Commenti & pareri sul 6° film di Naruto!, Chat libera, potete scrivere qualunque cosa.

« Older   Newer »
  Share  
t0nY
view post Posted on 28/4/2010, 20:32     +1   -1




COMMENTI E PARERI SUL FILM!




Avete visionato il nuovo film?

Siete soddisfatti o vi ha deluso?

Questo è il luogo adatto dove discuterne. :)

 
Top
Stteff
view post Posted on 28/4/2010, 20:47     +1   -1




come dicevo in chat a me è piaciuto, andava probabilmente visto l'anno scorso, quando è uscito, in ogni caso è sicuramente molto meglio del precedente

potevano farlo un pò più lungo e far durare di più gli scontri ma tant'è :)

 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 21:47     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
58
Reputation:
0

Status:


Canon90 è lieto di presentarvi...

NARUTO SHIPPUUDEN MOVIE 3: IL PAGELLONE



Oggi sono riuscito a vedere il film!!! Bando alle ciance inizio a darvi i miei pareri ^_^.

ATTENZIONE: ALTISSIMO CONTENUTO DI SPOILER!!!
Non avete ancora visto il film?!?!?! Evitate di leggere che è meglio!



1/3 ===> 6/7
SPOILER (click to view)
Mi aspettavo un tipico inizio da film, con la solita canzoncina di sottofondo che mostrava come nel villaggio fosse tutto in armonia, con bimbi che giocano e robe del genere... INVECE NO!!! Subito azione che mi ha fatto iniziare bene il film (si vede che amo le premesse ricche d'azione!? ).

Inoltre il fatto che Kakashi si volesse sacrificare per il bene del villaggio, Shikamaru che, sotto l'ordine di Tsunade, volesse a tutti i costi fermare Naruto e di Hiruko, un folle vecchio come un cucù e malato di abilità innate, mi ha ben intrippato.


2/3 ===> 7 e 1/2
SPOILER (click to view)
Di bene in meglio!!! Si presentano i tre scagnozzi di Hiruko - tra l'altro due di questi pesantemente emo :wacko: - che sfoderano tutta la loro bravura e stupidità ai fini di fermare i ninja di Konoha. In più grazie ai tre si capisce esattamente di che cosa si tratti sta benedetta tecnica super segreta chiamata Chimera.

Carina la combo tra Rock Lee e Neji per tentare un ko su uno dei due emo ma fin qui nulla di particolare... finchè non compare Gaara!!!
Secondo me il bello di questa parte è proprio lo scontro tra il Kazekage e Naruto che mi ha richiamato alla mente lo scontro in passato tra i due. Naruto tiene testa quasi a mani basse e finisce il micro incontro con un cazzottone ai danni di Gaara il quale, dopo aver capito che se avesse continuato a rompere probabilmente le avrebbe prese ulteriormente, lascia andare il jinchuriki. Bello anche il flashback sul Kakashi Gaiden.


3/3 ===> 9+
SPOILER (click to view)
ASSURDO!!! Il piccolo, si fa per dire, drogato di ninjutsu rari si rivela incredibilmente forte sfoderando le abilità di cui si è impadronito. In più ci si mette in mezzo anche la determinazione di Naruto che sicuramente fa tenere attaccati allo schermo.

Intanto i due emo e la tizia - si c'è anche lei ma di fatto è quasi totalmente assente nel film - si fondono per creare la Chimera (notare come la chimera sia praticamente uguale alla tanto famosa figura mitologica... sinceramente non mi aspettavo così tanta fantasia ).

Ma il finale inizia solo ora: Ten Ten si sbarazza dei 3in1 con circa 10^15 kunai bomba e Naruto cerca disperatamente di sconfiggere Hiruko, che intanto si è al quanto i*******o con il pianeta per aver mancato di un pelo lo Sharingan di Kakashi, con addirittura un bordello di Oodama Rasengan, il che da parte mia è stato gradito visto che di fatto era una vita che non lo sfoderava.

Ma la cosa più bella arriva proprio quando meno ce lo si aspetta: il Rasen-Shuriken!!
Giuro che non l'avrei mai detto visto che in questi film Naruto usa dei Rasengan speciali concepiti chissà quando e chissà come.
Poi vabbè il film finisce con tutti felici e contenti.


Ten Ten ===> 2
SPOILER (click to view)
Va bene ha battuto la chimera ma quando Shikamaru le chiede: "Ten Ten, hai mica delle catene?" e puff le tira fuori tranquillamente - come se fosse ovvio che un ninja abbia delle catene con sè - mi ha fatto morire dal ridere perchè così la povera ragazza si è rivelata un po' una fallita (mi dispiace per i suoi fans ma secondo me è proprio così). Per farvi capire come ho visto la scena ve la metto così: immaginatevi Shikamaru che le chiede: "Ten Ten, hai mica una mela, una graffetta e una cannuccia!?!?!?!?" Ma dai...


AL ===> 10+
Mi sento un po' Francesco Amadori a dare un voto del genere ma si sa: AL è un po' il secchione della classe... non ci si aspetta da loro voti bassi

VOTO FINALE: 7
Purtroppo la media si abbassa per colpa di Ten Ten (quindi prendetevela con lei ) ma poco male: un bel film - il migliore per il momento - e soprattutto ben sottotitolato.

Mi aspettavo un filmaccio, forse perchè ero già proiettato ed esaltato per il 4 film e dalla presenza in quest'ultimo dell'amato Yondaime ( ) ma alla fine si è rivelato tutto il contrario.

Vedere per credere!!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 11:05     +1   -1
Avatar

thkyuubi-eye1

Group:
AL +
Posts:
1,163
Reputation:
0
Location:
casa Uzumaki

Status:


Sono una voce fuori dal coro, mi ha deluso moltissimo, ad un certo punto volevo smettere di vederlo :ph34r:
Attenzione: spoiler!
Ho visto una totale incoerenza con le caratteristiche proprie della serie:
SPOILER (click to view)
- Tsunade che decide di sacrificare Kakashi senza battere ciglio :blink:
- Shikamaru e tutta la truppa hanno lasciato il buonsenso a casa
- Gaara incomprensibile :wacko:
- guerra immediata tra due paesi alleati senza neanche un accenno diplomatico
- i due rispettivi Hokage che lasciano tranquillamente il proprio villaggio come ninja qualsiasi :-.-:

...per ora non mi viene in mente altro, ma alla fine ho pensato: ma è davvero Naruto questo?
Forse dovrei riguardarlo, ma non so quanto meriti una seconda possibilità :u.u:
 
Top
Stteff
view post Posted on 29/4/2010, 11:53     +1   -1




ma perchè usate lo spoiler, immagino che chi commenti l'abbia visto il film

shichi è vero anche fargli usare Rasen-Shuriken quando sappiamo tutti che non può

ma i filler/film sono così...forse avevi troppe aspettative :P
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 13:04     +1   -1
Avatar

thkyuubi-eye1

Group:
AL +
Posts:
1,163
Reputation:
0
Location:
casa Uzumaki

Status:


@Stteff: può darsi :P sta di fatto che gli altri mi sono piaciuti di più, le incoerenze erano più "passabili" :)
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 20:24     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
58
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Stteff @ 29/4/2010, 12:53)
ma perchè usate lo spoiler, immagino che chi commenti l'abbia visto il film

eheh non hai tutti i torti ma non si sa mai... metti caso che qualcuno venga qui per vedere prima i pareri per poi decidere se vederlo o meno


@ Shichi: come ti ha detto Stteff sono le tipiche incoerenze dei filler... possono piacere come non possono piacere. :D
 
Top
Stteff
view post Posted on 29/4/2010, 20:56     +1   -1




se proprio devo dire una cosa che non mi è piaciuta

la continua ripetizione di ciò che naruto aveva imparato dal suo maestro...ecco forse i dialoghi potevano essere un pò più curati
 
Top
bigboss75
view post Posted on 29/4/2010, 21:08     +1   -1




Non ho capito una cosa, perchè stava per scoppiare la guerra tra Suna e Konoha?

Che fine hanno fatto tutti gli altri paesi? Non doveva essere la 4WW dei ninja?
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 08:57     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Su un aspetto quoto shici nana.
L'attacco della Sabbia a Konoha è poco plausibile.
Due paesi profondamente alleati che si attaccano così senza nemmeno aver la prova della colpevolezza della Foglia suona un po' strano :P

Per il resto a me è piaciuto :)
Bello anche il rasenshuriken, che però avrebbe dovuto "ferire" anche Naruto. L'ultima volta s'era ritrovato in ospedale. Qui invece fugge allegramente dal pedo-kakashi

Per la storia delle catene di Ten Ten beh... Ha due rotoloni regina pieni zeppi di armi e gingilli ameni, vi erano grosse probabilità che tra le tante cose avesse anche delle catene...
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 20:30     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
58
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (argetlam87 @ 30/4/2010, 09:57)
Per la storia delle catene di Ten Ten beh... Ha due rotoloni regina pieni zeppi di armi e gingilli ameni, vi erano grosse probabilità che tra le tante cose avesse anche delle catene...

e quindi anche un'alta probabilità di avere una mela, una graffetta e una cannuccia :blink:
 
Top
futon89
view post Posted on 1/5/2010, 14:13     +1   -1




A mio parere stra-deludente.
Troppe "incoerenze da filler" già citate da voi, non di cero trascurabili.

Nel flashback di Hiruko, dopo la battaglia presso il ponte Kannabi appare nell'occhio sinistro di Kakashi lo Sharingan donatogli da Obito. Nella scena viene mostrato mentre appare magicamente, attivato da Kakashi stesso, mentre come tutti sanno rimane attivo in modo perenne oscurato dal coprifronte e scoperto nel momento del bisogno.
Sbaglio?

 
Top
_WarMachine_
view post Posted on 2/5/2010, 03:50     +1   -1




Anke a me ha molto deluso...combattimenti e dialoghi poco curati sembra ke abbuano abbozzato una trama intrigata e lunghissima nel poco tempo del film...ke risulta tirato via e a tratti incomprensibile...credo ke sia il combattimento finale più brutto ke abbia mai visto...nè un accenno del kyubi nè niente...mah...cmq all'inizio prende veramente...e io ke speravo un grande ritorno in azione da parte dei comprimari... :cry:
 
Top
Naruto4Code96
view post Posted on 2/5/2010, 13:36     +1   -1




Il Film, mi ha sorpreso, non mi ha deluso, anzi mi è parso molto bello, dal trailer mi aspettavo un altra storia non mi immaginavo che il nemico era un amico dei tre ninja leggendari. Mi è piaciuta molto la trama, secondo me hanno fatto un ottimo lavoro, paragonato agli altri due film secondo me e uno dei film più carini, non so secondo voi, avremmo dovuto vederlo l'anno scorso con l'uscita nelle sale,almeno la trama si attacava meglio agli anime,ma capisco che trovarlo in DVD è stato molto più facile. Mi ha colpito moltissimo il finale, perchè in ogni film Naruto "inventava" un nuovo rasengan, quì invece ha usato il suo RasenShuriken, anche se gli era stato vietato di usarlo. La storia anche del nemico anche se mi è sembrata un po simile a quella di Orochimaru mi è sembrata molto ben fatta. In conclusione è valsa la pena aspettare 1 anno per vedere il film.
 
Top
Snafux
view post Posted on 4/5/2010, 15:16     +1   -1




a me è piaciuto molto!!!!!!!!!
 
Top
18 replies since 28/4/2010, 20:32   679 views
  Share