era accorto di questo? Secondo voi può essere vero?
 
Top
Ser Auros
view post Posted on 19/9/2010, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (OverLord1981 @ 18/9/2010, 17:42)
Leggendo l'ultimo manga di Naruto (510) alla fine del fumetto Madara vedendo Nagato dice: "...hai consumato così tanto i tuoi poteri che i capelli rossi del clan UZUMAKI sono diventati bianco neve".
Infatti la madre di Naruto ha i capelli rossi dato che è del clan UZUMAKI (ricordo che Naruto ha il cognome della madre e non del padre per evitare che qualcuno lo potesse attaccare per vendetta).

Chi altro si era accorto di questo? Secondo voi può essere vero?

Penso che tutti si siano accorti di questo,dato che è la frase che madara dice guardando il corpo di Nagato e si trova in un capitolo così "Spettacolare e importante" che è impossibile tralasciare qualche frase...comunque io credo proprio che sia vero...anche perchè non dimentichiamoci di cosa disse Kyubi a Naruto dopo che quest'ultimo si impossessò del suo chakra.....e Madara dice anche che "Nagato" è il "terzo dei Sennin"..ce ne saranno stati altri e di conseguenza,ce ne potranno essere altri...Che itachi,proprio come Madara,abbia dato a naruto tale capacità? Ricordiamoci che Madara spiega che per utilizzare Izanagi c'è bisogno del potere congiunto dei Senju e degli Uchiha..ammettendo che Nagato fosse un discendente della bloodline Senju (dato che dall'eremita nacquero gli uchiha e i senju) e naruto fosse suo parente,Naruto,allora,avrebbe in se il potere "dei Senju" che non è per forza il mokuton. A sto punto itachi,ai tempi,potrebbe aver donato a naruto la "parte uchiha" rendendolo,in sostanza,simile a madara e al primo Eremita.. Questa è solo una teoria che mi venne in mente leggendo il cap XD anche perchè se non ricordo male Itachi disse "ti donerò parte del mio potere" o qualcosa del genere..
P:S comunque io direi di cambiare il titolo al topic che è troppo spoileroso..almeno mettere un punto interrogativo..

Edited by Ser Auros - 19/9/2010, 17:47
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 08:22     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


CITAZIONE
e Madara dice anche che "Nagato" è il "terzo dei Sennin"..ce ne saranno stati altri e di conseguenza,ce ne potranno essere altri...Che itachi,proprio come Madara,abbia dato a naruto tale capacità? Ricordiamoci che Madara spiega che per utilizzare Izanagi c'è bisogno del potere congiunto dei Senju e degli Uchiha..ammettendo che Nagato fosse un discendente della bloodline Senju (dato che dall'eremita nacquero gli uchiha e i senju) e naruto fosse suo parente,Naruto,allora,avrebbe in se il potere "dei Senju" che non è per forza il mokuton. A sto punto itachi,ai tempi,potrebbe aver donato a naruto la "parte uchiha" rendendolo,in sostanza,simile a madara e al primo Eremita.. Questa è solo una teoria che mi venne in mente leggendo il cap XD anche perchè se non ricordo male Itachi disse "ti donerò parte del mio potere" o qualcosa del genere..
P:S comunque io direi di cambiare il titolo al topic che è troppo spoileroso..almeno mettere un punto interrogativo..

Da come l'ho interpretata io, i sei sennin altro non sono che sei clan molto potenti generati dal del Rikoudo sennin, il quale ne raccoglieva le capacità. Madara racchiude in sé il clan Senju e quello Uchiha (due sennin). Aggiungendo il clan Uzumaki è arrivato a tre.
Di conseguenza Pain, dovrebbe controllare esclusivamento uno dei sei sentieri, quello del clan Uzumaki (non avendo nulla a che fare con i Senju)
Quanto ad Itachi, che possa aver donato il suo sennin a Naruto lo ritengo plausibile :)

PS: Ovviamente posso aver mal interpretato
 
Top
jack787
view post Posted on 29/9/2010, 20:49     +1   -1




dire che nagato è PARENTE di naruto è improbabile, mi ricordo anche io e ci sn rimasto sconvolto, ma è dello stesso clan, ma nn della stessa famiglia.

Comunque ora ripensandoci, in un episodio madara racconta di come i senju sn rimasti sempre al potere come hokage quindi può essere che naruto essendo il figlio del quarto appartiene al clan senju e al clan uzumaki per via della madre..ricordiamoci però che di nagato il potere che madara vuole sono gli occhi (che dice essere suoi fin dal principio, e questo mi insospettisce molto) cioè il rinnegan e nn vuole, da quanto ho capito, la specialità degli uzumaki cioè i sigili

 
Top
zeke1986
view post Posted on 29/9/2010, 20:53     +1   -1




ragazzi secondo me naruto imparera ad usare sia lo Sharingan e il Rinnegan.... secondo voi???
 
Top
jack787
view post Posted on 2/10/2010, 15:32     +1   -1




l'unico problema e dove li trova? XD scusami il rinnegan ce l'ha madara, lo sharingan ce l'hanno sasuke, madara e kakashi..è anche vero che itachi ha trasferito una parte dei suoi poteri a naruto, e anche io quando l'ho visto ho pensato a naruto cn lo sahringan....poi può essere che gli ha trasferito solo il potere degli uchica..e questo si vedrà quando combatterà contro sasuke, anche perchè itachi gliel'ha dato dicendo che se suo sasuke avesse attaccato la foglia avrebbe dovuto ucciderlo
 
Top
zeke1986
view post Posted on 2/10/2010, 17:45     +1   -1




e ma se guardi bene la pagina del manga in cui naruto riesce a controllare la volpe a nove code, nn vedi niente di strano???? qualcosa che ha a che fare con L'Eremita dei Sei Sentieri???
 
Top
giliberto1
view post Posted on 30/7/2012, 18:08     +1   -1




Si. i 999 999 sul petto che nella immagine scura dell'eremita si vedono chiaramente... ma c'entra poco, l'eremita ha ottenuto il pieno controllo con il bishuu supremo... il dieci code...
OOOOOOORA GABISGO (scusate lo stupido italiano ma ci vuole) Il dieci code.. ha uno sharingan di 9 tomoe! se alcune delle vostre ipotesi sono vere... naruto è il nuovo eremita dal rinnegan... O.O ç_ç uchiha--senju--uzumaki= uguale pieno controllo del kyuubi, potere di risvegliare lo sharingan ed evolverlo al rinnegan e... senju... famiglia hokage.
:) è solo un ipodesi ciao!
 
Top
7 replies since 18/9/2010, 16:42   7723 views
  Share