Akiiro Bousou Biyori

« Older   Newer »
  Share  
Watashiwa7
view post Posted on 18/3/2010, 00:16     +1   +1   -1




Akiiro Bousou Biyori
Mizuki Kawashita





One-shot - ANIMELAB Archivio Downloads



La sezione manga compie due anni e noi festeggiamo con questa release ;)
I fan di Seo in questo momento mi staranno odiando XD E no, quello che ho detto è vero, ma sono talmente tante pagine che c'è bisogno di più tempo del previsto (poi i nostri professori si sono coalizzati per metterci gli esami in questi giorni...). Comunque non preoccupatevi, in settimana dovremmo (spero XD) riuscire a pubblicare.
Intanto inauguriamo la sezione one-shot con questo racconto tanto tanto ecchi della nostra amata Mizuki "Ichigo 100%" Kawashita. E' una collaborazione col Killer Team (in realtà è un capitolo che abbiamo fatto con Rockinpeace dopo aver trovato queste raw fantastiche) e non è nemmeno l'ultima storiella della Kawashita che pubblicheremo =)
Perciò rimanete sintonizzati e... tanti auguri Animelab! :D

Edited by t0nY - 18/3/2010, 00:43
 
Top
t0nY
view post Posted on 18/3/2010, 00:37     +1   -1




Buon 'compleanno' ai ragazzi dello staff manga :)
 
Top
Dark Angel VTS
view post Posted on 18/3/2010, 02:38     +1   -1




Auguriii e grazie
 
Top
chris1710
view post Posted on 18/3/2010, 07:44     +1   -1




E io attendevo l'extra di Seo....ma ben venga una One shot della Kawashita e Auguroni allo Staff Manga-chiaramente a quelli che in questi 2anni hanno maggiormente portato avanti i vari progetti.
 
Top
uruz7
view post Posted on 18/3/2010, 09:53     +1   -1




Grazie ragazzi!
La sorpresa ha un'altra faccia, Kawashita e non Seo, ma è graditissima.
Mi piace molto la mangaka di Ichigo 100%+Hatsukoi Limited.

Una grande pacca sulla spalla ed a ogni membro dell'animelab, con un occhio di riguardo per lo staf manga (come dicono anche i giapponesi a teatro od ai concerti), BRAVO!
 
Top
fabali
view post Posted on 18/3/2010, 11:23     +1   -1




Auguri e complimenti allo staff manga per tutto il lavoro che avete fatto e che continuerete a fare, e grazie per questo One shot.... ed ora però si attende l'extra di Seo ^^
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 13:37     +1   -1
Avatar

Che la tua spada resti affilata

Group:
Staff Manga
Posts:
5,756
Reputation:
+6
Location:
Alagaesia

Status:


Son passati già due anni...
Sembra ieri che Watashiwa mi voleva mandare una Gigamail con la roba di umisho XD
 
Top
kakashi85
view post Posted on 18/3/2010, 14:13     +1   -1




Ottimo, qusto progetto è una sorpresissima anche per me. Grazie Capo e auguri a tutti i miei colleghi!
 
Top
generalefalco
view post Posted on 18/3/2010, 14:21     +1   -1




Complimenti! e Auguri! Il tempo vola... è già passato più di un anno da quando mi sono unito allo staff.
 
Top
view post Posted on 18/3/2010, 14:26     +1   -1

Advanced Member

Group:
AL +
Posts:
8,774
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Grazie e auguri a tutto lo staff ^-^
 
Web  Top
gnatta
view post Posted on 18/3/2010, 14:28     +1   -1




auguri ragazzi state facendo dei lavori grandiosi ed auguri anche a chi vi segue dall inizio !!!
 
Top
Jjarod
view post Posted on 18/3/2010, 14:34     +1   -1




Auguri a tutti gli altri dello staff manga. Un grazie particolare a Wata per avermi permesso di collaborare a questo viaggio, ormai un anno fa.
 
Top
SiX_TaiLeD_SmOkEr_93
view post Posted on 18/3/2010, 14:47     +1   -1




Auguri allo Staff Manga!!!
 
Top
Jinchiuriki
view post Posted on 18/3/2010, 14:59     +1   -1




auguroni allo staff
 
Top
Watashiwa7
view post Posted on 18/3/2010, 16:11     +1   -1




Mammamia quanti post nostalgici, sono commosso :cry:
A dire la verità, per ieri era prevista una massive release che comprendeva tante tante cose succulente. Accantonata l'idea della massive release per problemi logistici, spezzetteremo il tutto pubblicando mano a mano (due a settimana, si spera).
Qualche anticipazione: tre release dedicate a Seo (ci stiamo dedicando anima e core XD), un'altra alla Kawashita, due a Mitsuru Hattori e poi ci sarà un sorpresone finale per tutti gli amanti di Clannad ;) Ce ne sarebbe un'altra ancora, ma intanto cominciamo a pubblicare queste XD
Poi saranno ripescati dal limbo anche BV (perdono per il ritardo, è colpa mia ç___ç), Pote (idem ç___ç), ZnT (con patate ç___ç), PF (ebbene sì XD) e tanto tanto altro ancora. Ne approfitto per ringraziare i miei colleghi dello staff manga per la pazienza che hanno con me :o: Altri mi avrebbero dato un calcio nel sedere già taaaanto tempo fa :D
 
Top
30 replies since 18/3/2010, 00:16   1214 views
  Share