Qual è la coppia più debole di Akatsuki?
Poll choicesVotesStatistics
Sasori & Deidara21 [39.62%]
Sasori & Orochimaru10 [18.87%]
Hidan & Kakuzu9 [16.98%]
Deidara & Tobi8 [15.09%]
Madara & Zetsu4 [7.55%]
Pain & Konan1 [1.89%]
Itachi & Kisame0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 53)

Qual è la coppia più debole di Akatsuki?, Dite la vostra!

« Older   Newer »
  Share  
Anna Vania Zephira
view post Posted on 11/1/2010, 12:47     +1   -1




Visto che c'è il sondaggio su chi sia il più scarso dell'Akatsuki ma quelli dell'Akatsuki lavorano sempre in coppia, ho pensato che ci potesse stare anche un sondaggio su quale sia il duo meno temibile dell'organizzazione!
Oddio, ho scritto coppia più debole ma ovviamente "debole" non è proprio il termine più giusto visto che sono tutte fortissime, diciamo allora la meno forte parlando comunque di ninja straordinari!
Ah, non ho inserito Sasuke e i Taka primo perché non sono una coppia ma un quartetto e poi rché altrimento avrebbero vinto il sondaggio a mani basse! ;)

Edited by Anna Vania Zephira - 12/1/2010, 18:40
 
Top
_WarMachine_
view post Posted on 31/1/2010, 03:48     +1   -1




Non sò veramente cosa rispondere...le coppie dell'aka erano fatte in modo ke i due membri si completassero a vicenda e combinassero le proprie tecniche...inoltre Madara e Zetsu sono ancora un incognita...del primo sappiamo solo ke si può rendere intangibile e del secondo si pensa ke abbia una qlc abilità oculare e ke possa assorbire il chackra e rendersi invisibile...ancora poke abilità di combattimento insomma...forse Pain e Konan...ma solo xkè c'è abbastanza disparità di potenza tra i due...ma è vero anke ke Pain(o Pein..??) controlla 6 corpi...Boh nn lo sò davvero... :blink:
 
Top
Jinchiuriki
view post Posted on 19/1/2011, 16:08     +1   -1




Ho votato Deidare e Tobi...naturalmente so che Tobi è Madara ma sotto quei panni è un completo idiota...Deidara invece sembra un terrorista visionario con tutte le sue idee sulla bellezza e sulla perfezione e conclude poco e niente con i suoi botti di capodanno all'argilla xD
 
Top
MinatoRasengan
view post Posted on 17/6/2011, 14:16     +1   -1




la coppia piu debole è sicuramente sasori orochimaru
 
Top
NarutoKyubiSennin
view post Posted on 23/6/2011, 11:55     +1   -1




CITAZIONE
Ho votato Deidare e Tobi...naturalmente so che Tobi è Madara ma sotto quei panni è un completo idiota...Deidara invece sembra un terrorista visionario con tutte le sue idee sulla bellezza e sulla perfezione e conclude poco e niente con i suoi botti di capodanno all'argilla xD

Quoto :)
 
Top
Mrs92
view post Posted on 24/6/2011, 11:32     +1   -1




Sasori e deidara. Gli altri sono o potenti o immortali, quindi....

sasori si è fatto sconfiggere da quella schiappa di sakura e deidara è un pò un coglione... in più sono mortali...
 
Top
5 replies since 11/1/2010, 12:47   301 views
  Share