Tributo a Gotenks, Tributo al mio personaggio preferito: sbruffone, imbattibile, UNICO!

« Older   Newer »
  Share  
^Tia*chan^
icon10  view post Posted on 1/6/2009, 17:44     +1   -1




Bellissimo AMV!!! Gotenks può battere Majin quando vuole.. ma si diverte a sfotterlo..
e poi.. viene assorbito -_-


Nonostante tutto, è il mio personaggio preferito, perchè è quello ke più rappresenta il mio carattere...
Personalmente credo possa essere il personaggio più forte della storia di DB, considerando che la fusione dei due super bimbi (Goten & Trunks) avviene durante la loro infanzia... Mentre Gogeta è già anzianotto!
Chissà Gotenks in età adulta come sarebbe stato...?!?!?

Non capisco perchè Akira Toriyama non lo ha fatto apparire in DB GT, ma ne ha solo accennato il nome, quando Goten e Trunks chiedono a Goku se fondersi o meno durante la lotto contro uno dei draghi malvagi:
il protagonista risponde negativamente... ke eccentrico! <_<

In ogni caso, forza Gotenks!!!

image

Gotenks sei grande!!!

^Tia*chan^



Edited by ^Tia*chan^ - 1/6/2009, 19:06
 
Top
Katocha
view post Posted on 2/6/2009, 12:18     +1   -1




Ho sempre adorato Gotenks. Senza ombra di dubbio è uno dei personaggi più forti dell'intersa saga di DB.
Riesce a trasformarsi in super sayan di 3° livello solo perchè lo ha visto fare da Goku! E' un grande :D.

Per non parlare poi di tutti i nomi buffi e stravaganti che dava alle sue tecniche...

Una parola sola: STRAORDINARIO.

Complimenti per il topic.
 
Top
SiX_TaiLeD_SmOkEr_93
view post Posted on 2/6/2009, 16:36     +1   -1




Anche secondo me Gotenks è uno dei personaggi più forti in DB. E poi è un grande image
 
Top
2 replies since 1/6/2009, 17:44   3631 views
  Share