pretty face colorized, alcune pagine manga colorate

« Older   Newer »
  Share  
Alhena86
view post Posted on 5/1/2010, 18:08     +1   -1




Sto seguendo la serie di Pretty Face così mi è venuta la felice idea di colorare quanche tavola (se così si può chiamare una pagina del manga :P ) e questo è il risultato:
SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

SPOILER (click to view)
image

So che non sono granchè ma sono alle primissime armi e spero di potermi migliorare.. magari grazie ai consigli di alcuni di voi che sono sicuramente più esperti :)
 
Top
BladeRoby
view post Posted on 5/1/2010, 22:20     +1   -1




Ci sono delle sbavature vicino ai bordi, ma a quello si può sempre rimediare.
La scelta dei colori non mi piace molto in quanto preferisco colori brillanti, ma comunque dipende dai gusti.
Le sfumature sui capelli vanno bene, quelle sul mare mi sembrano poco uniformi in quanto non seguono tutte la stessa direzione.
Ho colorato qualche "pagina" anch'io, non essendo esperto non ho molti consigli da dare, ma per essere i tuoi primi lavori non sono male.

PS: usi una tavoletta grafica?
 
Top
Alhena86
view post Posted on 5/1/2010, 23:26     +1   -1




Grazie mille. In effetti ci sono sbavature ma quando ho provato a recuperare i contorni delineandoli il risultato è stato poco entusiasmante.. :-.-: Per il mare dici che la sfumatura deve essere unidirezionale anche se ci sono le onde? dovrei provare..

comunque si, da molto poco tempo, ma uso una tavoletta grafica ^_^
 
Top
BladeRoby
view post Posted on 6/1/2010, 22:35     +1   -1




Ti ho chiesto della tavoletta per curiosità, io usavo il touchpad del portatile XD
CITAZIONE
In effetti ci sono sbavature ma quando ho provato a recuperare i contorni delineandoli il risultato è stato poco entusiasmante..

Se intendi che quando ci passi sopra col pennello i bordi neri vengono coperti, allora vedi lo spoiler.
SPOILER (click to view)
image