Naruto Shippuuden 168
Poll choicesVotesStatistics
919 [36.54%]
1018 [34.62%]
811 [21.15%]
72 [3.85%]
41 [1.92%]
11 [1.92%]
60 [0.00%]
50 [0.00%]
30 [0.00%]
20 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 52)

Naruto Shippuuden 168, Dai un voto all'episodio!

« Older   Newer »
  Share  
t0nY
view post Posted on 15/7/2010, 23:16     +1   -1




Hai visionato l'episodio?

Esprimi un voto da 1 a 10 sulla puntata!

Inserite anche un ulteriore commento o la semplice valutazione che avete dato :)

「Immagini Clou」


image
image
image
image
image
image


Media voti degli utenti (al 04-08-2010 con 47 voti): 8.76



Edited by DarkAp - 4/8/2010, 20:18
 
Top
Jinchiuriki
view post Posted on 15/7/2010, 23:24     +1   -1




che emozione! primo a commentare questo "fantasmagorico" episodio....fantasmagorico nel senso che è apparso l'ennesimo fantasma del passato: il yondaime hokage!
I disegni rispetto a quelli degli episodi precedenti sono stati più realistici e ben curati negli effetti luce e nelle espressioni che hanno molto reso l'importanza delle parole del hokage, alcuni fotogrammi,infatti, erano spettacolari!

Le musiche erano molto "azzeccate" e evocative, la trama innovativa e ricca di colpi di scena e rivelazioni che ci aiuteranno a capire meglio ciò che avverrà nella prossima saga.
VOTO: 10!..
Alla prossima!
 
Top
>Aldù Mc<
view post Posted on 15/7/2010, 23:28     +1   -1




9 ci sta tutto episodio molto ben bilanciato trama portata avanti bene e sopratutto yondaime XD buona anche la componente di azione... per i disegni anche se nom sono ancora ai massimi livelli sono cmq molto belli... mi è piaciuto davvero molto quest'episodio quindi non vedo l'ora che sia giovedi prossimo XD
 
Top
lia_27
view post Posted on 16/7/2010, 00:49     +1   -1




10! le scene sono emozionanti e azzecatissime! anch'io non vedo l'ora che sia giovedì prossimo!...le puntate della prossima stagione saranno subito successive a questa?? lo speroooooooooooooo
kmq ancora grazie a tutto lo STAFF!!!
 
Top
ispanico92
view post Posted on 16/7/2010, 01:10     +1   -1




episodio fantasticoooooooooooooooooooooooooooo 10
 
Top
Denrug
view post Posted on 16/7/2010, 08:49     +1   -1




Episodio davvero stupendo, ho dato un 9, ma ai decimi è il migliore della saga di Pain Vs Naruto.
Il 10 vale per la prima parte, intenso, commovente e realizzato benissimo l'incontro Naruto - Yondaime (IL VERO HOKAGE!).
La seconda parte non và oltre l'8... caspita Naruto abbatte il corpo di Yahiko con un semplice Rasengan evitabilissimo? Ennesima (purtroppo) forzatura... facciamo che passa perchè Nagato è allo stremo, chiudo gli occhi e tappo il naso và forse sono troppo critico io.
 
Top
Anna V
view post Posted on 16/7/2010, 11:38     +1   -1




Direi che un 9 se lo merita.
Bell'episodio, i disegni sono stati curati e mai eccessivi (diversamente dalla 167, dove non mi erano piaciuti), la trama è stata ben sviluppata, le musiche, le luci etc. erano molto belle. Nulla da obiettare! :)

Sul fatto che Naruto sconfigga Yahiko Pain con un semplice Rasengan può fare storcere il naso ma come hai detto anche tu Nagato è praticamente senza chakra dopo il Chibaku Tensei, la lotta col Kuubi e tutti quegli Shinra Tensei, quindi secondo me è abbastanza verosimile che anche il livello dell'ultimo Pain fosse diminuito e non avesse più la forza per schivare l'ultimo attacco di Naruto...
 
Top
whitedevil00
view post Posted on 16/7/2010, 11:48     +1   -1




devo dare un voto??? bhe assolutamente 10!!!
finalmente naruto incomincia a cavarsela con le proprie forze... la sua astuzia e abilità che gli hanno portato a sconfiggere pain sono immane!!! il fatto di trasformare le pietre in cloni... è un genio!!!!! cmq bellissimo episodio ^^
 
Top
ero.gaki
view post Posted on 16/7/2010, 13:32     +1   -1




la prima parte merita sicuramente un 10,mentre la seconda parte nn va oltre un 7.
nn mi sono piaciuti i disegni,preferisco sicuramente uno stile più moderno e più adatto a scene di lotta come nel 167.
meravigliosa l'idea di naruto per trovare il nascondiglio di pain
la media darebbe un 8,5 ma arrotondo ad 8,proprio nn mi sono piaciuti i disegni della seconda parte
 
Top
Anna V
view post Posted on 16/7/2010, 15:08     +1   -1




Sembra che ormai ci siano proprio due scuole di pensiero sui disegni, tra chi è pro e chi contro lo stile 167! :)
 
Top
narutoforever
view post Posted on 16/7/2010, 18:48     +1   -1




episodio assolutamente bellissimo..voto 9..
ma sbaglio ho i 5 sec di rigenerazione dello shinra tensei sono diventati minuti???? :-D
 
Top
santalew
view post Posted on 16/7/2010, 20:32     +1   -1




un bel 9 ci sta tutto a questo episodio. la trama sta diventando sempre più avvincente e non finisce mai di sorprendermi.
sono convinto che dopo una scontro con kyuby, tutto il villaggio delle foglia, dopo una shinra tensei di quelle proporzioni e un chibaku tensei posso pensare che anche un ninja della potenza di nagato sia in quelle condizioni e che essere colpito da naruto sia solo il minimo.
 
Top
domomar
view post Posted on 16/7/2010, 23:25     +1   -1




8 non mi e sembrata un gran che come puntata la parte di naruto e minato mi era piaciuta di piu nel manga
 
Top
ero.gaki
view post Posted on 17/7/2010, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (Anna V @ 16/7/2010, 16:08)
Sembra che ormai ci siano proprio due scuole di pensiero sui disegni, tra chi è pro e chi contro lo stile 167! :)

si sembrerebbe proprio così.
in azioni id combattimento come quello tra pain e naruto penso che uno stile diverso da quello abituale aiuti a rendere meglio il combattimento,sia in quanto a fluidità che dal punto di vista emotivo.
inoltre usare uno stile diverso sottolinea l'importanza e la straordinarietà di quello che sta succedendo.
i disegni di naruto con yondaime erano perfetti per la situazione.
penso che comunque ognuno rimarrà della propria opininione come è giusto che sia.
per concludere naruto shippuuden diventa sempre più bello e interessante.
al prossimo episodio
 
Top
view post Posted on 17/7/2010, 21:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,151
Reputation:
0

Status:


8 anche secondo me. Lo aspettavo più spettacolare!
 
Top
15 replies since 15/7/2010, 23:16   337 views
  Share